Ma sei sicuro? Io ho capito te.Vabbè dai continuiamo a non capirci.
Teniamoci ognuno la propria idea e buonanotte.
Ma tu avrai capito me?
Buonanotte
Ma sei sicuro? Io ho capito te.Vabbè dai continuiamo a non capirci.
Teniamoci ognuno la propria idea e buonanotte.
belli questiAdesso invece sto usando un paio tagliati che usa di solito chi gioca a soft air
posto anche qua, in maniera piu' scanzonata che nel posto serio....
mettiamo che non ho un razzo di meglio di pensieri di farmi una endurona nuova...
cosa prendo ?!?
Avrei voluto che gli studi durassero un po' di più...invece i mod devono sempre spegnere tutto [emoji26] [emoji26]L'idiota del giorno... che fa studi sociologici.
Doghy devi scrivere meglio non si capisce nulla. Qb sta per?? R/AA cosa sono coordinate di lancio??acquisto totalmente non motivato, non la sfrutto o non mi “serve” razionalmente
-enduro
-pedalabile qb in salita, potenzialmente. a cannone in discesa ( nel limite del non capace)
-budget 3k
-reperibile in zona r/aa o online
-nuova/my 17 o usato sicuro
-taglia nano
-componentistica decente
cmq ho aperto il thread serio di la...
Sent from my iPhone using Tapatalk
mai 'na gioia!Avrei voluto che gli studi durassero un po' di più...invece i mod devono sempre spegnere tutto [emoji26] [emoji26]
scusa, ma nella seduta quotidiana e senza occhiali....si erra...Doghy devi scrivere meglio non si capisce nulla. Qb sta per?? R/AA cosa sono coordinate di lancio??
Doghy devi scrivere meglio non si capisce nulla. Qb sta per?? R/AA cosa sono coordinate di lancio??
specy enduro 29, buona bici, facile, "niente di che!" (cit.)acquisto totalmente non motivato, non la sfrutto o non mi “serve” razionalmente
-enduro
-pedalabile qb in salita, potenzialmente. a cannone in discesa ( nel limite del non capace)
-budget 3k
-taglia nano
-componentistica decente
Sale come una xc e scende come una dh?specy enduro 29, buona bici, facile, "niente di che!" (cit.)
ad esempio:acquisto totalmente non motivato, non la sfrutto o non mi “serve” razionalmente
-enduro
-budget 3k
-taglia nano
-componentistica decente
Una qualsiasi va bene, ce l'abbiamo tutti cosìSale come una xc e scende come una dh?
dicono!!!Sale come una xc e scende come una dh?
Ma se l'enduro dici che tanto non la sfrutterai perché non buttarti su qualche AM muscolosa? Almeno ci guadagni in salita, mentre in discesa non noterai sostanziali differenze...
Lo so..che è quella che vorrei io molto più avanti..da affiancare alla camber e alla front che inizio a farmi dopo le ferie..ma sono povero..dicono!!!
io ho avuto la 27.5 del 2015.
Meno escursione (solitamente sui 140mm contro 160 e più) e geometrie meno aperte, specie l'angolo sterzo. Si pedala meglio ma scendi comunque bene da praticamente qualsiasi posto.compro una vocale se mi spieghi la differenza......