Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
..detto senza provocazione o polemica eh..
Se ti riferisci al post del più bel complimento che si è ricevuto sulla bike, a me personalmete piaceva.
L'ho anche scritto mi pare.
Poi che fosse autoferenziale ci può stare ma era "leggero" e "simpatico" da leggere anche e soprattutto per gli aneddoti usciti fuori.

Questo sito è spettacolare: ci si trovano una marea di informazioni e di consigli pratici.
Però, da neofita, se posso permettermi, si "avverte" un pò di "spocchia" diffusa: a volte si va un pò troppo sopra le righe.
Non dico da parte tua HOT... è una sensazone avvertita in generale.

Quindi, sempre se posso permettermi, un consiglio da neo-iscritto e da neo-biker è proprio quello di prendere a volte le cose con un pò più di leggerezza.

Pace.

DON

Ti ringrazio.
Potresti anche avere ragione. Anche sul mio conto, lo ammetto.
Certamente però ti fa onore che, ti piaccia o meno come reagisco, siamo qui a parlarne invece di mandarci a quel paese.

P.s. di quel thread a me non piaceva nulla. Ma poi la causa scatenante è stata altra
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
e, sempre senza provocazione o polemica, il primo (ripeto: il primo) a riportare il più bel complimento ricevuto è stato proprio @Hot . Poi quando è toccato agli altri il 3d è diventato autoreferenziale, morboso, ecc.
(Che poi è divertente come "l'autoreferenzialità" è trattata come il peggiore dei sette peccati capitali...)
E' vero, il thread è lì da leggere.
Ma io mi ero riferito all'assemblaggio della bici.
Mica a quanto son figo...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Si torna a parlare di birra e patate allora? :mrgreen:
Per la parte birra, sono tutta la settimana all'Argentario (ho anche incontrato @bikerlento di persona) e praticamente questa zona è una colonia dell'azienda di @nuraghes, trovo Ichnusa non filtrata ovunque. Il che non è un male ci mancherebbe, solo la cosa mi sta sorprendendo.

PS venerdì mi faccio un giro in zona, ho anche noleggiato una badante per l'occasione! [emoji23]
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
@sideman @ObySamKenoby

prima cosa volevo condividere la mia felecità perchè ho imparato a taggare:paur::paur::paur::paur::paur::paur:(si vede la mia completa ignoranza in merito a social network e similari)

seconda...per sabato stiamo preparando l'escursione alla Croce...partenza dal fondo valle. Una mezza pazzia insomma...se vi volete unire ci vediamo a Reggello!

Si impara sempre qualcosa :)
Anch'io devo però declinare, sarei solo una zavorra e in questo momento non sono assolutamente in grado di affrontare percorsi del genere, quest'anno la preparazione latita... :zapalott::zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo