ma infatti! Basta parlare di bici, siam stufi!Prima pensa alle cose serie (produrre birra per noi), poi al divertimento.
ma infatti! Basta parlare di bici, siam stufi!Prima pensa alle cose serie (produrre birra per noi), poi al divertimento.
Zi badrone!!!Prima pensa alle cose serie (produrre birra per noi), poi al divertimento.
aggiungiamo il Cannonau e siamo a posto. :)Qui su stanno toccando i pilastri, il mirto e la birra ichnusa sono sacrosanti, [emoji4]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Be mettiamoci anche il vermentino è il Monica di Sardegna è siamo veramente a postoaggiungiamo il Cannonau e siamo a posto. :)
E no socio non cominciamo ad offendere [emoji3], qui si parlava di prodotti sardi verificabili, non pseudo vento, neve ghiaccio e artico oppure percorsi enduro. Anche nord Sardegna che da morire cmq fuori c'è odore di fumo da incendio speriamo beneSi si dai continuiamo, stiamo assomigliando sempre di più al siculo dalla cazzarata facile...
Cambiamo argomento dai...
Che ne dite di parlare di questa schifosissima afa di cacca? Qui nel cielo volano stormi di trote e sardine... non ne posso più!
Si si dai continuiamo, stiamo assomigliando sempre di più al siculo dalla cazzarata facile...
Cambiamo argomento dai...
Che ne dite di parlare di questa schifosissima afa di cacca? Qui nel cielo volano stormi di trote e sardine... non ne posso più!
Si ma il mio meteo è caldo, quindi non valePrima ci accusi di assomigliare al siculo.
Poi ti metti a parlare del meteo.
Valli a capire sti sardi.
PEr restare sul Carignano del Sulcis assaggiate Terre Brune o Rocca Rubia della Cantina di Santadi ;)E dove lasciamo un Terre Rare (Carignano del sulcis) o un Marchese di villa Maria (Alghero Carbernet)...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ridi, ridi...
ho già spiegato il perché non mi piace la plastica, per i chili sono d'accordoVa bene uguale, mettesse su due chili sarebbe ancora meglio!
Miriam però è dell'altra isola!e dove la lasciamo la canalis, la palmas...