Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sperando di non trovare anche gli orsi polari che scorreggiando producono scie chimiche...
per fortuna li trovi solo orsi di legno :mrgreen:
12231532Master.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
che pena...colpa della carne del giorno prima rietichettata e spacciata per fresca...gli orsi hanno deciso di suicidarsi e imbalsamarsi...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Come ha detto Ricciardo, "do you speak English? No? Baffanculo"
Pensavo che eri un bravo ragazzo :il-saggi:

A scanso di equivoci lo riscrivo, penso sia dovuto al fatto che ho usato le emotion del tel non del sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cit Ricciardo. "do you speak Italian? No? Baffanculo...."
Ovviamente se non si notasse la vena scherzosa ti ho anche messo il più

:bacetto::bacetto::bacetto:

Mi hai convinto, lo sei :yeah!:

p.s.: non c'era nessun equivoco, anche io se scrivo dal telefono non ho le emoticon web a disposizione ;-)

ammazza quanto scrivete (tutti), devo mettermi a pari, oggi sono stato latitante (*)

(*) che bello non avere più il vizio del lavoro :))): :}}}:

@tostarello, che bello quando si iniziava a lavorare presto e ti versavano i contributi...( non è uno sfottò, anche mio padre ha tolto il vizio da un bel po'!)
Beato te, me lo diceva mia madre: "va a lavorare che è meglio di stare buttato per strada" :smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Pensavo che eri un bravo ragazzo :il-saggi:



Mi hai convinto, lo sei :yeah!:

p.s.: non c'era nessun equivoco, anche io se scrivo dal telefono non ho le emoticon web a disposizione ;-)




Beato te, me lo diceva mia madre: "va a lavorare che è meglio di stare buttato per strada" :smile:
visto? Ti piaceva fare il barbone...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo