..detto senza provocazione o polemica eh..
Se ti riferisci al post del più bel complimento che si è ricevuto sulla bike, a me personalmete piaceva.
L'ho anche scritto mi pare.
Poi che fosse autoferenziale ci può stare ma era "leggero" e "simpatico" da leggere anche e soprattutto per gli aneddoti usciti fuori.
Questo sito è spettacolare: ci si trovano una marea di informazioni e di consigli pratici.
Però, da neofita, se posso permettermi, si "avverte" un pò di "spocchia" diffusa: a volte si va un pò troppo sopra le righe.
Non dico da parte tua HOT... è una sensazone avvertita in generale.
Quindi, sempre se posso permettermi, un consiglio da neo-iscritto e da neo-biker è proprio quello di prendere a volte le cose con un pò più di leggerezza.
Pace.
DON
Sicuro non serva un incoraggiamento?Hanno attaccato Hot? In pratica l'hanno Hottaccato?
Ok, vado aff@n&#€o da solo
E' vero, il thread è lì da leggere.e, sempre senza provocazione o polemica, il primo (ripeto: il primo) a riportare il più bel complimento ricevuto è stato proprio @Hot . Poi quando è toccato agli altri il 3d è diventato autoreferenziale, morboso, ecc.
(Che poi è divertente come "l'autoreferenzialità" è trattata come il peggiore dei sette peccati capitali...)
comunque sta discussione, da quando avete fatto bannare gli utenti più divertenti, è diventata talmente triste che per far ridere siamo costretti a prendere per il culo @Hot ....
Per la parte birra, sono tutta la settimana all'Argentario (ho anche incontrato @bikerlento di persona) e praticamente questa zona è una colonia dell'azienda di @nuraghes, trovo Ichnusa non filtrata ovunque. Il che non è un male ci mancherebbe, solo la cosa mi sta sorprendendo.Si torna a parlare di birra e patate allora?
Si, ucraina vestita da bavareseLa badante e quella della birra?
Magari, no è solo una MTB assistita. Però venerdì per sicurezza chiedo... [emoji2]La badante e quella della birra?
benvenuto anche a te!anche caldo. Se vai all’ indiano a Londra ti danno la scelta : hot , hot hot , very hot. Ma secondo me hot , quello che scrive qui , e’ solo uno che ha dei problemi irrisolti con la madre.
Senti, noi da ragazzi si diceva "ti aspetto fuori" non si disturbava tutti quantianche caldo. Se vai all’ indiano a Londra ti danno la scelta : hot , hot hot , very hot. Ma secondo me hot , quello che scrive qui , e’ solo uno che ha dei problemi irrisolti con la madre.
@sideman @ObySamKenoby
prima cosa volevo condividere la mia felecità perchè ho imparato a taggare(si vede la mia completa ignoranza in merito a social network e similari)
seconda...per sabato stiamo preparando l'escursione alla Croce...partenza dal fondo valle. Una mezza pazzia insomma...se vi volete unire ci vediamo a Reggello!