che bel colore...
che bel colore...
spettacolare..bici stupenda
Quella bici è poesia pura...
troppo gentile. Se non è uno scherzo, quando vuoiMa lo sai che ci pensavo proprio stamattina andando a lavoro? Riusciamo a vederci? Così almeno a un cazzaro potrò elargire l'ambrosia
Non hai voluto citare putzu iduBravo, bevi bevi! Ehehe
Ebbene si, esiste Decimoputzu (e anche
Villaputzu).... in sardo "putzu" vuol dire pozzo, non quello che stai pensando tu
Un paesino da niente, eppure è abitato ininterrottamente da circa 8000 anni, pensa un po'...si vede che il pozzo non si prosciuga mai
Ovviamente non scherzo, mi farebbe molto piacere! Però ti annoierai aspettandomi eheh...troppo gentile. Se non è uno scherzo, quando vuoi
Non hai voluto citare putzu idu
non eri tu che dicevi di usare quel tipo di guanti?Grazie del pensiero ma non sono io quello appassionato di guanti. E poi oggi ho da fare con uno che suggerisce a un altro al quale hanno rubato una bici di ricomprarla per farsela ri-rubare sotto l'occhio della telecamera ..
Caspita che thread favoloso e anche li gente di spessore ho visti, prendono fuoco con niente.Grazie del pensiero ma non sono io quello appassionato di guanti. E poi oggi ho da fare con uno che suggerisce a un altro al quale hanno rubato una bici di ricomprarla per farsela ri-rubare sotto l'occhio della telecamera ..
Accorciati i femori e ti vendo la miasto cercando una camber con max 1 anno di vita.
Se vi capita qualcuno che la vende fatemi sapere. grazie.
Accorciati i femori e ti vendo la mia
perchè la vuoi vendere? troppo trail e troppo poco AM?
ma io tecnicamente sarei proprio vicinovicino Vedi l'allegato 255652
Ps a breve notturna con finale birreggiante interessa?
Si, li uso già. Non quelli in particolare. Ma di quelli da lavoro e non mi serve comprarli sul mercatino Comunque grazienon eri tu che dicevi di usare quel tipo di guanti?
Speedy decal e ti fa quello che vuoi.
Io ho iniziato ad usare la mia forcella a marzo, probabilmente per fine luglio ho completato il rodaggio e poi posso spingere veramente, quindi fra 2 anni posso fare revisione anche io. Inizio ad ammucchiare i soldi!!Eh non lo so manco io..cerco sempre qualcosa in più,poi appena la uso mi dico che è perfetta,a parte il poco feeling che ho con le gomme attuali..mese prossimo però finalmente revisione e modifica alle sospensioni che ho dovuto rimandare questo mese
Io ho iniziato ad usare la mia forcella a marzo, probabilmente per fine luglio ho completato il rodaggio e poi posso spingere veramente, quindi fra 2 anni posso fare revisione anche io. Inizio ad ammucchiare i soldi!!
Speedy decal e ti fa quello che vuoi.
Allora sfruttalo senza pietà..grazie per il suggerimento...non conoscevo.
Cmq per fortuna ho anche un amico ciclista che ha una copisteria...