In quel paese ho visto piu' nastri gialli dal vivo che in TV. Meglio non pensarci e andare a ruota libera.Come in CSI, c'è anche il nastro giallo
https://www.wikiloc.com/cycling-trails/cycling-murrells-inlet-sc-15236227
In quel paese ho visto piu' nastri gialli dal vivo che in TV. Meglio non pensarci e andare a ruota libera.Come in CSI, c'è anche il nastro giallo
E tutti con guanti a dita corte?Eh voi ridete e scherzate, noi intanto ci siamo fatti una notturna marina con finale birresco...
Quanto amo questo sport, che serate! :)
Vedi l'allegato 261105
E tutti con guanti a dita corte?
insomma ce l'avete con me eh?
Eh voi ridete e scherzate, noi intanto ci siamo fatti una notturna marina con finale birresco...
Quanto amo questo sport, che serate! :)
Vedi l'allegato 261105
Poteva essere anche di altra nazionalità,Che palle. Se è tedesco è tedesco... mica me lo invento io per dispetto ai tedeschi
Oppure poteva aver pensato:Non devi spiegarlo a me... ma al tipo che è rimasto a pensarci...
Secondo me stava valutando seriamente l'idea
E dove sta scritto? Io non sono stradista e li metto lo stesso, e per ora non sono ancora esplosono, sei tu che te le cerchi, i guanti mozzi sono da stradisti...
Conosci? Farlo di notte toglie ovviamente molto dell'aspetto paesaggistico, ma è una tradizione Gurrutumannara farlo ogni anno con la luna piena e poi picchettare a fine giro.Ho visto il giro su Strava!
Che invidia...i "miei" posti del cuore...adoro quel tratto di spiaggia dove c'è lo scoglietto di Su' Giudeu. Insieme a Tueredda per me è il massimo
la foto più bella è quella con la borsa frigo e la salsicciapicchettare a fine giro.
Se ti può essere utile ..@daneel67 ma che lavoro fai?
msg #2766@Big Steak One
Ma no, installo macchine tessili. Però si, mi piace cucinare. :)
Ma...e come fai a saperlo? dove l'hai vista?la foto più bella è quella con la borsa frigo e la salsiccia
No per nulla .. anzi solo della sana invidiainsomma ce l'avete con me eh?
probabilmente sicuramente forse...fa parte della sua solita attrezzaturaNo per nulla .. anzi solo della sana invidia
p.s. ma dove sarebbe poi sta foto con la borsa frigo e la salsiccia?
A questo proposito magari è utile ricordare come sono costruite le tazze del water in Germania. Il cosiddetto "wc a mensola"Poteva essere anche di altra nazionalità,
tanto poi la sostanza non cambia, affatto!
Oppure poteva aver pensato:
" ma come c@zzo fa a sapere che la fotografo, ogni volta? "
che cacata di wcA questo proposito magari è utile ricordare come sono costruite le tazze del water in Germania. Il cosiddetto "wc a mensola"
Sembra che siano gli unici che se la riguardano per bene prima di scaricarla, in effetti
No per nulla .. anzi solo della sana invidia
p.s. ma dove sarebbe poi sta foto con la borsa frigo e la salsiccia?
probabilmente sicuramente forse...fa parte della sua solita attrezzatura
E dove sta scritto? Io non sono stradista e li metto lo stesso, e per ora non sono ancora esploso
Conosci? Farlo di notte toglie ovviamente molto dell'aspetto paesaggistico, ma è una tradizione Gurrutumannara farlo ogni anno con la luna piena e poi picchettare a fine giro.
È bellissimo percorrere i sentieri a picco sul mare, al buio più completo ma sentendo le onde che si infrangono sugli scogli.
In questo periodo poi il turismo è bello che finito per cui ci si gode quelle spiagge meravigliose in solitudine, sparando caxxate in libertà.
Che amo questo sport l'ho già scritto?
E' una questione di stile, CAZZO! I guanti mozzi sono proprio brutti, io uso i guanti interi anche sulla bdc...E dove sta scritto? Io non sono stradista e li metto lo stesso, e per ora non sono ancora esploso