Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Anche io! domani sera!

p.s: casco nuovo in tinta con la bici

2492874310_154630_png_raw_3.png


urge togliere adesivi Scott e (magari) inserire qualcosa di personalizzato (poi vi farò sapere)
casco-scott-supra-ce

@picca
ti ho beccato ieri mentre ti allenavi di nascosto:-| circa ore 7.15 ero in scooterone, uscito autostrada ho preso direzione figline perchè dovevo fare spesa Eurospin, mentre tu venivi in direzione opposta...

non vale mica...
ah ah ah
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
@picca
ti ho beccato ieri mentre ti allenavi di nascosto:-| circa ore 7.15 ero in scooterone, uscito autostrada ho preso direzione figline perchè dovevo fare spesa Eurospin, mentre tu venivi in direzione opposta...

non vale mica...
ah ah ah

Giro classico post lavoro-pre cena...essendo solo a casa ho potuto un pò allungare (poco).

Domani sera prima notturna dell'anno!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Giro classico post lavoro-pre cena...essendo solo a casa ho potuto un pò allungare (poco).

Domani sera prima notturna dell'anno!

beato te, bella la notturna!!!

pure io sono 2 settimane che sono solo a casa, ma rientrando alle 8.00 distrutto dal lavoro al massimo mi metto a fare 2 esercizi sul posto...
e starera appena rientro mi tocca tagliare l'erba....
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
beato te, bella la notturna!!!

pure io sono 2 settimane che sono solo a casa, ma rientrando alle 8.00 distrutto dal lavoro al massimo mi metto a fare 2 esercizi sul posto...
e starera appena rientro mi tocca tagliare l'erba....

Perchè tu pensi:
"che figo tutta la settimana solo a casa. Torno da lavoro, salgo in bici e ci sto fine a quando mi pare. Dopo mi faccio una birretta con gli amici, se non è tardi magari anche una bella cenetta. Sta settimana me la godo proprio. E se non vado in bici, mega grigliata in giardino con tutta la banda"

Infatti:
torni da lavoro che tra un pò è buio, dopo una giornata di bestemmie ininterrotte. Se fai un pò prima...devi tagliar l'erba, annaffiare i fiori, l'orto, governare il cane, il gatto e qualsiasi animale nel paraggio di 10 km. Ti fai a mala pena un piatto di pasta con le residue forze...alle 10 dormi sul divano col moccico che ti cola dal naso.

Che esistenza questa:soffriba::soffriba:
 
  • Mi piace
Reactions: sideman and AlexV

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
E quando provi a prenderti un giorno di ferie?
1- piove
2- se non si avvera 1-, allora alla moglie verrà in mente che:
- devi fare la spesa
- devi passare in posta a pagare una bolletta (quella non manca mai)
- dovresti fare un salto in banca (c'è l'home banking, ma non per quello che serve a lei)
- ricordarti di andare a prendere il figlio un'ora prima del solito altrimenti sei un insensibile che non vuole occuparsene
- preparare la cena (per una volta che sei a casa!!)
- magari dai una sistemata alla taverna/garage/cantina
E alla fine il giro in bici te lo scordi

... io la prossima volta che prendo un giorno di ferie giuro che non lo dico a nessuno...
 
  • Mi piace
Reactions: leonisa

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Perchè tu pensi:
"che figo tutta la settimana solo a casa. Torno da lavoro, salgo in bici e ci sto fine a quando mi pare. Dopo mi faccio una birretta con gli amici, se non è tardi magari anche una bella cenetta. Sta settimana me la godo proprio. E se non vado in bici, mega grigliata in giardino con tutta la banda"

Infatti:
torni da lavoro che tra un pò è buio, dopo una giornata di bestemmie ininterrotte. Se fai un pò prima...devi tagliar l'erba, annaffiare i fiori, l'orto, governare il cane, il gatto e qualsiasi animale nel paraggio di 10 km. Ti fai a mala pena un piatto di pasta con le residue forze...alle 10 dormi sul divano col moccico che ti cola dal naso.

Che esistenza questa:soffriba::soffriba:
Il trucco è NON passare da casa!
Prova così: butti la bici in auto al mattino, al ritorno ti fermi all'inizio del trail, ti cambi e fai il tuo giro. Al rientro hai fame, e allora ti fermi a farti un panino e birretta. Ora che rientri a casa è così tardi e sei così stanco che puoi giusto scaricare l'auto e andare a dormire.
Il prato può aspettare, una bella giornata passata a non uscire è persa... [emoji57]
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
E quando provi a prenderti un giorno di ferie?
1- piove
2- se non si avvera 1-, allora alla moglie verrà in mente che:
- devi fare la spesa
- devi passare in posta a pagare una bolletta (quella non manca mai)
- dovresti fare un salto in banca (c'è l'home banking, ma non per quello che serve a lei)
- ricordarti di andare a prendere il figlio un'ora prima del solito altrimenti sei un insensibile che non vuole occuparsene
- preparare la cena (per una volta che sei a casa!!)
- magari dai una sistemata alla taverna/garage/cantina
E alla fine il giro in bici te lo scordi

... io la prossima volta che prendo un giorno di ferie giuro che non lo dico a nessuno...
Perle di vita quotidiana.
Aggiungo, di solito a me va così, che quando ho ferie uno dei bambini non sta bene e deve (devo) stare a casa.

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo