Dai, su. Fra poco parte la tappa più bella del mondo della corsa più bella del mondo
La partenza in griglia una delle più grandi buffonate della storia...che poi, come dice giustamente Cassani, dopo 300 mt son già tutti riuniti al loro posto.
Dai, su. Fra poco parte la tappa più bella del mondo della corsa più bella del mondo
Io aspetterei di vedere la gara. Riguardo alla griglia nella nuova modalità penso che sia stata una scelta non così stupida ma non per isolare i big ma bensì per evitare che facessero a pugni i gregari per schierarsi vicino ai capitani. Comunque coraggiosi sti francesiLa partenza in griglia una delle più grandi buffonate della storia...che poi, come dice giustamente Cassani, dopo 300 mt son già tutti riuniti al loro posto.
e, sempre senza provocazione o polemica, il primo (ripeto: il primo) a riportare il più bel complimento ricevuto è stato proprio @Hot . Poi quando è toccato agli altri il 3d è diventato autoreferenziale, morboso, ecc...detto senza provocazione o polemica eh..
Se ti riferisci al post del più bel complimento che si è ricevuto sulla bike, a me personalmete piaceva.
L'ho anche scritto mi pare.
Poi che fosse autoferenziale ci può stare ma era "leggero" e "simpatico" da leggere anche e soprattutto per gli aneddoti usciti fuori.
Questo sito è spettacolare: ci si trovano una marea di informazioni e di consigli pratici.
Però, da neofita, se posso permettermi, si "avverte" un pò di "spocchia" diffusa: a volte si va un pò troppo sopra le righe.
Non dico da parte tua HOT... è una sensazone avvertita in generale.
Quindi, sempre se posso permettermi, un consiglio da neo-iscritto e da neo-biker è proprio quello di prendere a volte le cose con un pò più di leggerezza.
Pace.
DON
Hanno attaccato Hot? In pratica l'hanno Hottaccato?
Ok, vado aff@n&#€o da solo
Hanno attaccato Hot? In pratica l'hanno Hottaccato?
Ok, vado aff@n&#€o da solo
Si torna a parlare di birra e patate allora?Se vuoi una mano te la do volentieri
p.s: ben tornato
Si torna a parlare di birra e patate allora?
Hai ragione tu.... che birra !!!
La sua ricerca per l'enduro e i suoi progetti/sogni di iniziare con le gare mi avevano davvero appassionato... il suo entusiasmo mi piaceva un sacco !Quindi non sapremo mai se Ant000:
1) si compra l'enduro
2) passa gli esami
3) iniza ad andare a figa
??????