nooo, tempo perso!
Immaginavo
nooo, tempo perso!
Che palle. Se è tedesco è tedesco... mica me lo invento io per dispetto ai tedeschiAnche tu, Gianfranco, di origine germanica?
No perchè @Hot avrebbe appena postato di un suo collega che ...
Non devi spiegarlo a me... ma al tipo che è rimasto a pensarci...Perché è tutta uguale (più o meno) quindi non ha senso fotografarla[emoji1]
Speriamo non ti mandi le foto!Non devi spiegarlo a me... ma al tipo che è rimasto a pensarci...
Secondo me stava valutando seriamente l'idea
Lasciami l'email che te le giroSperiamo non ti mandi le foto!
Ma no grazie! Giragliele a bisteccone cosi lui può controllare se è tutto apposto[emoji1]Lasciami l'email che te le giro
ho trovato il messaggio (*), non è da intervento di moderazione, nella prima frase esprime una propria opinione cui chiunque può rispondere argomentando il contrario, nella seconda racconta un fatto e anche qui chi vuole potrebbe rispondere che qualche episodio non dovrebbe portare a fare generalizzazioni, e che fatti analoghi o simili sono capitati anche con altri marchi/rivenditori@tostarello, ho fatto un giro di la per cercare notizie su quella decathlon elettrica e ho trovato la discussione sul gossip delle news: trovato qualcosa ma anche un commento di uno della redazione che andrebbe quanto meno redarguito, complimenti!
pagina 163.
magari succede la stessa cosa dove ha lasciato 7-8-9-10mila dei suoi euro...
grazie a te mi sono informato sul motore hub, lo farò anche col brose
Di là dove?Guardando di la mi sa che a breve avremo un nuovo Antonino!! Speriamo! Il ragazzo promette benissimo!
hai ragione su tutto ma l'asterisco mi fa capire che fa il buono e cattivo tempo, detto papale papale, il cazz@ che gli pare e magari ciò è stato capito e per il quieto vivere si sorvola.ho trovato il messaggio (*), non è da intervento di moderazione, nella prima frase esprime una propria opinione cui chiunque può rispondere argomentando il contrario, nella seconda racconta un fatto e anche qui chi vuole potrebbe rispondere che qualche episodio non dovrebbe portare a fare generalizzazioni, e che fatti analoghi o simili sono capitati anche con altri marchi/rivenditori
comunque episodi simili mi pare di ricordare siano stati riferiti anche in questo forum (e a volte ne sono nate polemiche)
(*) di là c'è un solo membro della redazione
Di là dove?
Non vorrei perdermi un evento cosi raro!
no non intendevo questo, non fa assolutamente come gli pare e non è mai servito sorvolare, se uno ha un'opinione diversa lo può fare presente, sempre con i dovuti modihai ragione su tutto ma l'asterisco mi fa capire che fa il buono e cattivo tempo, detto papale papale, il cazz@ che gli pare e magari ciò è stato capito e per il quieto vivere si sorvola.
mi registrerei solo per dargli nel muso e ricordargli il suo ruolo...
l'avrei detto io se lo ricordassi!no non intendevo questo, non fa assolutamente come gli pare e non è mai servito sorvolare, se uno ha un'opinione diversa lo può fare presente, sempre con i dovuti modi
all'asterisco aggiungo che siamo anche due soli moderatori, se si dice "uno dei moderatori" c'è un minimo di incertezza su chi possa essere, se si dice "uno della redazione" invece è come dire il nick