Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Scusa ma non è che per caso invece di svitare avviti?
Te lo dico perché qualche volta sei convinto di una cosa e invece e tutto il contrario, succede anche ha me purtroppo.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Mandami due casse di Ichnusa e tolgo subito!:-?::-?:
Ehhehe se così fosse potrei scrivere persino peggio del t9 di pirata che non avresti comunque da dire eh? :mrgreen:

Scusa ma non è che per caso invece di svitare avviti?
Te lo dico perché qualche volta sei convinto di una cosa e invece e tutto il contrario, succede anche ha me purtroppo.
Eh no, senso antiorario, non si può sbagliare... :/

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.123
6.091
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Va bene anche la Peroni, dai :-)

Non concordo! Ichnusa altro livello...sopratutto la non filtrata

Sto iniziando a guardarmi in giro per un eventuale cambio bike, l'idea è di vendere la mia (in foto) e andare in pari...qualcosa mi dice che sarà dura....che dite di questa anche se mi pare un pò alta come prezzo..ma è trattabile...
http://mercatino.mtb-mag.com/p-482397-Canyon-Exceed-slx

FSI modello "vecchio"...con l'uscita della nuova (con la nuova Lefty) potresti trovare degli affaroni.

p.s: il cerchio partito ieri da Birmingham, al momento è a Livorno, nel pomeriggio dovrebbe arrivare:}}}:

• Mi piace
Reactions: nuraghes

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.123
6.091
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Non concordo! Ichnusa altro livello...sopratutto la non filtrata

FSI modello "vecchio"...con l'uscita della nuova (con la nuova Lefty) potresti trovare degli affaroni.

p.s: il cerchio partito ieri da Birmingham, al momento è a Livorno, nel pomeriggio dovrebbe arrivare:}}}:

Mi quoto...incredibile già arrivato.

Mitico Chain Reaction...

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ehhehe se così fosse potrei scrivere persino peggio del t9 di pirata che non avresti comunque
Perchè tu ci credi che sia il T9 vero...

Si, ok, ma a gratis! :D

"La merda gratis sempre merda rimane."
Io sarò snob con le birre, ma certe non le tocco proprio, piuttosto prendo una bibita...la ichnusa non filtrata è una delle poche birre "industriali" (mi perdoni @nuraghes e spero si capisca cosa intendo) che bevo, così come alcune Poretti. Becks, Carlsberg, Ceres... questa robaccia non la tocco, è come vantarsi di bere il tavernello...
Bevo birra di tantissimi birrifici artigianali, e mi piace provarne sempre di nuove. L'unico problema è la pizza, in molti posti in cui si va a cenare ti chiedono se la birra la vuoi "chiara o rossa" e a volte non sanno nemmeno di che marca è !! Ma un pò sta cambiando il vento, piano piano...

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.750
3.295
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Gusti. A me non piacciono le artigianali, spesso non filtrate come se fosse un valore aggiunto. Ora fanno pure le aromatiche e le alta gradazione.
A me piace la lager, chiara, fresca e leggera, 4,5 gradi max.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo