Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
La partenza in griglia una delle più grandi buffonate della storia...che poi, come dice giustamente Cassani, dopo 300 mt son già tutti riuniti al loro posto.
Io aspetterei di vedere la gara. Riguardo alla griglia nella nuova modalità penso che sia stata una scelta non così stupida ma non per isolare i big ma bensì per evitare che facessero a pugni i gregari per schierarsi vicino ai capitani. Comunque coraggiosi sti francesi
 

philippo

Biker popularis
15/2/18
68
27
0
103
novara
Visita sito
Bike
trek
..detto senza provocazione o polemica eh..
Se ti riferisci al post del più bel complimento che si è ricevuto sulla bike, a me personalmete piaceva.
L'ho anche scritto mi pare.
Poi che fosse autoferenziale ci può stare ma era "leggero" e "simpatico" da leggere anche e soprattutto per gli aneddoti usciti fuori.

Questo sito è spettacolare: ci si trovano una marea di informazioni e di consigli pratici.
Però, da neofita, se posso permettermi, si "avverte" un pò di "spocchia" diffusa: a volte si va un pò troppo sopra le righe.
Non dico da parte tua HOT... è una sensazone avvertita in generale.

Quindi, sempre se posso permettermi, un consiglio da neo-iscritto e da neo-biker è proprio quello di prendere a volte le cose con un pò più di leggerezza.

Pace.

DON
e, sempre senza provocazione o polemica, il primo (ripeto: il primo) a riportare il più bel complimento ricevuto è stato proprio @Hot . Poi quando è toccato agli altri il 3d è diventato autoreferenziale, morboso, ecc.
(Che poi è divertente come "l'autoreferenzialità" è trattata come il peggiore dei sette peccati capitali...)
 

philippo

Biker popularis
15/2/18
68
27
0
103
novara
Visita sito
Bike
trek
Si torna a parlare di birra e patate allora? :mrgreen:

birra-e-ciotola-di-vetro-con-di-patatine-fritte-del-mucchio-25557125.jpg
 

philippo

Biker popularis
15/2/18
68
27
0
103
novara
Visita sito
Bike
trek
Quindi non sapremo mai se Ant000:
1) si compra l'enduro
2) passa gli esami
3) iniza ad andare a figa

??????
La sua ricerca per l'enduro e i suoi progetti/sogni di iniziare con le gare mi avevano davvero appassionato... il suo entusiasmo mi piaceva un sacco !


Poi è tutto degenerato e non ho neanche capito perché...

A me farebbe piacere se tornasse e si riuscisse a mettere una pietra sopra a tutti gli screzi degli ultimi tempi, si tornasse a parlare dei suoi progetti di gare, dei sui giri epici con gli amici e così via...

(Ovvio che se invece ricominciasse a rompere con le scie chimiche e le frasi in dialetto, qualcuno dovrebbe rintracciarlo e frustarlo sulle balle finché non si mette a scrivere in tirolese. Ovvio).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo