Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Non ci sono più giovani di una volta, come non ci sono più quei bei thread di venerdì, si aspettava il fine settimana con i popcorn per assistere a delle belle conversazioni mentre ora è sempre venerdì si è perso quel fascino, l'attesa. Io il voto negativo dato per ripicca o meglio il voto negativo stesso non lo concepisco, se non sono d'accordo con te mica di do voto negativo per ripicca ma siamo all'asilo!? [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
A me lo sceriffo del pollice verso il voto l'ha lasciato, si vede me lo meritavo proprio.
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Mazzate anche per me, ma non mi interessavano nemmeno quelle

E chi sei? Rubber di One Piece? :mrgreen:

73245.jpg


e danno a lui le mazzate che ci vorrebbero ai genitori e poi ai figli

Già ... ormai fare il professore è una punizione divina per peccati commessi in qualche vita precedente, mentre fare il genitore è fare da adulto tutto quello che avresti voluto avessero fatto i tuoi genitori quando eri bambino, a partire dal diseducare i propri figli. ;-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Cerrrrrto che si usa anche la mola. Ieri un amico mi ha inviato questa immagine.
Ha modificato il telaio di una Kona per farci entrare il pacco batteria Bikee. Per trovare un bilanciamento avra' bisogno di una sella di ghisa.

Vedi l'allegato 255914
Attacca un paio di mattoni in cemento tipo " prisme " e ha risolto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo