Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
:smile:
Grazie..smq le 27.5 sicuro ci stanno..se vuoi..:smile:
no grazie, se monto le 27.5 sulla 29 poi cambia l'altezza del movimento centrale, del baricentro, del passo, della reazione del carro e di un sacco di altre cose astruse delle quali non mi accorgerei minimamente ma che fa figo dire di accorgersene. :smile:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
no grazie, se monto le 27.5 sulla 29 poi cambia l'altezza del movimento centrale, del baricentro, del passo, della reazione del carro e di un sacco di altre cose astruse delle quali non mi accorgerei minimamente ma che fa figo dire di accorgersene. :smile:

:smile:
Tienitela 29 allora e via..:smile:

Cambia gomme però..le maxxis mi stanno facendo impazzire!!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@nuraghes e @Pietro.68 monto dhf ant e aggressor post,2.3x29 su cerchio canale interno 30..non trovo confidenza..davanti sullo smosso scivola e se sgonfio sento subito il cerchio..dietro idem..se sgonfio tocco e buco subito come è successo domenica..rimpiango le mie nobby nic onestamente..prossine gomme Hans dampf e magic Mary
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi era una bella giornta per cazzeggiare al lavoro ma sono dovuto andare a prendere la "bici pazza". :-?:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@nuraghes e @Pietro.68 monto dhf ant e aggressor post,2.3x29 su cerchio canale interno 30..non trovo confidenza..davanti sullo smosso scivola e se sgonfio sento subito il cerchio..dietro idem..se sgonfio tocco e buco subito come è successo domenica..rimpiango le mie nobby nic onestamente..prossine gomme Hans dampf e magic Mary
secondo me hai i cerchi troppo larghi.
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
IMG_20180619_145916.jpg


Pomeriggio cazzaro
che bella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo