Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dexter9

Biker serius
27/12/17
269
37
0
non precisata
Visita sito
Bike
Cannondale
Su Facebook continua l'opera di denigrazione del forum da parte del bannato, però devo dire che il popolo di Facebook lo sta criticando e non pensavo, effettivamente fa abbastanza tristezza leggere un adulto scrivere certe frasi.
Se stai a guardare tutte le cretinate che scrivono sul faccialibro...
Vabbè che Tostarello è un fulmine a ripulire il forum ma ho ancora la curiosità di sapere cosa sia successo, perchè per continuare le liti e le polemiche addirittura su Fb dev'essere stato qualcosa di grave...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Se stai a guardare tutte le cretinate che scrivono sul faccialibro...
Vabbè che Tostarello è un fulmine a ripulire il forum ma ho ancora la curiosità di sapere cosa sia successo, perchè per continuare le liti e le polemiche addirittura su Fb dev'essere stato qualcosa di grave...
niente di che, e' non e' una citazione...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Se stai a guardare tutte le cretinate che scrivono sul faccialibro...
Vabbè che Tostarello è un fulmine a ripulire il forum ma ho ancora la curiosità di sapere cosa sia successo, perchè per continuare le liti e le polemiche addirittura su Fb dev'essere stato qualcosa di grave...
pensa che io non ho nemmeno capito chi è stato bannato...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Rettifico: a parte due tizi (o forse era sempre lo stesso) che avevano preso di mira @Hot
non c'è stato proprio .. nulla di che .. eh, purtroppo non ci sono più i bei tempi del windchill
e015.gif
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Rettifico: a parte due tizi (o forse era sempre lo stesso) che avevano preso di mira @Hot
non c'è stato proprio .. nulla di che .. eh, purtroppo non ci sono più i bei tempi del windchill
e015.gif

Più precisamente il primo aveva aperto un topic sui complimenti, facendosene tanti da solo. E gli avevo fatto notare che fosse un poco troppo autoferenziale. Poi è stato bannato perchè arrabbiatosi quando pur di contraddirmi gli si faceva notare che stava fornendo consigli sbagliati.
Il secondo invece (mai visto prima) mi ha attaccato furiosamente perchè era stato bannato il suo amichetto... :-)
Guadagnando la stessa sorte
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Più precisamente il primo aveva aperto un topic sui complimenti, facendosene tanti da solo. E gli avevo fatto notare che fosse un poco troppo autoferenziale. Poi è stato bannato perchè arrabbiatosi quando pur di contraddirmi gli si faceva notare che stava fornendo consigli sbagliati.
Il secondo invece (mai visto prima) mi ha attaccato furiosamente perchè era stato bannato il suo amichetto... :-)
Guadagnando la stessa sorte

Insomma, attiri belle persone :-|:-|
 
  • Mi piace
Reactions: amexroma

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Più precisamente il primo aveva aperto un topic sui complimenti, facendosene tanti da solo. E gli avevo fatto notare che fosse un poco troppo autoferenziale. Poi è stato bannato perchè arrabbiatosi quando pur di contraddirmi gli si faceva notare che stava fornendo consigli sbagliati.
Il secondo invece (mai visto prima) mi ha attaccato furiosamente perchè era stato bannato il suo amichetto... :-)
Guadagnando la stessa sorte
..detto senza provocazione o polemica eh..
Se ti riferisci al post del più bel complimento che si è ricevuto sulla bike, a me personalmete piaceva.
L'ho anche scritto mi pare.
Poi che fosse autoferenziale ci può stare ma era "leggero" e "simpatico" da leggere anche e soprattutto per gli aneddoti usciti fuori.

Questo sito è spettacolare: ci si trovano una marea di informazioni e di consigli pratici.
Però, da neofita, se posso permettermi, si "avverte" un pò di "spocchia" diffusa: a volte si va un pò troppo sopra le righe.
Non dico da parte tua HOT... è una sensazone avvertita in generale.

Quindi, sempre se posso permettermi, un consiglio da neo-iscritto e da neo-biker è proprio quello di prendere a volte le cose con un pò più di leggerezza.

Pace.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo