Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Boia che legnata!
Lo facessi io un volo così mi tronco tutto!
Non dirlo a me! caduto 2 volte una partito il polso e mentre avevo il gesso (per il peso) mi si sono lesionati dei nervi della spalla facendomi venire la scapola alata... l'altra sono caduto con il collo in orizzontale sul terreno e le gambe in verticale...rotto niente ma dopo 1 anno collo, vertebre, schiena e gamba sx non riescono a riallinearmi...devo continuare a piegarmi verso dx, peggio di uno spastico, per far scrocchiare vertebre varie e portarle in posizione...ormai sto diventando un osteopata[emoji1] peccato che dopo 10 minuti si è al punto di partenza... tutto a 26 anni manco un vecchio di 80!!!
Mentre gilbert cade nel vuoto almeno per 2 metri e dopo 5 minuti torna in bici a buttarsi giù per la montagna! che culo!!!!
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Non dirlo a me! caduto 2 volte una partito il polso e mentre avevo il gesso (per il peso) mi si sono lesionati dei nervi della spalla facendomi venire la scapola alata... l'altra sono caduto con il collo in orizzontale sul terreno e le gambe in verticale...rotto niente ma dopo 1 anno collo, vertebre, schiena e gamba sx non riescono a riallinearmi...devo continuare a piegarmi verso dx, peggio di uno spastico, per far scrocchiare vertebre varie e portarle in posizione...ormai sto diventando un osteopata[emoji1] peccato che dopo 10 minuti si è al punto di partenza... tutto a 26 anni manco un vecchio di 80!!!
Mentre gilbert cade nel vuoto almeno per 2 metri e dopo 5 minuti torna in bici a buttarsi giù per la montagna! che culo!!!!

Scusami, mi rendo conto che non l'hai scritto con intenzioni offensive, ma ti pregherei e prego tutti di stare attenti ad utilizzare i termini "spastico", "down" eccetera perché con una platea ampia come quella del forum qualcuno può vivere determinate situazioni.
Te l'ho detto, è chiaro che non c'era il minimo intento offensivo o denigratorio, è giusto una gentilezza che chiedo a tutti.
Comunque sei messo benino di nulla :°°(:

Ciao, grazie
Samuele
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70, tm56 and .ab.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Scusami, mi rendo conto che non l'hai scritto con intenzioni offensive, ma ti pregherei e prego tutti di stare attenti ad utilizzare i termini "spastico", "down" eccetera perché con una platea ampia come quella del forum qualcuno può vivere determinate situazioni.
Te l'ho detto, è chiaro che non c'era il minimo intento offensivo o denigratorio, è giusto una gentilezza che chiedo a tutti.
Comunque sei messo benino di nulla :°°(:

Ciao, grazie
Samuele
Hai ragione, ovviamente non l'ho scritto con intenzioni offensive ma non pensandoci errore mio.
Tanto più perché io ho un handicap...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
È anche vero che quello del corridore è un mestiere e se non lavori non guadagni. Ci sono tanti lavoratori con partita Iva che fanno anche peggio.
Una curiosità,
Ma voi avete avuto esperienze con l'osteopatia?
ormai sto diventando un osteopata
emoji1.png
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
È anche vero che quello del corridore è un mestiere e se non lavori non guadagni. Ci sono tanti lavoratori con partita Iva che fanno anche peggio.
Una curiosità,
Ma voi avete avuto esperienze con l'osteopatia?
Più di una di esperienza, poi dipende cosa bisogna fare.
Per rimettere in posizione certe parti del corpo è veloce ed efficace, delle volte si va magari a fare 10 massaggi da un fisioterapista e non si risolve poi si passa all'osteopata e con metodi un pó più "bruschi" si risolve, come detto dipende tutto dal problema.
Per i fisioterapisti oltre le capacità contano le attrezzature ad esempio le macchine della tecar partono da 3k e arrivano oltre i 40k...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Su Facebook continua l'opera di denigrazione del forum da parte del bannato, però devo dire che il popolo di Facebook lo sta criticando e non pensavo, effettivamente fa abbastanza tristezza leggere un adulto scrivere certe frasi.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Su Facebook continua l'opera di denigrazione del forum da parte del bannato, però devo dire che il popolo di Facebook lo sta criticando e non pensavo, effettivamente fa abbastanza tristezza leggere un adulto scrivere certe frasi.
Ma quello del messaggio del forum marrone!? Ma poi che immagine dai ha chi legge sembra un forum di feticisti [emoji23] [emoji23] [emoji23], un pochino lo siamo bisogna ammetterlo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Su Facebook continua l'opera di denigrazione del forum da parte del bannato, però devo dire che il popolo di Facebook lo sta criticando e non pensavo, effettivamente fa abbastanza tristezza leggere un adulto scrivere certe frasi.
Si vede che ancora je rode... a lui e al suo amichetto. Bannato lui pure
Quello che ha scritto "... peccato che ti abbiano bannato ingiustamente (...) la vita è fuori caro Bxxxtz e presto ti seguirò nel cammino verso la libertà"
Mi ha messo 39 voti negativi e si è suicidato
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Per reparto geriatria.
Sulla mia RR8.1 monto la sella originale senza buco nel mezzo. Domenica sono stato in sella un po' più del solito e la prostata mi ha dato un po' fastidio. Consiglio su sella prostata friendly?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per reparto geriatria.
Sulla mia RR8.1 monto la sella originale senza buco nel mezzo. Domenica sono stato in sella un po' più del solito e la prostata mi ha dato un po' fastidio. Consiglio su sella prostata friendly?
Vado un poco in controcorrente rispetto a chi pensa di dover spendere 250 euro per una sella.
Io mi son trovato talmente bene con questa: http://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/sella-cut-out-brand-x/rp-prod118646
Che ne ho ordinata un'altra.
Ma poi ognuno ha il culo suo...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
@sideman @ObySamKenoby

prima cosa volevo condividere la mia felecità perchè ho imparato a taggare:paur::paur::paur::paur::paur::paur:(si vede la mia completa ignoranza in merito a social network e similari)

seconda...per sabato stiamo preparando l'escursione alla Croce...partenza dal fondo valle. Una mezza pazzia insomma...se vi volete unire ci vediamo a Reggello!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
@sideman @ObySamKenoby

prima cosa volevo condividere la mia felecità perchè ho imparato a taggare:paur::paur::paur::paur::paur::paur:(si vede la mia completa ignoranza in merito a social network e similari)

seconda...per sabato stiamo preparando l'escursione alla Croce...partenza dal fondo valle. Una mezza pazzia insomma...se vi volete unire ci vediamo a Reggello!


non sapevi taggare?
:-|
ti ringrazio dell'invito ma non sono nella condizione adatta per una roba del genere...senza considerare le temperature...

sid
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo