Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
È sclerato di brutto, ma a torto. La base per aprire un topic ed iniziare una discussione seria è non raccontare balle tanto per cominciare, ma credo che se tutti facessero così ci sarebbero molti meno topic e parlo anche dell'altro sospensionista.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
È sclerato di brutto, ma a torto. La base per aprire un topic ed iniziare una discussione seria è non raccontare balle tanto per cominciare, ma credo che se tutti facessero così ci sarebbero molti meno topic e parlo anche dell'altro sospensionista.
Chiunque interpelli il forum per chiedere un parere tecnico si suppone che abbia la buona disposizione a ricevere dei consigli.
A parte questo aspetto in questo caso ciò che ha scatenato le critiche è l'affermazione di percorrere pietraie "molto scassate" a 40-45 kmh.

Ora, (e parlo per me) già andare a 45 kmh su strada in piano sembra un'impresa fuori dal comune... affermare di farlo su una pietraia molto scassata suscita inevitabilmente ilarità.
Se si spara grossa poi bisogna aspettarsi una reazione, magari mettendola sullo scherzo.
Offendere gli altri serve a poco.
 
  • Mi piace
Reactions: doghy and fafnir

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Chiunque interpelli il forum per chiedere un parere tecnico si suppone che abbia la buona disposizione a ricevere dei consigli.

"Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente dà buoni consigli quando non può dare il cattivo esempio"
(F. De André)

ma non è questo il caso :yeah!:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Niente indirizzi, le mie casse di Ichnusa sono delicate, le cedo solo da mano a mano, con dolcezza... il tintinnio del vetro, il profumo del malto, il dolce ondeggio della birra all'interno.
Non si può spedire un capolavoro, dai! :))):
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
In realtà pubblicità ne faccio poca, fate tutti voi ehehe...
Vi avessi vicino vi premierei con gadgets e birre! :bacetto:
noi lo facciamo per te e tu, mostrando tutto cio' ai piani alti, potresti dire che grazie a te, e' aumentata la visibilita' del marchio e sarebbe opportuno un riconoscimento che, ovviamente, noi tutti saremmo ben lieti di...ricevere :-)
no, e' tutto tuo, come regalo di nozze!
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Tutti rimpiango brazuka, che io non ho conosciuto ma ho letto delle sue imprese, ricordiamo che un degno sostituito lo abbiamo e spazia in più campi, poi abbiamo brazuka bike tester e meccanico, il brazuka campione del mondo dh ma le pietre lo rallentano, è quello il problema per cui non ha mai vinto niente.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
ma io tecnicamente sarei proprio vicinovicino:augustin: Vedi l'allegato 255652
Ps a breve notturna con finale birreggiante interessa?

Dai, in Sardegna avete un posto che si chiama Decimoputzu? :loll:
E io che mi ero stupito in Puglia con Trepuzzi :))):
Comunque salendo sul Muraglione da Dicomano trovi anche Omomorto :loll::loll::loll:

In ogni caso dì ai tuoi capi che per merito della tua pubblicità anche un semi astemio come me ogni tanto si beve una non filtrata :up:
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Dai, in Sardegna avete un posto che si chiama Decimoputzu? :loll:
E io che mi ero stupito in Puglia con Trepuzzi :))):
Comunque salendo sul Muraglione da Dicomano trovi anche Omomorto :loll::loll::loll:

In ogni caso dì ai tuoi capi che per merito della tua pubblicità anche un semi astemio come me ogni tanto si beve una non filtrata :up:
certo abbiamo anche il cognome Putzu
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Vero! E quanto mi piace anche questa pubblicità :prost:

Devo dire che ne siamo contenti tutti, rappresenta bene la nostra terra e siamo soddisfatti :)

noi lo facciamo per te e tu, mostrando tutto cio' ai piani alti, potresti dire che grazie a te, e' aumentata la visibilita' del marchio e sarebbe opportuno un riconoscimento che, ovviamente, noi tutti saremmo ben lieti di...ricevere :-)
no, e' tutto tuo, come regalo di nozze!
Ahahaha eh magari! Mi accontenterei di essere assunto... :roll:

ma io tecnicamente sarei proprio vicinovicino:augustin: Vedi l'allegato 255652
Ps a breve notturna con finale birreggiante interessa?
Ma lo sai che ci pensavo proprio stamattina andando a lavoro? Riusciamo a vederci? Così almeno a un cazzaro potrò elargire l'ambrosia :prost:

Dai, in Sardegna avete un posto che si chiama Decimoputzu? :loll:
E io che mi ero stupito in Puglia con Trepuzzi :))):
Comunque salendo sul Muraglione da Dicomano trovi anche Omomorto :loll::loll::loll:

In ogni caso dì ai tuoi capi che per merito della tua pubblicità anche un semi astemio come me ogni tanto si beve una non filtrata :up:
Bravo, bevi bevi! Ehehe
Ebbene si, esiste Decimoputzu (e anche
Villaputzu).... in sardo "putzu" vuol dire pozzo, non quello che stai pensando tu :))):
Un paesino da niente, eppure è abitato ininterrottamente da circa 8000 anni, pensa un po'...si vede che il pozzo non si prosciuga mai ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ObySamKenoby

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Devo dire che ne siamo contenti tutti, rappresenta bene la nostra terra e siamo soddisfatti :)


Ahahaha eh magari! Mi accontenterei di essere assunto... :roll:


Ma lo sai che ci pensavo proprio stamattina andando a lavoro? Riusciamo a vederci? Così almeno a un cazzaro potrò elargire l'ambrosia :prost:


Bravo, bevi bevi! Ehehe
Ebbene si, esiste Decimoputzu (e anche
Villaputzu).... in sardo "putzu" vuol dire pozzo, non quello che stai pensando tu :))):
Un paesino da niente, eppure è abitato ininterrottamente da circa 8000 anni, pensa un po'...si vede che il pozzo non si prosciuga mai ;-)

Mi immaginavo che putzu non si riferisse alla puzza, ma per noi alloctoni il Sardo è una lingua a parte e si gioca sulle assonanze :)
Bello scoprire tutte queste cose :)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Devo dire che ne siamo contenti tutti, rappresenta bene la nostra terra e siamo soddisfatti :)


Ahahaha eh magari! Mi accontenterei di essere assunto... :roll:


Ma lo sai che ci pensavo proprio stamattina andando a lavoro? Riusciamo a vederci? Così almeno a un cazzaro potrò elargire l'ambrosia :prost:


Bravo, bevi bevi! Ehehe
Ebbene si, esiste Decimoputzu (e anche
Villaputzu).... in sardo "putzu" vuol dire pozzo, non quello che stai pensando tu :))):
Un paesino da niente, eppure è abitato ininterrottamente da circa 8000 anni, pensa un po'...si vede che il pozzo non si prosciuga mai ;-)
allora assunzione a tempo indeterminato con aumento di grado honoris causa.
uno che porta clienti all'azienda merita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo