isopensione (esodo incentivato a carico azienda, in attesa della pensione vera a carico inps), in sintesi non devo lavorare piùMa va? Sei andato in pensione?
isopensione (esodo incentivato a carico azienda, in attesa della pensione vera a carico inps), in sintesi non devo lavorare piùMa va? Sei andato in pensione?
Auguri, tra qualche hanno sarai rinchiuso in una riserva e i bambini verrano a conoscere " un pensionato" razza protetta in via di estinzione.beh si, i tempi e le condizione sono purtroppo peggiorati, e molto
comunque non ho iniziato prestissimo, avevo 26 anni, ma mi sono riscattato i 5 anni di ingegneria e ho accettato 4 anni di art. 4 legge Fornero (isopensione) andrò in pensione vera e propria a 65 anni suonati e con 43 anni e 6 mesi di contributi...
Ma devi aspettare i 65 anni per l'erogazione della pensione. Ho capito bene?isopensione (esodo incentivato a carico azienda, in attesa della pensione vera a carico inps), in sintesi non devo lavorare più
Tastiera traditrice...Auguri, tra qualche hanno sarai rinchiuso in una riserva e i bambini verrano a conoscere " un pensionato" razza protetta in via di estinzione.
Lo pagano per tenere d'occhio i troll e bannarli nel caso esagerino...Tastiera traditrice...
@tostarello quindi l'azienda ti paga per stare a casa?
si, naturalmente ci guadagna anche l'azienda, perchè paga meno e si perdono una serie di cose... e infatti è volontaria da parte del lavoratoreTastiera traditrice...
@tostarello quindi l'azienda ti paga per stare a casa?
Assolve bene al suo compito!Lo pagano per tenere d'occhio i troll e bannarli nel caso esagerino...
Sono cose che per i prossimi 30-35-40...anni non mi interessano ma informarsi non fa malesi, naturalmente ci guadagna anche l'azienda, perchè paga meno e si perdono una serie di cose... e infatti è volontaria da parte del lavoratore
Di sheriffo (cit.) ce n'è uno soloAssolve bene al suo compito!
E' come i carabinieri che prima andavano in pensione a neanche 40 anni!
Sceriffo tostarello
muldox!!!
Uuuh!muldox!!!
moderatur pensionatus alloraammazza quanto scrivete (tutti), devo mettermi a pari, oggi sono stato latitante (*)
(*) che bello non avere più il vizio del lavoro
io l'ho scritto in itaGliano perché non volevo farlo in inglisc, e' più possente!
moderatur pre pensionatus forse!moderatur pensionatus allora
vabbè, per consolarmi visto che non andrò mai in pensione, domani stacco la corrente, spengo il cell. e fuggo in bike parkmoderatur pre pensionatus forse!
Non male come idea hai uno stacco di corrente e una caduta di rete volontari [emoji3]vabbè, per consolarmi visto che non andrò mai in pensione, domani stacco la corrente, spengo il cell. e fuggo in bike park [emoji38]l:
endurik...biker ribellis!vabbè, per consolarmi visto che non andrò mai in pensione, domani stacco la corrente, spengo il cell. e fuggo in bike park
sperando di non trovare anche gli orsi polari che scorreggiando producono scie chimiche...nein, biker sornionis
spero di avere le sospensioni già rodate
spero di non prendere un sasso che mi rallenta prima di un panettone che rischio di non chiuderlo
spero che non mi si infiocchetti la catena
per tutto il resto c'è mastercard
...forse...