Se piove tanto quelli da sub.Ma quando piove allora si usano i guanti per lavare i piatti???
... in neoprene, infatti.
Se piove tanto quelli da sub.Ma quando piove allora si usano i guanti per lavare i piatti???
Tu scherzi, ma io li ho, e in qualche occasione,, magari in un repentino cambio del meteo in montagna, ti possono venire utili, anche da bagnati non geli!Se piove tanto quelli da sub.
... in neoprene, infatti.
No. Non scherzo proprio.Tu scherzi, ma io li ho, e in qualche occasione,, magari in un repentino cambio del meteo in montagna, ti possono venire utili, anche da bagnati non geli!
(Una dritta di una che ha fatto alcune Cape Epic...)
No no, me ne basta un paio che ho preso al Deca, settore sub, poca spesa, tanto sono d'emergenza!No. Non scherzo proprio.
Ne ho anche un paio in vendita sul mercatino.
Un affarone, se sei interessato
Capisco... ma quelli che vendo io sono specifici per bici, seppur con gli stessi materiali.No no, me ne basta un paio che ho preso al Deca, settore sub, poca spesa, tanto sono d'emergenza!
La prossima visiera sarà una da saldatore, ho deciso.Capisco... ma quelli che vendo io sono specifici per bici, seppur con gli stessi materiali.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti.
Costano pure meno di quelli da metalmeccanico... e sono nuovi
l'importante è che sotto ci sia sempre la sella...e visto che abbiamo sdoganato pure il vestiario: col fondello mutande o senza?
COLPO DI SCENA!https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?threads/367569/
Che burlone è questo?
Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
Raccomando le scarpe antinfortunisticheLa prossima visiera sarà una da saldatore, ho deciso.
L'idiota del giorno... che fa studi sociologici.COLPO DI SCENA!
Scherzi, vero?
Ah, ma davvero non scherzavi?
Secondo me ti sbagli sia sui costi, sia su qualcosa di diverso... soprattutto visto che fanno abbastanza schifo, come estetica e praticità
Ma quando piove allora si usano i guanti per lavare i piatti???
Confesso che i guanti sono una mia mania, quasi patologica. E non solo quelli da bici.Dunque, veramente non scherzavo. I due guanti in foto qualche post fa sono entrambe i miei e posso testimoniare che non fanno così schifo. Certo gli altri con la scritta RH+ fanno più figo. Non so se il giudizio tuo è così tanto per,
Oppure hai provato ad indossarli. Io mi trovo molto bene e mi sembra che costino anche un po meno degli altri acquistati in negozio. E dire che qualche chilometro l’ho fatto anche io.
Pace e amore.
Secondo me si possono acquistare (e lo so per certo) ottimi guanti da bici a prezzi minimi.
Non vedo la ragione di usare quelli concepiti come antinfortunistici.
Una volta li usavo per lavoro... tanti anni fa.Sicuramente hai ragione ma so per certo che ci sono negozi che vendono guanti di marca a decine di euro e stranamente qualcuno li compra. Alcune persone sono pigre e non hanno voglia di cercare offerte online. Per questo ho detto che alcuni modelli da lavoro costano meno e non sono per niente male. Ma già che sei appassionato di guanti non ho capito se li hai mai indossati.