Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Bisognerebbe eiliminarlo il voto negativo oppure bannare chi lo mette :-|
Se uno non è d'accordo deve dirlo per messaggio mica dare il voto negativo di nascosto, io uso l'apk del sito e i voti non li vedo ogni tanto devo andare sul browser per controllare, se hai qualcosa da dire parla fatto sentire non nascondersi dietro un voto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se uno non è d'accordo deve dirlo per messaggio mica dare il voto negativo di nascosto, io uso l'apk del sito e i voti non li vedo ogni tanto devo andare sul browser per controllare, se hai qualcosa da dire parla fatto sentire non nascondersi dietro un voto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Giusto, io inafatti ieri ho chiesto del perchè ma non mi è stato detto. Poi mi è stato tolto. Possibile uno sbaglio anche se non credo, ma alemno di il perchè cosi si chiacchiera di più ;-)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Giusto, io inafatti ieri ho chiesto del perchè ma non mi è stato detto. Poi mi è stato tolto. Possibile uno sbaglio anche se non credo, ma alemno di il perchè cosi si chiacchiera di più ;-)
Infatti vuoi darmi il voto negativo tuo diritto, ma se ti chiedo il motivo sarebbe bello rispondere [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Infatti vuoi darmi il voto negativo tuo diritto, ma se ti chiedo il motivo sarebbe bello rispondere [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Infatti io non mi ero nemmeno arrabbiato,gli ho meso anche la solita emoticon che sbatte dalle risate. Ero solo curioso. Non mi interessavo dei voti negativi a scuola, immagina di un voto negativo qui :yeah!:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Infatti io non mi ero nemmeno arrabbiato,gli ho meso anche la solita emoticon che sbatte dalle risate. Ero solo curioso. Non mi interessavo dei voti negativi a scuola, immagina di un voto negativo qui :yeah!:
Con gli amici era un vanto prendere i 2 e 3 altrimenti eri classificato secchione e quello mai [emoji33], cmq vedi che oggi bei thread si sono aperti

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
"Ho acquistato da poco la mia prima montabike e una Lombardi ho questo problema quando metto la terza scatta il pignolo la 4 e quando c'è la 4 c'è la quinta sul pignoloe così via. Cosa faccio aiuto"[/QUOTE]
@Koroviev un pò come la tua del "buco" del movimento centrale di qua e buco di la e "la spina" di stamattina:free:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
"Ho acquistato da poco la mia prima montabike e una Lombardi ho questo problema quando metto la terza scatta il pignolo la 4 e quando c'è la 4 c'è la quinta sul pignoloe così via. Cosa faccio aiuto"
@Koroviev un pò come la tua del "buco" del movimento centrale di qua e buco di la e "la spina" di stamattina:free:[/QUOTE]Lui non ha ancora il lessico del meccanico, parla più con messaggi visivi buco spina e spessore [emoji23] mancava che chiedesse di usare la mola[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev un pò come la tua del "buco" del movimento centrale di qua e buco di la e "la spina" di stamattina:free:

Ma queste sono quell più cosi, da settimana. Ce ne sono di interessanti che poi passano dietro e non sono più visibili nemmno a me :yeah!:
Ne scrivo di scemenze io, madonna quante ne scrivo :smile:

edit: naturalmente sai che il titolo "è pensato" per fa ridere
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Non ci sono più giovani di una volta, come non ci sono più quei bei thread di venerdì, si aspettava il fine settimana con i popcorn per assistere a delle belle conversazioni mentre ora è sempre venerdì si è perso quel fascino, l'attesa. Io il voto negativo dato per ripicca o meglio il voto negativo stesso non lo concepisco, se non sono d'accordo con te mica di do voto negativo per ripicca ma siamo all'asilo!? [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Mi hai fatto venir la voglia di darti un "-"
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev un pò come la tua del "buco" del movimento centrale di qua e buco di la e "la spina" di stamattina:free:
Lui non ha ancora il lessico del meccanico, parla più con messaggi visivi buco spina e spessore [emoji23] mancava che chiedesse di usare la mola[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app[/QUOTE]

Vero, di regola faccio solo versi :smile:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Lui non ha ancora il lessico del meccanico, parla più con messaggi visivi buco spina e spessore [emoji23] mancava che chiedesse di usare la mola[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Vero, di regola faccio solo versi [emoji2][/QUOTE]Così dicono a casa di me mi spiego a versi onomatopei, e a gesti e mia moglie si inc@zza come una bestia [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vero, di regola faccio solo versi [emoji2]
Così dicono a casa di me mi spiego a versi onomatopei, e a gesti e mia moglie si inc@zza come una bestia [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app[/QUOTE]

Si, anche la mia si incazza ma poi le faccio notare che quando si arrabbia anche lei fa versi, e peggiori dei miei :smile:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Così dicono a casa di me mi spiego a versi onomatopei, e a gesti e mia moglie si inc@zza come una bestia [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Si, anche la mia si incazza ma poi le faccio notare che quando si arrabbia anche lei fa versi, e peggiori dei miei [emoji2][/QUOTE]Se gli dici così, sono c@zzi amari si trasforma in drago infuocato e poi veramente mi fulmina, dopo 11 anni di matrimonio più 5 anni di convivenza, quando è inc@zzata lei ha sempre ragione, altrimenti scattano gli embarghi [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si, anche la mia si incazza ma poi le faccio notare che quando si arrabbia anche lei fa versi, e peggiori dei miei [emoji2]
Se gli dici così, sono c@zzi amari si trasforma in drago infuocato e poi veramente mi fulmina, dopo 11 anni di matrimonio più 5 anni di convivenza, quando è inc@zzata lei ha sempre ragione, altrimenti scattano gli embarghi [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app[/QUOTE]

:via!:
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Non mi interessavo dei voti negativi a scuola, immagina di un voto negativo qui :yeah!:

Si vede che sei giovane ... io dei voti negativi a scuola dovevo interessarmene, perchè al ritorno a casa erano mazzate ... oggi invece per un voto negativo i genitori vanno a chiedere spiegazioni al professore ... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si vede che sei giovane ... io dei voti negativi a scuola dovevo interessarmene, perchè al ritorno a casa erano mazzate ... oggi invece per un voto negativo i genitori vanno a chiedere spiegazioni al professore ... :smile:

41 anni. Mazzate anche per me, ma non mi interessavano nemmeno quelle, esattamente come i voti negativi :smile:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si vede che sei giovane ... io dei voti negativi a scuola dovevo interessarmene, perchè al ritorno a casa erano mazzate ... oggi invece per un voto negativo i genitori vanno a chiedere spiegazioni al professore ... [emoji2]
38 anni, se portavo un voto brutto a casa era l'inferno in terra scatenavo mamma Godzilla [emoji33] poi con i bastardi degli amici era un vanto [emoji5].

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo