Mi manca veramente che dite tira ancora a 120km/h!?Come stai messo a uindcill?
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Mi manca veramente che dite tira ancora a 120km/h!?Come stai messo a uindcill?
Bene bene. D'estate con un po' di ghiaccio e una scorzettina di limone va giù che è una bellezza.Come stai messo a uindcill?
A quanto è stato tirato?Intanto decido almeno di togliere il pacco pignoni dalla vecchia ruota e sistemarlo sulla nuova.
Non esce. Provo a usare ogni mia forza. Niente. Provo col wd 40...niente. Sistemo l'estrattore sulla morsa, ci appoggio sopra la ruota e tiro alla morte con la chiave a frusta. Niente.
Ho finito le parolacce...
no niente dinamometrica, era ben tirato ma non credo nulla di eccessivo...però non lo levavo da più di un anno...si dev'essere ossidato o comunque col tempo è diventato durissimo...non c'è stato verso. L'ho inondato di wd 40, domani riprovo... che palle...A quanto è stato tirato?
È stata usata una dinamometrica?
Solitamente, se fissato a 40 Nm, si sblocca senza problemi
no niente dinamometrica, era ben tirato ma non credo nulla di eccessivo...però non lo levavo da più di un anno...si dev'essere ossidato o comunque col tempo è diventato durissimo...non c'è stato verso. L'ho inondato di wd 40, domani riprovo... che palle...
se hai bisogno della chiave ce l'ho io, fai un fischio.Non montano con l'estrattore del pacco pignoni, ci vuole l'estrattore più grande, quello per il movimento centrale. Che non ho.
Tranquillo non è successo niente [emoji3]se hai bisogno della chiave ce l'ho io, fai un fischio.
@pirata6000 sfuggito voto negativo sorte, grazie @daneel67 per la segnalazione
Ciao,no niente dinamometrica, era ben tirato ma non credo nulla di eccessivo...però non lo levavo da più di un anno...si dev'essere ossidato o comunque col tempo è diventato durissimo...non c'è stato verso. L'ho inondato di wd 40, domani riprovo... che palle...