Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@tostarello, ho fatto un giro di la per cercare notizie su quella decathlon elettrica e ho trovato la discussione sul gossip delle news: trovato qualcosa ma anche un commento di uno della redazione che andrebbe quanto meno redarguito, complimenti!
pagina 163.
magari succede la stessa cosa dove ha lasciato 7-8-9-10mila dei suoi euro...
grazie a te mi sono informato sul motore hub, lo farò anche col brose
 
K

Keima

Ospite
Guardando di la mi sa che a breve avremo un nuovo Antonino!! Speriamo! Il ragazzo promette benissimo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@tostarello, ho fatto un giro di la per cercare notizie su quella decathlon elettrica e ho trovato la discussione sul gossip delle news: trovato qualcosa ma anche un commento di uno della redazione che andrebbe quanto meno redarguito, complimenti!
pagina 163.
magari succede la stessa cosa dove ha lasciato 7-8-9-10mila dei suoi euro...
grazie a te mi sono informato sul motore hub, lo farò anche col brose
ho trovato il messaggio (*), non è da intervento di moderazione, nella prima frase esprime una propria opinione cui chiunque può rispondere argomentando il contrario, nella seconda racconta un fatto e anche qui chi vuole potrebbe rispondere che qualche episodio non dovrebbe portare a fare generalizzazioni, e che fatti analoghi o simili sono capitati anche con altri marchi/rivenditori
comunque episodi simili mi pare di ricordare siano stati riferiti anche in questo forum (e a volte ne sono nate polemiche)

(*) di là c'è un solo membro della redazione ;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ho trovato il messaggio (*), non è da intervento di moderazione, nella prima frase esprime una propria opinione cui chiunque può rispondere argomentando il contrario, nella seconda racconta un fatto e anche qui chi vuole potrebbe rispondere che qualche episodio non dovrebbe portare a fare generalizzazioni, e che fatti analoghi o simili sono capitati anche con altri marchi/rivenditori
comunque episodi simili mi pare di ricordare siano stati riferiti anche in questo forum (e a volte ne sono nate polemiche)

(*) di là c'è un solo membro della redazione ;-)
hai ragione su tutto ma l'asterisco mi fa capire che fa il buono e cattivo tempo, detto papale papale, il cazz@ che gli pare e magari ciò è stato capito e per il quieto vivere si sorvola.
mi registrerei solo per dargli nel muso e ricordargli il suo ruolo...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
hai ragione su tutto ma l'asterisco mi fa capire che fa il buono e cattivo tempo, detto papale papale, il cazz@ che gli pare e magari ciò è stato capito e per il quieto vivere si sorvola.
mi registrerei solo per dargli nel muso e ricordargli il suo ruolo...
no non intendevo questo, non fa assolutamente come gli pare e non è mai servito sorvolare, se uno ha un'opinione diversa lo può fare presente, sempre con i dovuti modi
all'asterisco aggiungo che siamo anche due soli moderatori, se si dice "uno dei moderatori" c'è un minimo di incertezza su chi possa essere, se si dice "uno della redazione" invece è come dire il nick ;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
no non intendevo questo, non fa assolutamente come gli pare e non è mai servito sorvolare, se uno ha un'opinione diversa lo può fare presente, sempre con i dovuti modi
all'asterisco aggiungo che siamo anche due soli moderatori, se si dice "uno dei moderatori" c'è un minimo di incertezza su chi possa essere, se si dice "uno della redazione" invece è come dire il nick ;-)
l'avrei detto io se lo ricordassi!
parere mio, quell'intervento non va bene, forse lui ha preso la sua bici da un ciclista che di e-bike o di bike in genere, ci capisce giusto per il guadagno e nulla più, forse ancora meno di quelli di kasanova che vendono oggettistica per la casa e gli hanno dato da vendere le bici...
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Qui hanno fatto fuori un tizio a colpi di pistola stamattina, un paio di miglia da dove sono io. Come in CSI, c'è anche il nastro giallo! IMG-20180927-WA0006.jpg IMG-20180927-WA0004.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo