Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Perchè tu ci credi che sia il T9 vero...



"La merda gratis sempre merda rimane."
Io sarò snob con le birre, ma certe non le tocco proprio, piuttosto prendo una bibita...la ichnusa non filtrata è una delle poche birre "industriali" (mi perdoni @nuraghes e spero si capisca cosa intendo) che bevo, così come alcune Poretti. Becks, Carlsberg, Ceres... questa robaccia non la tocco, è come vantarsi di bere il tavernello...
Bevo birra di tantissimi birrifici artigianali, e mi piace provarne sempre di nuove. L'unico problema è la pizza, in molti posti in cui si va a cenare ti chiedono se la birra la vuoi "chiara o rossa" e a volte non sanno nemmeno di che marca è !! Ma un pò sta cambiando il vento, piano piano...
Eheh dai, diciamo che è il T9 e basta :°°(:

Per il resto, "grazie per la fiducia accordataci":-)
In fondo noi ci sentiamo ancora un pochino artigiani, ci teniamo molto, al netto di tutte le difficoltà e di tutte le inevitabili necessità di una produzione per l'appunto industriale... ;)
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Per la verità eravamo già lì ma siamo tornati a casa per 3 giorni per il dentista. Ora si ritorna... 7a2d0c66943a9c65ebdb1971e8c13d03-610x350.jpg
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.780
5.211
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
aahh però, io ho fatto un ordine domenica e mi arriverà presumibilmente domani.

Si ma io ho scelto "consegna il giorno dopo"...mi è costata quasi piu la spedizione che il cerchio, ma ne ho urgenza in quanto al momento appiedato e vorrei risalire in bici almeno nel finesettimana. Adesso devo solo sperare nel biciclettaio:soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo