parlane solo con me allora... qua mi sto annoiando :D
il 3d è morto...evviva il 3d!
(che è quello che dicevano gli anglosassoni quando moriva un Re e se ne incoronava un altro).
parlane solo con me allora... qua mi sto annoiando :D
il tREad in questo caso :Dil 3d è morto...evviva il 3d!
(che è quello che dicevano gli anglosassoni quando moriva un Re e se ne incoronava un altro).
Boh, sarà che non me ne intendo molto ma mi sembrava una donna...no, sono troppo spermaloso....e poi pensavo che sofiya fosse una donna e poi scopro che è un uomo....quindi mi tengo tutto per me.
No, ma ha postato foto della compagna con calzette delizioseBoh, sarà che non me ne intendo molto ma mi sembrava una donna...
Basta che non ci rimettiam a parlare di cerchi
No, ma ha postato foto della compagna con calzette deliziose
Chi?No, ma ha postato foto della compagna con calzette deliziose
Dai, non eri tu? Oh mamma! Allora le calzette a pallini di chi erano?
Ah si era la Sofiya.Dai, non eri tu? Oh mamma! Allora le calzette a pallini di chi erano?
Ma un cerchio, da assemblare quindi?per farla breve...ordinato il cerchio nuovo su Chain.... dovrebbe arrivare domani, penso e spero di aver trovato un santo che me lo monterà.
Ma un cerchio, da assemblare quindi?
O di una ruota si parla?
Porta qui il tutto che ti assemblo la ruota.Ho preso solo il cerchio...
Tutto il resto lo smonto dalla ruota "rotta". Che poi di rotto ha solo due crepature all'attacco di due raggi sul cerchio
Porta qui il tutto che ti assemblo la ruota.
Mi sto divertendo a costruirle e non posso riempirmi la casa di ruote
Siiiiiiii
Ho preso solo il cerchio...
Tutto il resto lo smonto dalla ruota "rotta". Che poi di rotto ha solo due crepature all'attacco di due raggi sul cerchio
p.s. Sono uguali a quelli della foto di Sofiya sopra
p.p.s: Sono grave grave se della foto di sopra vado a guardare i cerchi della bici?
Quelli hanno un po' di anni ma vanno ancora bene, invece io poco tempo fa ho mandato la mia post. in assistenza alla DT e ho speso quasi come a comprarla nuova!p.s. Sono uguali a quelli della foto di Sofiya sopra
p.p.s: Sono grave grave se della foto di sopra vado a guardare i cerchi della bici?
Come stai messo a uindcill?Che brutta fine sto facendo