Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Rigorosamente non filtrata!
Basta che sia Ichnusa, è tutta buona! Anche un altro dei "ripresi" è un collega di lavoro, lui preferisce la classica ;)

Ahhh! Montevecchio:up:
Sempre bella! Certo che le piogge hanno veramente sculato tutto, ci siamo beccati sentieri franati, alberi abbattuti, strade aperte in due etc... comunque girare tra quelle miniere abbandonate da sempre una sensazione indescrivibile, quasi uno scenario post atomico!

alla fine ti ho visto :D
ma un paio di guanti con le dita lunghe???

Stavo per scriverlo io, i guanti mozzi in MTB non si possono vedere...
Io li preferisco di gran lunga, non sopporto i guanti, è già tanto che metta quelli. Ogni tanto qualche spina o taglio, ma preferisco comunque cosi. Ma poi scusa, con 32 gradi all'ombra cosa devo mettermi, i guanti invernali? :)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.692
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Io li preferisco di gran lunga, non sopporto i guanti, è già tanto che metta quelli. Ogni tanto qualche spina o taglio, ma preferisco comunque cosi. Ma poi scusa, con 32 gradi all'ombra cosa devo mettermi, i guanti invernali? :)

Liberissimo di usare quelli. Era solo una curiosità.
Ma sappi che ci sono guanti con dita lunghe estivi leggerissimi. Più leggeri di quelli che indossi tu nel video.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Grazie a @nuraghes e @sofiya per foto/video..mi fa molto piacere vederle chiuso dentro al magazzino..:twisted:
:smile:
Se ti può far sentire meglio anch'io sono chiuso in un magazzino in questo momento... :celopiùg:

Liberissimo di usare quelli. Era solo una curiosità.
Ma sappi che ci sono guanti con dita lunghe estivi leggerissimi. Più leggeri di quelli che indossi tu nel video.
Il fatto è che odio avere qualcosa tra i polpastrelli e gli oggetti che tocco, non ci posso fare nulla, anche quando usavo il picco mi sanguinavano i calli alle mani ma non riuscivo a sopportare i guanti.
Comunque per curiosità, visto che ci siamo, qualche link di quel tipo di guanti leggeri?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io li preferisco di gran lunga, non sopporto i guanti, è già tanto che metta quelli. Ogni tanto qualche spina o taglio, ma preferisco comunque cosi. Ma poi scusa, con 32 gradi all'ombra cosa devo mettermi, i guanti invernali? :)
Esistono i guanti estivi anche a dita intere eh...Io non girerei mai senza guanti, per me è come il casco. E certi modelli sono leggerissimi, no pensare che ti stai per mettere le moffole...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.710
5.085
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
:smile:
Se ti può far sentire meglio anch'io sono chiuso in un magazzino in questo momento... :celopiùg:


Il fatto è che odio avere qualcosa tra i polpastrelli e gli oggetti che tocco, non ci posso fare nulla, anche quando usavo il picco mi sanguinavano i calli alle mani ma non riuscivo a sopportare i guanti.
Comunque per curiosità, visto che ci siamo, qualche link di quel tipo di guanti leggeri?

si ma è un magazzino pieno di Ichnusa!
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes and tunerz

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
BDCB8912-259B-4209-86BE-75026AD38FC9.jpeg aPProposito di guanti....
Fermo restando che non voglio insegnare Gniente a nessuno dall’alto della mia esperienza (età) vi dico che se iniziate ad acquistare i guanti da lavoro le marche ciclistiche le lasciate perdere.
Per esempio...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Esci fuori che c’è il sole!
Fatto..ma col muletto non è la stessa cosa..:smile:

:smile:
Se ti può far sentire meglio anch'io sono chiuso in un magazzino in questo momento... :celopiùg:


Il fatto è che odio avere qualcosa tra i polpastrelli e gli oggetti che tocco, non ci posso fare nulla, anche quando usavo il picco mi sanguinavano i calli alle mani ma non riuscivo a sopportare i guanti.
Comunque per curiosità, visto che ci siamo, qualche link di quel tipo di guanti leggeri?
Magazzino pieno di birra tu,magazzino pieno di levatappi io..se ci accordiamo possiamo bere tranquillamente..:smile:
Per i guanti guarda anche Troy Lee xc..li trovi tipo a 16€ su crc
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
SOS cerco ruota libera dtswiss starratchet 12x142. Oggi ho trovato 'sta bastarda rotta
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
30C0D415-F280-4954-A6D7-191B166982DD.jpeg per esempio questi sono i miei, RH + qualche decina di euro ferramenta pochi euro( non ricordo precisamente)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.692
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Vedi l'allegato 255255 per esempio questi sono i miei, RH + qualche decina di euro ferramenta pochi euro( non ricordo precisamente)
te lo dico io: quel modello costa online 26 euro. dubito che tu dal ferramenta lo abbia pagato pochi euro.
Edit: a cercare proprio bene lo si trova a 20 più le spese. Comunque un prezzo in linea con quelli che abbiamo citato noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo