Boh a me Koroviev sta simpatico, chiedo scusa agli altri per questo!
Grazie
Boh a me Koroviev sta simpatico, chiedo scusa agli altri per questo!
Mi sono perso qualcosa...Benissimo….
Visto che non ho fatto nomi, ma qualcuno si è sentito chiamato in causa, ora siamo passati dalle battute sul forum, alle minacce personali.
Naturalmente il messaggio personale varrà come prova per eventuale denuncia ed a disposizione per i moderatori @tostarello, @sembola e compagnia.
Mi sa che ha proprio sbagliato persona.
Che storia, anziché scherzare si minacciaBenissimo….
Visto che non ho fatto nomi, ma qualcuno si è sentito chiamato in causa, ora siamo passati dalle battute sul forum, alle minacce personali.
Naturalmente il messaggio personale varrà come prova per eventuale denuncia ed a disposizione per i moderatori @tostarello, @sembola e compagnia.
Niente kudos, bici troppo pulita
Gia', oggi niente fango :)Niente kudos, bici troppo pulita
Veramente la gente è arrivata, a questo punto!? Se non riesci a spuntarla sul forum vai di minacce personali boh, se anche qui si arriva a questo modo senza paroleBenissimo….
i messaggi privati, se ritenuti offensivi o minacciosi, possono essere segnalati ai moderatori con l'apposito tastoBenissimo….
e soprattutto si farebbe meglio ad evitare di rispondere alle provocazioni o addirittura sarebbe meglio evitare di scrivere post che anche se non lo sono esplicitamente, fra le righe risultano provocatori. Altrimenti bisogna essere disposti ad accettare le conseguenze di quello che si scrive, visto che di fatto non sappiamo chi c'è che legge dall'altra parte...i messaggi privati, se ritenuti offensivi o minacciosi, possono essere segnalati ai moderatori con l'apposito tasto
fareste meglio ad ignorarvi e cessare di insultarvi o peggio ancora
Perché!?Qualcuno oggi ha chiesto di iscriversi al club di Strava?
si , mio nipote Samuele mtbiker in erba ...sai com'è ... bisogna motivarli da piccoliQualcuno oggi ha chiesto di iscriversi al club di Strava?
si , mio nipote Samuele mtbiker in erba ...sai com'è ... bisogna motivarli da piccoli
Tipo che il nickname è EnduSam?Ok, perfetto.
Avevo notato una certa somiglianza [emoji2]