Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Scusa ma non è che per caso invece di svitare avviti?
Te lo dico perché qualche volta sei convinto di una cosa e invece e tutto il contrario, succede anche ha me purtroppo.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Mandami due casse di Ichnusa e tolgo subito!:-?::-?:
Ehhehe se così fosse potrei scrivere persino peggio del t9 di pirata che non avresti comunque da dire eh? :mrgreen:

Scusa ma non è che per caso invece di svitare avviti?
Te lo dico perché qualche volta sei convinto di una cosa e invece e tutto il contrario, succede anche ha me purtroppo.
Eh no, senso antiorario, non si può sbagliare... :/
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.787
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Va bene anche la Peroni, dai :-)

Non concordo! Ichnusa altro livello...sopratutto la non filtrata

Sto iniziando a guardarmi in giro per un eventuale cambio bike, l'idea è di vendere la mia (in foto) e andare in pari...qualcosa mi dice che sarà dura....che dite di questa anche se mi pare un pò alta come prezzo..ma è trattabile...
http://mercatino.mtb-mag.com/p-482397-Canyon-Exceed-slx

FSI modello "vecchio"...con l'uscita della nuova (con la nuova Lefty) potresti trovare degli affaroni.



p.s: il cerchio partito ieri da Birmingham, al momento è a Livorno, nel pomeriggio dovrebbe arrivare:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.787
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Non concordo! Ichnusa altro livello...sopratutto la non filtrata



FSI modello "vecchio"...con l'uscita della nuova (con la nuova Lefty) potresti trovare degli affaroni.



p.s: il cerchio partito ieri da Birmingham, al momento è a Livorno, nel pomeriggio dovrebbe arrivare:}}}:

Mi quoto...incredibile già arrivato.

Mitico Chain Reaction...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ehhehe se così fosse potrei scrivere persino peggio del t9 di pirata che non avresti comunque
Perchè tu ci credi che sia il T9 vero...

Si, ok, ma a gratis! :D

"La merda gratis sempre merda rimane."
Io sarò snob con le birre, ma certe non le tocco proprio, piuttosto prendo una bibita...la ichnusa non filtrata è una delle poche birre "industriali" (mi perdoni @nuraghes e spero si capisca cosa intendo) che bevo, così come alcune Poretti. Becks, Carlsberg, Ceres... questa robaccia non la tocco, è come vantarsi di bere il tavernello...
Bevo birra di tantissimi birrifici artigianali, e mi piace provarne sempre di nuove. L'unico problema è la pizza, in molti posti in cui si va a cenare ti chiedono se la birra la vuoi "chiara o rossa" e a volte non sanno nemmeno di che marca è !! Ma un pò sta cambiando il vento, piano piano...
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Gusti. A me non piacciono le artigianali, spesso non filtrate come se fosse un valore aggiunto. Ora fanno pure le aromatiche e le alta gradazione.
A me piace la lager, chiara, fresca e leggera, 4,5 gradi max.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo