Bellissima foto complimentiMetto anche io una foto fresca fresca, Vedi l'allegato 255956
Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Bellissima foto complimentiMetto anche io una foto fresca fresca, Vedi l'allegato 255956
e la f...Grazie, ci sono tutti gli ingredienti più importanti [emoji6] manca solo la biga.
soprattutto dopo parecchie birre
E chi le?messaggio quotato eliminato
non me ne volere, detto da uno che di stronzate ne dice parecchie, il sottoscritto, se ne diresti qualcuna in meno probabilmente sarebbe davvero una bella giornataOggi sembra una bella giornata .. speriamo bene
Ho capito, vi ha ingaggiato mia moglie per dissuadermi dal dire cazzatenon me ne volere, detto da uno che di stronzate ne dice parecchie, il sottoscritto, se ne diresti qualcuna in meno probabilmente sarebbe davvero una bella giornata
personalmente te l'ho fatto capire una volta, ti ho esortato prima e te lo dico papale papale ora: inizi a diventare pesante anche perché sono battute che spesso e volentieri non centrano nullaHo capito, vi ha ingaggiato mia moglie per dissuadermi dal dire cazzate
Se me lo dice ancora uno la smetto subito, promesso!
edit: ammazza in quanti siete, non riesco nemmeno a contarvi Allora davvero buona giornata!
In pratica tu ti sei divertito per molto più tempo. Direi che chi ci ha guadagnato sei tuVedi l'allegato 255966
La parte finale del giro di oggi a Canestano. Fatte due PS del superenduro con un amico, guardando i tempi della ps3 (Vigolone 2) ho capito ancora meglio (se mai ce n'era bisogno) di che abisso c'è tra noi amatori (e pure lenti nel mio caso) e i pro. Anche se accampassi mille scuse a spiegare i miei 17 minuti per fare la prima sezione del trail, tipo che era effettivamente secchissimo e si scivolava ovunque, che due-tre punti me li sono fatti a piedi, e che ci siamo studiati un paio di passaggi, ma c'è gente come @Doden.94 che l'ha fatto in 4 minuti, ma quanto andate forte ragazzi !!!!
ahahah, beh è un modo di vederla. Ma in certi passaggi non lo chiamerei proprio divertimento...In pratica tu ti sei divertito per molto più tempo. Direi che chi ci ha guadagnato sei tu
personalmente te l'ho fatto capire una volta, ti ho esortato prima e te lo dico papale papale ora: inizi a diventare pesante anche perché sono battute che spesso e volentieri non centrano nulla
https://www.mtb-mag.com/forum/posts/8418512
A me le battute non fanno nemmeno ridere onestamente. E invece di aggiungere altro carico con sta storia della moglie (che non fa ridere nemmeno questa), datti una regolata @Koroviev , a me personalmente hai rotto...
personalmente te l'ho fatto capire una volta, ti ho esortato prima e te lo dico papale papale ora: inizi a diventare pesante anche perché sono battute che spesso e volentieri non centrano nulla