Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dexter9

Biker serius
27/12/17
269
37
0
non precisata
Visita sito
Bike
Cannondale
Benissimo….
Visto che non ho fatto nomi, ma qualcuno si è sentito chiamato in causa, ora siamo passati dalle battute sul forum, alle minacce personali.
Naturalmente il messaggio personale varrà come prova per eventuale denuncia ed a disposizione per i moderatori @tostarello, @sembola e compagnia.

Mi sa che ha proprio sbagliato persona.
Ullallà, e chi è stato tanto ardito da minacciarti? Ma soprattutto perchè mai qualcuno si sarebbe preso la briga di farlo?
La tiro lì eh... Magari sbaglio ma chissà che non ci prenda...
Sarà forse perchè hai preso per il culo qualcuno senza ritegno e questi invece di offenderti ha fatto una battuta in risposta di una delle tue solite cazzate?
E tu invece di stare al gioco (che avevi iniziato) sei subito andato dalla maestra a piangere e lamentarti come un bambino permaloso?
E non contento sei anche andato a scrivere offese pubblicamente?
Beh, se fosse andata così non è che ci faresti proprio una bella figura...
Perchè se non vuoi essere preso in giro non devi farlo a tua volta, e se non vuoi problemi con chi non conosci magari prima di offenderlo pubblicamente (e in tanti hanno subito capito a chi ti stavi riferendo) faresti meglio a stertene zitto una volta tanto...
Ovviamente parlo sempre per ipotesi, ma chi deve sapere sa quindi vedi un po' te come metterla.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
.
a679d7deb96841a8542b622ea96e952b.jpg
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ullallà, e chi è stato tanto ardito da minacciarti? Ma soprattutto perchè mai qualcuno si sarebbe preso la briga di farlo?
La tiro lì eh... Magari sbaglio ma chissà che non ci prenda...
Sarà forse perchè hai preso per il culo qualcuno senza ritegno e questi invece di offenderti ha fatto una battuta in risposta di una delle tue solite cazzate?
E tu invece di stare al gioco (che avevi iniziato) sei subito andato dalla maestra a piangere e lamentarti come un bambino permaloso?
E non contento sei anche andato a scrivere offese pubblicamente?
Beh, se fosse andata così non è che ci faresti proprio una bella figura...
Perchè se non vuoi essere preso in giro non devi farlo a tua volta, e se non vuoi problemi con chi non conosci magari prima di offenderlo pubblicamente (e in tanti hanno subito capito a chi ti stavi riferendo) faresti meglio a stertene zitto una volta tanto...
Ovviamente parlo sempre per ipotesi, ma chi deve sapere sa quindi vedi un po' te come metterla.

Deve essere qualcuno che evidentemente non ha di meglio da fare nella vita, altrimenti alla mia richiesta di mostrarmi dove l'avrei preso in giro, mi avrebbe mostrato le cose scritte.
Zitto come ho già detto altre volte non ci sto proprio per niente, le mie opinioni le dico è chi non vuole ascoltarle è libero di passare oltre.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ma si può sapere che diamine è successo? perché negli ultimi interventi leggo post che sembrano quelli che leggi dopo altre decine di post che ti sei perso perché rimossi a piè pari dai malnati moderatori! :nunsacci::-):-):-):-)
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
ma si può sapere che diamine è successo? perché negli ultimi interventi leggo post che sembrano quelli che leggi dopo altre decine di post che ti sei perso perché rimossi a piè pari dai malnati moderatori! :nunsacci::-):-):-):-)

Sembra che a qualcuno non sia piaciuta qualche mia risposta (ma ancora non si capisce quale) e cerca di farmelo capire tramite messaggi privati.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sembra che a qualcuno non sia piaciuta qualche mia risposta (ma ancora non si capisce quale) e cerca di farmelo capire tramite messaggi privati.

Tostarello io non sto beccando nessuno e non penso di rispondere male a nessuno, se qualche mia risposta non è stata gradita, mi si dovrebbe almeno mostrami quale.

se neanche ti rendi conto dei messaggi cancellati e della relativa motivazione, che era "basta flame e niente offese", considerando che hai anche un precedente per prolungamento polemiche, allora è meglio vieni stoppato per la seconda volta, così le polemiche finiscono.

anche se non credo non sapessi qual'è il tuo messaggio causa dei risentimenti, a promemoria ti ho inviato in mp il testo
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
se neanche ti rendi conto dei messaggi cancellati e della relativa motivazione, che era "basta flame e niente offese", considerando che hai anche un precedente per prolungamento polemiche, allora è meglio vieni stoppato per la seconda volta, così le polemiche finiscono.

anche se non credo non sapessi qual'è il tuo messaggio causa dei risentimenti, a promemoria ti ho inviato in mp il testo

L'età addolcisce anche i moderatori :-|:-|:-|:-|:-|:-|

ricordo anni fa si segava punto e basta ...
trovo positiva questa possibilità di dialogo e spiegazioni, detto da esterno alla vicenda di cui non ho capito niente...
ah ah ah
molto bene

sid
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
L'età addolcisce anche i moderatori :-|:-|:-|:-|:-|:-|

ricordo anni fa si segava punto e basta ...
trovo positiva questa possibilità di dialogo e spiegazioni, detto da esterno alla vicenda di cui non ho capito niente...
ah ah ah
molto bene

sid

È una fortuna altrimenti mi avrebbero bannato almeno 10 volte al mese :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi raccomando risolvetela entro domani che è venerdì e dobbiam riprendere a fare i cazzari :mrgreen:
Per me domani l'ultimo venerdi prima delle vacanze. Spero di non avere tanto lavoro così potrò scatenarmi per il piacere di tanti e il dispiacere di pochi :smile:

Inanto ho appena aperto una discussione semiseria per chi vuole partecipare :-|
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Per me domani l'ultimo venerdi prima delle vacanze. Spero di non avere tanto lavoro così potrò scatenarmi per il piacere di tanti e il dispiacere di pochi :smile:

Inanto ho appena aperto una discussione semiseria per chi vuole partecipare :-|
Ok, la cerco. :D
Nel frattempo ho attualizzato l' avatar, così non mi dici più che baro sull' età :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo