Io ho una economicissima Brn con cui mi trovo benissimo.
Con la sella che avevo di serie (una Sdg) dopo pochi km ero già ko...
Con la sella che avevo di serie (una Sdg) dopo pochi km ero già ko...
Se stai a guardare tutte le cretinate che scrivono sul faccialibro...Su Facebook continua l'opera di denigrazione del forum da parte del bannato, però devo dire che il popolo di Facebook lo sta criticando e non pensavo, effettivamente fa abbastanza tristezza leggere un adulto scrivere certe frasi.
niente di che, e' non e' una citazione...Se stai a guardare tutte le cretinate che scrivono sul faccialibro...
Vabbè che Tostarello è un fulmine a ripulire il forum ma ho ancora la curiosità di sapere cosa sia successo, perchè per continuare le liti e le polemiche addirittura su Fb dev'essere stato qualcosa di grave...
pensa che io non ho nemmeno capito chi è stato bannato...Se stai a guardare tutte le cretinate che scrivono sul faccialibro...
Vabbè che Tostarello è un fulmine a ripulire il forum ma ho ancora la curiosità di sapere cosa sia successo, perchè per continuare le liti e le polemiche addirittura su Fb dev'essere stato qualcosa di grave...
Non avevo dubbi
guarda, era meglio il uindsammerfestivalbar...Rettifico: a parte due tizi (o forse era sempre lo stesso) che avevano preso di mira @Hot
non c'è stato proprio .. nulla di che .. eh, purtroppo non ci sono più i bei tempi del windchill
Il caldo ha qualcuno fa propio brutti scherzi.Rettifico: a parte due tizi (o forse era sempre lo stesso) che avevano preso di mira @Hot
non c'è stato proprio .. nulla di che .. eh, purtroppo non ci sono più i bei tempi del windchill
Aggiunge anche le hIl caldo ha qualcuno fa propio brutti scherzi.
Beh dai, dipende dai gustiguarda, era meglio il uindsammerfestivalbar...
Fosse solo il caldoIl caldo ha qualcuno fa propio brutti scherzi.
cosa stai dicendo ...franz? (cit.) il Wind chill esiste anche d'estate e fa aumentare le temperature!Beh dai, dipende dai gusti
a me adesso con sto caldo, un pò, ma solo un pò, di windchill non guasterebbe
Fosse solo il caldo
Rettifico: a parte due tizi (o forse era sempre lo stesso) che avevano preso di mira @Hot
Più precisamente il primo aveva aperto un topic sui complimenti, facendosene tanti da solo. E gli avevo fatto notare che fosse un poco troppo autoferenziale. Poi è stato bannato perchè arrabbiatosi quando pur di contraddirmi gli si faceva notare che stava fornendo consigli sbagliati.
Il secondo invece (mai visto prima) mi ha attaccato furiosamente perchè era stato bannato il suo amichetto...
Guadagnando la stessa sorte
D'altra parte "hot" significa sexy no?Insomma, attiri belle persone
..detto senza provocazione o polemica eh..Più precisamente il primo aveva aperto un topic sui complimenti, facendosene tanti da solo. E gli avevo fatto notare che fosse un poco troppo autoferenziale. Poi è stato bannato perchè arrabbiatosi quando pur di contraddirmi gli si faceva notare che stava fornendo consigli sbagliati.
Il secondo invece (mai visto prima) mi ha attaccato furiosamente perchè era stato bannato il suo amichetto...
Guadagnando la stessa sorte