Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Si si dai continuiamo, stiamo assomigliando sempre di più al siculo dalla cazzarata facile... :roll:
Cambiamo argomento dai...
Che ne dite di parlare di questa schifosissima afa di cacca? Qui nel cielo volano stormi di trote e sardine... non ne posso più!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si si dai continuiamo, stiamo assomigliando sempre di più al siculo dalla cazzarata facile... :roll:
Cambiamo argomento dai...
Che ne dite di parlare di questa schifosissima afa di cacca? Qui nel cielo volano stormi di trote e sardine... non ne posso più!
E no socio non cominciamo ad offendere [emoji3], qui si parlava di prodotti sardi verificabili, non pseudo vento, neve ghiaccio e artico oppure percorsi enduro. Anche nord Sardegna che da morire cmq fuori c'è odore di fumo da incendio speriamo bene

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.780
5.211
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Si si dai continuiamo, stiamo assomigliando sempre di più al siculo dalla cazzarata facile... :roll:
Cambiamo argomento dai...
Che ne dite di parlare di questa schifosissima afa di cacca? Qui nel cielo volano stormi di trote e sardine... non ne posso più!

Prima ci accusi di assomigliare al siculo.

Poi ti metti a parlare del meteo.

Valli a capire sti sardi.
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
E dove lasciamo un Terre Rare (Carignano del sulcis) o un Marchese di villa Maria (Alghero Carbernet)...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo