Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Se piove tanto quelli da sub.
... in neoprene, infatti.
Tu scherzi, ma io li ho, e in qualche occasione,, magari in un repentino cambio del meteo in montagna, ti possono venire utili, anche da bagnati non geli!
(Una dritta di una che ha fatto alcune Cape Epic...)
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tu scherzi, ma io li ho, e in qualche occasione,, magari in un repentino cambio del meteo in montagna, ti possono venire utili, anche da bagnati non geli!
(Una dritta di una che ha fatto alcune Cape Epic...)
No. Non scherzo proprio.
Ne ho anche un paio in vendita sul mercatino.
Un affarone, se sei interessato
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
No no, me ne basta un paio che ho preso al Deca, settore sub, poca spesa, tanto sono d'emergenza! ;-)
Capisco... ma quelli che vendo io sono specifici per bici, seppur con gli stessi materiali.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti.
Costano pure meno di quelli da metalmeccanico... e sono nuovi
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
e comunque se kim minkion e Trumpet si sono dati la mano, c'è una speranza per tutti, speriamo anche per loro, soprattutto...
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Scherzi, vero?



Ah, ma davvero non scherzavi?

Secondo me ti sbagli sia sui costi, sia su qualcosa di diverso... soprattutto visto che fanno abbastanza schifo, come estetica e praticità

Dunque, veramente non scherzavo. I due guanti in foto qualche post fa sono entrambe i miei e posso testimoniare che non fanno così schifo. Certo gli altri con la scritta RH+ fanno più figo. Non so se il giudizio tuo è così tanto per,
Oppure hai provato ad indossarli. Io mi trovo molto bene e mi sembra che costino anche un po meno degli altri acquistati in negozio. E dire che qualche chilometro l’ho fatto anche io.
Pace e amore.
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
posto anche qua, in maniera piu' scanzonata che nel posto serio....
mettiamo che non ho un razzo di meglio di pensieri di farmi una endurona nuova...
cosa prendo ?!?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dunque, veramente non scherzavo. I due guanti in foto qualche post fa sono entrambe i miei e posso testimoniare che non fanno così schifo. Certo gli altri con la scritta RH+ fanno più figo. Non so se il giudizio tuo è così tanto per,
Oppure hai provato ad indossarli. Io mi trovo molto bene e mi sembra che costino anche un po meno degli altri acquistati in negozio. E dire che qualche chilometro l’ho fatto anche io.
Pace e amore.
Confesso che i guanti sono una mia mania, quasi patologica. E non solo quelli da bici.
Ne ho alcune paia, alcuni pagati un prezzo irrisorio, visto che approfitto spesso e volentieri dei saldi online.
Di conseguenza sono decisamente esigente. E credo di sapere di cosa parlo.
A volte mi accorgo che ho più guanti di quanti mai riuscirò a consumare. E ne vendo qualche paio, oppure li regalo ai compagni di pedale.

Secondo me si possono acquistare (e lo so per certo) ottimi guanti da bici a prezzi minimi.
Non vedo la ragione di usare quelli concepiti come antinfortunistici.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Secondo me si possono acquistare (e lo so per certo) ottimi guanti da bici a prezzi minimi.
Non vedo la ragione di usare quelli concepiti come antinfortunistici.

Sicuramente hai ragione ma so per certo che ci sono negozi che vendono guanti di marca a decine di euro e stranamente qualcuno li compra. Alcune persone sono pigre e non hanno voglia di cercare offerte online. Per questo ho detto che alcuni modelli da lavoro costano meno e non sono per niente male. Ma già che sei appassionato di guanti non ho capito se li hai mai indossati.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sicuramente hai ragione ma so per certo che ci sono negozi che vendono guanti di marca a decine di euro e stranamente qualcuno li compra. Alcune persone sono pigre e non hanno voglia di cercare offerte online. Per questo ho detto che alcuni modelli da lavoro costano meno e non sono per niente male. Ma già che sei appassionato di guanti non ho capito se li hai mai indossati.
Una volta li usavo per lavoro... tanti anni fa.
Ora ne ho due o tre paia in garage, per quando faccio manutenzione alle mie bici.
Ho acquistato dei guanti da lavori di meccanica fine, molto ben fatti, al prezzo di cinque euro. Ma mai li userei per andarci in bici.
Piuttosto è a te che chiedo se hai mai provato la comodità (solo come esempio) di un paio di Troy Lee Designs XC, che nel momento giusto puoi trovare a circa 15 euro al paio.

Un guanto da bici confortevole è cucito tenendo conto della posizione in cui starà la mano, con i rinforzi al posto giusto, i cuscinetti in gel, il pollice per tergere la fronte. Un plus è la sensibilità per schermi touchscreen.
A un guanto da lavoro sono chieste performance diverse. Poi ognuno può fare ciò che preferisce... ma da qui a venderla come la soluzione migliore ce ne passa... tutto qui!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo