Che hai nella borraccia, l'alcol denaturato???? Mamma che coloraccio... [emoji23]
Pomeriggio cazzaro
Che hai nella borraccia, l'alcol denaturato???? Mamma che coloraccio... [emoji23]
stavo per scriverlo. lo uso anche io e ha quel colore. però ho cominciato a buttare via le loro borracce. Ormai ne ho troppe....
Integratori named sport..solo che ho sbagliato misurino e me ne sono scappati giù un po' di più
vabbè mica tanto... c'è un saltino e invece di fare una foto mentre sta droppando fa una foto della bici appoggiata???Grande [emoji106]
Dai che abbiamo visto di peggio [emoji23] e non mi sto riferendo all'innominabilevabbè mica tanto... c'è un saltino e invece di fare una foto mentre sta droppando fa una foto della bici appoggiata???
ekkekkazzo... [emoji2][emoji2][emoji2]
Gran bella bici! Fosse 27.5 starei già cercando il modo di scoprire dove vivi per rubartela
Pomeriggio cazzaro
Io le butto ogni volta o le regalo in giro..stavo per scriverlo. lo uso anche io e ha quel colore. però ho cominciato a buttare via le loro borracce. Ormai ne ho troppe....
Ehm..io da li salgo..scendo dalla parte opposta che lo smosso lo detesto..vabbè mica tanto... c'è un saltino e invece di fare una foto mentre sta droppando fa una foto della bici appoggiata???
ekkekkazzo...
Gran bella bici! Fosse 27.5 starei già cercando il modo di scoprire dove vivi per rubartela
hai anche tu la bici che frena quando ci sono i sassi????Io le butto ogni volta o le regalo in giro..
Ehm..io da li salgo..scendo dalla parte opposta che lo smosso lo detesto..
Si ma la mia è ritardata..ci si ferma addosso o si ferma quando è in orizzontale..hai anche tu la bici che frena quando ci sono i sassi????
Ah ok..coloandella bici allora,non mia che sono scarso..Si ferma perche ha paura di farsi male.
cromato o lucidato?Ah ok..coloandella bici allora,non mia che sono scarso..
Parlando di cose serie,qualcuno è esperto nella pulizia dei metalli??..magari alluminio cromato??
Integratori named sport..solo che ho sbagliato misurino e me ne sono scappati giù un po' di più
io uso una pasta per cromature da moto custom , diventano perfettePenso cromato..
Devo ridare vita a quei mozzi e mi hanno dato quel polish ma mi sembra non faccia una favazza
ho risposto per l'ultima volta , se la capisce bene se no amen...Ma tanto non rispondo piu, ho capito che non voleva sapere il perché o chiedere aiuto ma solo comunicarci la sua decisione.
Fa sito che i ga cridit ala stória degli integratori!!quello è sangria !!!