Dammi almeno un più per la "lezione", alloraDai..non lo sapevo..ero rimasto al requiem
Dammi almeno un più per la "lezione", alloraDai..non lo sapevo..ero rimasto al requiem
Il primo passo è stato fatto, ma se vuoi posso darti qualche sgrammatilike qua a e làSolo se mi impari più meglio l'itagliano..
Chiunque interpelli il forum per chiedere un parere tecnico si suppone che abbia la buona disposizione a ricevere dei consigli.È sclerato di brutto, ma a torto. La base per aprire un topic ed iniziare una discussione seria è non raccontare balle tanto per cominciare, ma credo che se tutti facessero così ci sarebbero molti meno topic e parlo anche dell'altro sospensionista.
Chiunque interpelli il forum per chiedere un parere tecnico si suppone che abbia la buona disposizione a ricevere dei consigli.
In realtà pubblicità ne faccio poca, fate tutti voi ehehe...
Vi avessi vicino vi premierei con gadgets e birre!
Ma una bella lista di indirizzi?In realtà pubblicità ne faccio poca, fate tutti voi ehehe...
noi lo facciamo per te e tu, mostrando tutto cio' ai piani alti, potresti dire che grazie a te, e' aumentata la visibilita' del marchio e sarebbe opportuno un riconoscimento che, ovviamente, noi tutti saremmo ben lieti di...ricevereIn realtà pubblicità ne faccio poca, fate tutti voi ehehe...
ma io tecnicamente sarei proprio vicinovicino Vedi l'allegato 255652
Ps a breve notturna con finale birreggiante interessa?
certo abbiamo anche il cognome PutzuDai, in Sardegna avete un posto che si chiama Decimoputzu?
E io che mi ero stupito in Puglia con Trepuzzi
Comunque salendo sul Muraglione da Dicomano trovi anche Omomorto
In ogni caso dì ai tuoi capi che per merito della tua pubblicità anche un semi astemio come me ogni tanto si beve una non filtrata
Devo dire che ne siamo contenti tutti, rappresenta bene la nostra terra e siamo soddisfatti :)Vero! E quanto mi piace anche questa pubblicità
Ahahaha eh magari! Mi accontenterei di essere assunto...noi lo facciamo per te e tu, mostrando tutto cio' ai piani alti, potresti dire che grazie a te, e' aumentata la visibilita' del marchio e sarebbe opportuno un riconoscimento che, ovviamente, noi tutti saremmo ben lieti di...ricevere
no, e' tutto tuo, come regalo di nozze!
Ma lo sai che ci pensavo proprio stamattina andando a lavoro? Riusciamo a vederci? Così almeno a un cazzaro potrò elargire l'ambrosiama io tecnicamente sarei proprio vicinovicino Vedi l'allegato 255652
Ps a breve notturna con finale birreggiante interessa?
Bravo, bevi bevi! EheheDai, in Sardegna avete un posto che si chiama Decimoputzu?
E io che mi ero stupito in Puglia con Trepuzzi
Comunque salendo sul Muraglione da Dicomano trovi anche Omomorto
In ogni caso dì ai tuoi capi che per merito della tua pubblicità anche un semi astemio come me ogni tanto si beve una non filtrata
Devo dire che ne siamo contenti tutti, rappresenta bene la nostra terra e siamo soddisfatti :)
Ahahaha eh magari! Mi accontenterei di essere assunto...
Ma lo sai che ci pensavo proprio stamattina andando a lavoro? Riusciamo a vederci? Così almeno a un cazzaro potrò elargire l'ambrosia
Bravo, bevi bevi! Ehehe
Ebbene si, esiste Decimoputzu (e anche
Villaputzu).... in sardo "putzu" vuol dire pozzo, non quello che stai pensando tu
Un paesino da niente, eppure è abitato ininterrottamente da circa 8000 anni, pensa un po'...si vede che il pozzo non si prosciuga mai
allora assunzione a tempo indeterminato con aumento di grado honoris causa.Devo dire che ne siamo contenti tutti, rappresenta bene la nostra terra e siamo soddisfatti :)
Ahahaha eh magari! Mi accontenterei di essere assunto...
Ma lo sai che ci pensavo proprio stamattina andando a lavoro? Riusciamo a vederci? Così almeno a un cazzaro potrò elargire l'ambrosia
Bravo, bevi bevi! Ehehe
Ebbene si, esiste Decimoputzu (e anche
Villaputzu).... in sardo "putzu" vuol dire pozzo, non quello che stai pensando tu
Un paesino da niente, eppure è abitato ininterrottamente da circa 8000 anni, pensa un po'...si vede che il pozzo non si prosciuga mai