Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Fino a quando si va dritti... e si è pronti ad immolarsi...
Poi se si tiene alla buccia si evita
Certamente ma a volte purtroppo non puoi tornare indietro e devi andare piano senza rischiare niente di solito si esce in più di una macchina per ogni evenienza. Che poi diciamola tutta esco con mia moglie, lei mi fa da navigatore e cose estreme mai fatte ci divertiamo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Diciamo che il fuoristrada sale da dove si scende in dh pietroni strade scassate, fango tanto fango li si trova al suo aggio

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Addirittura salgono cosi bene?
Io dove salgo con la xc non pensavo potesse riuscirci una jeppetta, dove scendono le dh hai voglia a salire con la xc, e queste riescono a salire? Minchia che paura!!![emoji1] [emoji1]

Inviato con la posta pneumatica da un centro di igiene mentaleMTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi serve un jeeppino spartano, la subaru è spartana?
Spartana per essere il modello top di gamma del marchio.
Ma non esattamento un macchinino per giocare.
Il sistema Awd di Subaru però è considerato il meglio che esiste nel mondo del 4x4.

Stai su Suzuki, se cerchi qualcosa di piccolo
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Oggi giro a Cuasso al Monte, e su un tornante mi sono accorto che si vedeva fino a Milano e i suoi grattacieli. Misurato a casa con Google maps, Sono 54km in linea d'aria. La stessa aria pulita e tersa che mi permette di vedere queste cose, quanto adoro vivere nel verde! IMG_20180706_122045_407.jpg
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Addirittura salgono cosi bene?
Io dove salgo con la xc non pensavo potesse riuscirci una jeppetta, dove scendono le dh hai voglia a salire con la xc, e queste riescono a salire? Minchia che paura!!![emoji1] [emoji1]

Inviato con la posta pneumatica da un centro di igiene mentaleMTB-Forum mobile app
si ma la panda 4x4 nun se batte !!!


:smile::smile::smile::smile:

rcpvf9.jpg
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.738
10.323
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Pena scontata, eccomi tornato per salutarvi.
Ho avuto modo di riflettere a freddo, e visto che di esperienza non ne ho poi molta, che c'è sicuramente gente più adatta di me per dare consigli, che ogni 3x2 salta fuori qualcuno ce si crede chissà chi, partendo dal principio che per me la libertà di parola e pensiero è una cosa fondamentale, che nessuno mai mi potrà togliere, sono arrivato alla conclusione che da ora in poi il forum sarà per me di sola lettura, tanto tra cose serie e cazzate ce n'è di tempo da perdere.
Risponderò solamente a eventuali citazioni.
Grazie allo zoccolo duro dei cazzari per aver creato il gruppo, mi raccomando pedalate il più possibile e postate su Strava.
puoi sempre ignorare alcuni personaggi. E' sempre la soluzione migliore. Se non partecipi più crederà di aver avuto ragione lui.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
bè , con un bowler wild cat ( è una macchina prodotta e targata che può circolare ovunque , non una solo da gara e stop ) , non ci sei lontano...
Nessun dubbio che vada veloce.
Qualcuno che possa farlo su percorsi scivolosi in discese con pendenze elevate
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
E pensa che c'è qualcuno tanto fesso da viverci nella jungla di calcestruzzo :-(
Mah io non sarei così drastico a definirli fessi, sicuramente abitare in città ha i suoi vantaggi. Più semplicemente sono i vantaggi che né io né te apprezziamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo