l'ho capito pure io!Vabbè fare una battuta cmq comprensibile penso che sia diverso da parlare in dialetto sempre e cmq quando tutti ti dicono di piantarla..
Il caldo ha colpito pure quelli che gli hanno risposto senza fargli notare l'assurdità di quelle velocità!!!anche le pietraie mollllllto scassate ai quarantallora non son male eh!!! sarà il caldo???
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/rallentamenti-in-discesa.367768/#post-8412586
Io voto per il pirloquello è sangria !!!
Io voto per il pirlo
Inviato con la posta pneumatica da un centro d'igiene mentaleMTB-Forum mobile app
Premetto;Come ha detto Ricciardo, "do you speak English? No? Baffanculo"
Bestia che caldo oggi, 31/32 gradi e neanche un filo di vento.
Quanto vorrei girare in Sicilia.
A scanso di equivoci lo riscrivo, penso sia dovuto al fatto che ho usato le emotion del tel non del sito
Non hai paura di fare brutti incontri?Bestia che caldo oggi, 31/32 gradi e neanche un filo di vento.
Quanto vorrei girare in Sicilia.
si però @tostarello, anche te!!!!!
banni Antonio e Philippo che ci favevano ridere e non fai niente contro @Koroviev....
ammazza quanto scrivete (tutti), devo mettermi a pari, oggi sono stato latitante (*)No @tostarello , non dare retta a Pietro, lui ce l'ha con me e ti vuole imbrogliare
Dietro a quello che scende a 45km/h sul molto scassato?[emoji1]Minchia, faccio fatica a stare dietro ma non mollo!
No, dietro al bressiano!Dietro a quello che scende a 45km/h sul molto scassato?[emoji1]
Inviato con la posta pneumatica da un centro d'igiene mentaleMTB-Forum mobile app
Ma va? Sei andato in pensione?ammazza quanto scrivete (tutti), devo mettermi a pari, oggi sono stato latitante (*)
(*) che bello non avere più il vizio del lavoro
beh si, i tempi e le condizione sono purtroppo peggiorati, e moltoNo, dietro al bressiano!
@tostarello, che bello quando si iniziava a lavorare presto e ti versavano i contributi...( non è uno sfottò, anche mio padre ha tolto il vizio da un bel po'!)
Un bresà che gà pias mia el Pirlo???...
Ma quindi sei già in pensione?beh si, i tempi e le condizione sono purtroppo peggiorati, e molto
comunque non ho iniziato prestissimo, avevo 26 anni, ma mi sono riscattato i 5 anni di ingegneria e ho accettato 4 anni di art. 4 legge Fornero (isopensione) andrò in pensione vera e propria a 65 anni suonati e con 43 anni e 6 mesi di contributi...