• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma lo sai che ci pensavo proprio stamattina andando a lavoro? Riusciamo a vederci? Così almeno a un cazzaro potrò elargire l'ambrosia
troppo gentile. Se non è uno scherzo, quando vuoi
Non hai voluto citare putzu idu
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
troppo gentile. Se non è uno scherzo, quando vuoi

Non hai voluto citare putzu idu
Ovviamente non scherzo, mi farebbe molto piacere! Però ti annoierai aspettandomi eheh...
Ps. Mi sono limitato a citare i comuni ;)

Ora ti scrivo il cell, così poi ci riaggiorniamo per un bel giretto
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Grazie del pensiero ma non sono io quello appassionato di guanti. E poi oggi ho da fare con uno che suggerisce a un altro al quale hanno rubato una bici di ricomprarla per farsela ri-rubare sotto l'occhio della telecamera ..
Caspita che thread favoloso e anche li gente di spessore ho visti, prendono fuoco con niente.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Nibalone

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia


perchè la vuoi vendere? troppo trail e troppo poco AM?

Eh non lo so manco io..cerco sempre qualcosa in più,poi appena la uso mi dico che è perfetta,a parte il poco feeling che ho con le gomme attuali..mese prossimo però finalmente revisione e modifica alle sospensioni che ho dovuto rimandare questo mese
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io ho iniziato ad usare la mia forcella a marzo, probabilmente per fine luglio ho completato il rodaggio e poi posso spingere veramente, quindi fra 2 anni posso fare revisione anche io. Inizio ad ammucchiare i soldi!!
 
Reactions: markxxx79

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io ho iniziato ad usare la mia forcella a marzo, probabilmente per fine luglio ho completato il rodaggio e poi posso spingere veramente, quindi fra 2 anni posso fare revisione anche io. Inizio ad ammucchiare i soldi!!


No dai..le mie ultima revisione gennaio dell'anno scorso..siccome ad agosto faccio una settimana a Morzine,ne approfitto per fare revisione e portare l'escursione a 130-130 così si avvicina di più a una AM

Ho verificato le geometrie della camber evo che usciva con 120-120 e sono identiche alla mia,quindi ci sta..e anche sgonfiando tutto l'ammo e mandando a pacco ho abbastanza spazio..quindi anche su consiglio del negozio che mi farà la modifica,2cm in più rispetto all'originale (che poi in realtà è uno) non mi stravolgeranno la pedalata e la guida
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo