Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Pena scontata, eccomi tornato per salutarvi.
Ho avuto modo di riflettere a freddo, e visto che di esperienza non ne ho poi molta, che c'è sicuramente gente più adatta di me per dare consigli, che ogni 3x2 salta fuori qualcuno ce si crede chissà chi, partendo dal principio che per me la libertà di parola e pensiero è una cosa fondamentale, che nessuno mai mi potrà togliere, sono arrivato alla conclusione che da ora in poi il forum sarà per me di sola lettura, tanto tra cose serie e cazzate ce n'è di tempo da perdere.
Risponderò solamente a eventuali citazioni.
Grazie allo zoccolo duro dei cazzari per aver creato il gruppo, mi raccomando pedalate il più possibile e postate su Strava.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Pena scontata, eccomi tornato per salutarvi.
Ho avuto modo di riflettere a freddo, e visto che di esperienza non ne ho poi molta, che c'è sicuramente gente più adatta di me per dare consigli, che ogni 3x2 salta fuori qualcuno ce si crede chissà chi, partendo dal principio che per me la libertà di parola e pensiero è una cosa fondamentale, che nessuno mai mi potrà togliere, sono arrivato alla conclusione che da ora in poi il forum sarà per me di sola lettura, tanto tra cose serie e cazzate ce n'è di tempo da perdere.
Risponderò solamente a eventuali citazioni.
Grazie allo zoccolo duro dei cazzari per aver creato il gruppo, mi raccomando pedalate il più possibile e postate su Strava.
Ben tornato socio cazzaro [emoji4]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.779
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Si può recuperare secondo voi?
Ero sul 32/42 e clack, pensavo fosse caduta la catena e invece...
Ora mi devo far venire a recuperare x fortuna sono a 30km da casa... Vedi l'allegato 256338

Inviato con la posta pneumatica da un centro di igiene mentaleMTB-Forum mobile app

Penso che una fascetta da elettricista o un elastico saresti potuto tornare a casa.



Venendo a me...spero vivamente di poter riavere la ruota domani.
Sabato "festeggio" le due settimane senza bici...che rabbia.

Non sono riuscito a fare altro...andare a correre di sti tempi proprio non mi va...
come se non bastasse ho mangiato (e bevuto) come un porco...perfetto.

Stasera si prosegue con una cena di quelle "ignoranti" con gli amici. Alè. Prevedo di sputare sangue al ritorno in bici.
 
Ultima modifica:

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Penso che una fascetta da elettricista o un elastico saresti potuto tornare a casa.
Si ho portato la catena a ridosso del pedale per tenerla in tiro e non farla andare sotto la ruota, poi mi sono fatto 20km a spinta con il piede destro[emoji1] [emoji1]

Inviato con la posta pneumatica da un centro di igiene mentaleMTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Pena scontata, eccomi tornato per salutarvi.
Ho avuto modo di riflettere a freddo, e visto che di esperienza non ne ho poi molta, che c'è sicuramente gente più adatta di me per dare consigli, che ogni 3x2 salta fuori qualcuno ce si crede chissà chi, partendo dal principio che per me la libertà di parola e pensiero è una cosa fondamentale, che nessuno mai mi potrà togliere, sono arrivato alla conclusione che da ora in poi il forum sarà per me di sola lettura, tanto tra cose serie e cazzate ce n'è di tempo da perdere.
Risponderò solamente a eventuali citazioni.
Grazie allo zoccolo duro dei cazzari per aver creato il gruppo, mi raccomando pedalate il più possibile e postate su Strava.
Ho capito cosa hai provato, però vedendo come è andata a finire mi sono regolato altrimenti finivo bannato come te.
 
  • Mi piace
Reactions: bikerlento

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Succede quando si sparano cavolate e si offende chi non si conosce...
Poi non dimenticatevi mai chi è davvero Dexter... Vedi l'allegato 256349
Dexter Morgan ovviamente...:paur:
Io di Dexter ricordo anche una delle fine serie più orripilanti e peggio fatte della storia Delle serie TV. L'ultima puntata ha letteralmente distrutto anni di qualità...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Quando esci con un amico e dopo nemmeno tre km un sasso che alzo con la ruota dietro gli colpisce l'anteriore su un passaggio in piano, lo fa cadere e gli si rompe una puleggia del cambio... Beh ci si consola al circolino con porchetta, salame e birre. Sorry @nuraghes, a Varese si beve la localissima Poretti. IMG_20180705_152823.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Quando esci con un amico e dopo nemmeno tre km un sasso che alzo con la ruota dietro gli colpisce l'anteriore su un passaggio in piano, lo fa cadere e gli si rompe una puleggia del cambio... Beh ci si consola al circolino con porchetta, salame e birre. Sorry @nuraghes, a Varese si beve la localissima Poretti. Vedi l'allegato 256355
Foto davvero ammiccante , complimenti , anche le gambe in primo piano:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Si può recuperare secondo voi?
Ero sul 32/42 e clack, pensavo fosse caduta la catena e invece...
Ora mi devo far venire a recuperare x fortuna sono a 30km da casa... Vedi l'allegato 256338

Inviato con la posta pneumatica da un centro di igiene mentaleMTB-Forum mobile app
non riesco a capire bene dalla foto...ma hai strappato il cambio incrociando le marce?

Pena scontata, eccomi tornato per salutarvi.
Ho avuto modo di riflettere a freddo, e visto che di esperienza non ne ho poi molta, che c'è sicuramente gente più adatta di me per dare consigli, che ogni 3x2 salta fuori qualcuno ce si crede chissà chi, partendo dal principio che per me la libertà di parola e pensiero è una cosa fondamentale, che nessuno mai mi potrà togliere, sono arrivato alla conclusione che da ora in poi il forum sarà per me di sola lettura, tanto tra cose serie e cazzate ce n'è di tempo da perdere.
Risponderò solamente a eventuali citazioni.
Grazie allo zoccolo duro dei cazzari per aver creato il gruppo, mi raccomando pedalate il più possibile e postate su Strava.
bentornato bikerlento! No ma che cavolo "sola lettura"!!! I cazzari leggono e commentano...ad minchiam, generalmente! Dai non prendertela, secondo me è solo una questione di autocontrollo e di un pò di sano menefreghismo, basta dosare bene questi due ingredienti e non ci saranno altri problemi..avanti, non farti pregare, non costringerci a citarti continuamente! :celopiùg:

Quando esci con un amico e dopo nemmeno tre km un sasso che alzo con la ruota dietro gli colpisce l'anteriore su un passaggio in piano, lo fa cadere e gli si rompe una puleggia del cambio... Beh ci si consola al circolino con porchetta, salame e birre. Sorry @nuraghes, a Varese si beve la localissima Poretti. Vedi l'allegato 256355
nessun problema, ci mancherebbe. Questa storia della birra sta un pò sfuggendo di mano :)))::)))::))):....bevete quello che volete alla vostra (e mia spero!) salute, tanto la cosa importante rimane sempre godersi la vita. Poi insomma, farlo con una birra buona come l'Ichnusa è pure meglio, ma ci mancherebbe, a ognuno il suo! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo