Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
IMG_20180626_185233.jpg

La parte finale del giro di oggi a Canestano. Fatte due PS del superenduro con un amico, guardando i tempi della ps3 (Vigolone 2) ho capito ancora meglio (se mai ce n'era bisogno) di che abisso c'è tra noi amatori (e pure lenti nel mio caso) e i pro. Anche se accampassi mille scuse a spiegare i miei 17 minuti per fare la prima sezione del trail, tipo che era effettivamente secchissimo e si scivolava ovunque, che due-tre punti me li sono fatti a piedi, e che ci siamo studiati un paio di passaggi, ma c'è gente come @Doden.94 che l'ha fatto in 4 minuti, ma quanto andate forte ragazzi !!!!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
non me ne volere, detto da uno che di stronzate ne dice parecchie, il sottoscritto, se ne diresti qualcuna in meno probabilmente sarebbe davvero una bella giornata
Ho capito, vi ha ingaggiato mia moglie per dissuadermi dal dire cazzate :yeah!:
Se me lo dice ancora uno la smetto subito, promesso!

edit: ammazza in quanti siete, non riesco nemmeno a contarvi :smile: Allora davvero buona giornata!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ho capito, vi ha ingaggiato mia moglie per dissuadermi dal dire cazzate :yeah!:
Se me lo dice ancora uno la smetto subito, promesso!

edit: ammazza in quanti siete, non riesco nemmeno a contarvi :smile: Allora davvero buona giornata!
personalmente te l'ho fatto capire una volta, ti ho esortato prima e te lo dico papale papale ora: inizi a diventare pesante anche perché sono battute che spesso e volentieri non centrano nulla
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Vedi l'allegato 255966

La parte finale del giro di oggi a Canestano. Fatte due PS del superenduro con un amico, guardando i tempi della ps3 (Vigolone 2) ho capito ancora meglio (se mai ce n'era bisogno) di che abisso c'è tra noi amatori (e pure lenti nel mio caso) e i pro. Anche se accampassi mille scuse a spiegare i miei 17 minuti per fare la prima sezione del trail, tipo che era effettivamente secchissimo e si scivolava ovunque, che due-tre punti me li sono fatti a piedi, e che ci siamo studiati un paio di passaggi, ma c'è gente come @Doden.94 che l'ha fatto in 4 minuti, ma quanto andate forte ragazzi !!!!
In pratica tu ti sei divertito per molto più tempo. Direi che chi ci ha guadagnato sei tu ;-)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
personalmente te l'ho fatto capire una volta, ti ho esortato prima e te lo dico papale papale ora: inizi a diventare pesante anche perché sono battute che spesso e volentieri non centrano nulla

https://www.mtb-mag.com/forum/posts/8418512

A me le battute non fanno nemmeno ridere onestamente. E invece di aggiungere altro carico con sta storia della moglie (che non fa ridere nemmeno questa), datti una regolata @Koroviev , a me personalmente hai rotto...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
personalmente te l'ho fatto capire una volta, ti ho esortato prima e te lo dico papale papale ora: inizi a diventare pesante anche perché sono battute che spesso e volentieri non centrano nulla

Probabile che non vengano capite, Messere ;-) Anche io, spesso, non afferro perchè il gatto mi distrae ma mi astengo dal dire che non centrino nulla. Mi riservo comunque l'immenso piacere di augurarvi una buona giornata, pregiatissimi Signori del Circolo.
Begemot andiamo che ci aspettano per lo spettacolo di magia e siamo in ritardo :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo