Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.317
867
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
@rovert

edit: ma sei tu? sembra seria la cosa e allora ti rispondo qua ;-)

Io per risolvere il tuo problema fare un fiocco alla catena, non accorcerei nulla :smile::smile:
A scanso di equivoci lo riscrivo, penso sia dovuto al fatto che ho usato le emotion del tel non del sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cit Ricciardo. "do you speak Italian? No? Baffanculo...."
Ovviamente se non si notasse la vena scherzosa ti ho anche messo il più

:bacetto::bacetto::bacetto:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.156
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.156
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
No, dietro al bressiano!
@tostarello, che bello quando si iniziava a lavorare presto e ti versavano i contributi...( non è uno sfottò, anche mio padre ha tolto il vizio da un bel po'!)
beh si, i tempi e le condizione sono purtroppo peggiorati, e molto :-((:

comunque non ho iniziato prestissimo, avevo 26 anni, ma mi sono riscattato i 5 anni di ingegneria e ho accettato 4 anni di art. 4 legge Fornero (isopensione) andrò in pensione vera e propria a 65 anni suonati e con 43 anni e 6 mesi di contributi... :zapalott:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
beh si, i tempi e le condizione sono purtroppo peggiorati, e molto :-((:

comunque non ho iniziato prestissimo, avevo 26 anni, ma mi sono riscattato i 5 anni di ingegneria e ho accettato 4 anni di art. 4 legge Fornero (isopensione) andrò in pensione vera e propria a 65 anni suonati e con 43 anni e 6 mesi di contributi... :zapalott:
Ma quindi sei già in pensione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo