Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
:smile:
Grazie..smq le 27.5 sicuro ci stanno..se vuoi..:smile:
no grazie, se monto le 27.5 sulla 29 poi cambia l'altezza del movimento centrale, del baricentro, del passo, della reazione del carro e di un sacco di altre cose astruse delle quali non mi accorgerei minimamente ma che fa figo dire di accorgersene. :smile:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
no grazie, se monto le 27.5 sulla 29 poi cambia l'altezza del movimento centrale, del baricentro, del passo, della reazione del carro e di un sacco di altre cose astruse delle quali non mi accorgerei minimamente ma che fa figo dire di accorgersene. :smile:

:smile:
Tienitela 29 allora e via..:smile:

Cambia gomme però..le maxxis mi stanno facendo impazzire!!

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@nuraghes e @Pietro.68 monto dhf ant e aggressor post,2.3x29 su cerchio canale interno 30..non trovo confidenza..davanti sullo smosso scivola e se sgonfio sento subito il cerchio..dietro idem..se sgonfio tocco e buco subito come è successo domenica..rimpiango le mie nobby nic onestamente..prossine gomme Hans dampf e magic Mary

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi era una bella giornta per cazzeggiare al lavoro ma sono dovuto andare a prendere la "bici pazza". :-?:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
17.079
10.677
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@nuraghes e @Pietro.68 monto dhf ant e aggressor post,2.3x29 su cerchio canale interno 30..non trovo confidenza..davanti sullo smosso scivola e se sgonfio sento subito il cerchio..dietro idem..se sgonfio tocco e buco subito come è successo domenica..rimpiango le mie nobby nic onestamente..prossine gomme Hans dampf e magic Mary
secondo me hai i cerchi troppo larghi.

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2