mica per quello, ma a passare in mezzo alle frasche con le mani e magari cadere con le dita scoperte...Stavo per scriverlo io, i guanti mozzi in MTB non si possono vedere...
mica per quello, ma a passare in mezzo alle frasche con le mani e magari cadere con le dita scoperte...Stavo per scriverlo io, i guanti mozzi in MTB non si possono vedere...
Basta che sia Ichnusa, è tutta buona! Anche un altro dei "ripresi" è un collega di lavoro, lui preferisce la classica ;)Rigorosamente non filtrata!
Sempre bella! Certo che le piogge hanno veramente sculato tutto, ci siamo beccati sentieri franati, alberi abbattuti, strade aperte in due etc... comunque girare tra quelle miniere abbandonate da sempre una sensazione indescrivibile, quasi uno scenario post atomico!Ahhh! Montevecchio
alla fine ti ho visto :D
ma un paio di guanti con le dita lunghe???
Io li preferisco di gran lunga, non sopporto i guanti, è già tanto che metta quelli. Ogni tanto qualche spina o taglio, ma preferisco comunque cosi. Ma poi scusa, con 32 gradi all'ombra cosa devo mettermi, i guanti invernali? :)Stavo per scriverlo io, i guanti mozzi in MTB non si possono vedere...
Appena tornati da un giretto ora si mangia.
Io li preferisco di gran lunga, non sopporto i guanti, è già tanto che metta quelli. Ogni tanto qualche spina o taglio, ma preferisco comunque cosi. Ma poi scusa, con 32 gradi all'ombra cosa devo mettermi, i guanti invernali? :)
Il fatto è che odio avere qualcosa tra i polpastrelli e gli oggetti che tocco, non ci posso fare nulla, anche quando usavo il picco mi sanguinavano i calli alle mani ma non riuscivo a sopportare i guanti.Liberissimo di usare quelli. Era solo una curiosità.
Ma sappi che ci sono guanti con dita lunghe estivi leggerissimi. Più leggeri di quelli che indossi tu nel video.
Esistono i guanti estivi anche a dita intere eh...Io non girerei mai senza guanti, per me è come il casco. E certi modelli sono leggerissimi, no pensare che ti stai per mettere le moffole...Io li preferisco di gran lunga, non sopporto i guanti, è già tanto che metta quelli. Ogni tanto qualche spina o taglio, ma preferisco comunque cosi. Ma poi scusa, con 32 gradi all'ombra cosa devo mettermi, i guanti invernali? :)
Comunque per curiosità, visto che ci siamo, qualche link di quel tipo di guanti leggeri?
Se ti può far sentire meglio anch'io sono chiuso in un magazzino in questo momento...
Il fatto è che odio avere qualcosa tra i polpastrelli e gli oggetti che tocco, non ci posso fare nulla, anche quando usavo il picco mi sanguinavano i calli alle mani ma non riuscivo a sopportare i guanti.
Comunque per curiosità, visto che ci siamo, qualche link di quel tipo di guanti leggeri?
Vedi l'allegato 255252 aPProposito di guanti....
Fermo restando che non voglio insegnare Gniente a nessuno dall’alto della mia esperienza (età) vi dico che se iniziate ad acquistare i guanti da lavoro le marche ciclistiche le lasciate perdere.
Per esempio...
io sto usando questi da due anni e sono indistrutibili e molto leggeri. Inoltre funzionano sul display di gps e cellulareComunque per curiosità, visto che ci siamo, qualche link di quel tipo di guanti leggeri?
Fatto..ma col muletto non è la stessa cosa..Esci fuori che c’è il sole!
Magazzino pieno di birra tu,magazzino pieno di levatappi io..se ci accordiamo possiamo bere tranquillamente..
Se ti può far sentire meglio anch'io sono chiuso in un magazzino in questo momento...
Il fatto è che odio avere qualcosa tra i polpastrelli e gli oggetti che tocco, non ci posso fare nulla, anche quando usavo il picco mi sanguinavano i calli alle mani ma non riuscivo a sopportare i guanti.
cioè se qualcuno ne ha una che gli avanza? o vuoi sapere dove si può acquistare?SOS cerco ruota libera dtswiss starratchet 12x142. Oggi ho trovato 'sta bastarda rotta
Ma questo perchè ?
te lo dico io: quel modello costa online 26 euro. dubito che tu dal ferramenta lo abbia pagato pochi euro.Vedi l'allegato 255255 per esempio questi sono i miei, RH + qualche decina di euro ferramenta pochi euro( non ricordo precisamente)