Altra cosa. Qualcuno sa come si sbloccano le cannondale fsi? La mia su certe salite non fa più dei 4 km/h.
Hai provato a prestarla a qualche amico?
Altra cosa. Qualcuno sa come si sbloccano le cannondale fsi? La mia su certe salite non fa più dei 4 km/h.
aveva sbagliato sezione in cui chiedere, spostataIo non so più cosa dirgli... aiutatelo voi!!!
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/noleggio-bici-a-milano.370368/#post-8461349
https://www.mtb-mag.com/vivax-libero-una-full-elettrica-sotto-i-15-kg/
La prima che ho trovato.
Magari con più di 1 minuto se ne riescono a trovare altre.
Ripeto…. basta poter spendere.
questa è ridicola come potenza erogata e come autonomia, sembra fatta per chi non vuole farsi sgamare che ha l'aiutinohttps://www.mtb-mag.com/vivax-libero-una-full-elettrica-sotto-i-15-kg/
La prima che ho trovato.
Magari con più di 1 minuto se ne riescono a trovare altre.
Ripeto…. basta poter spendere.
Anche la Jam2 pesa 19kg con la batteria ridotta, che comunque ti fa fare giri normali. A meno che non si gira sempre in turbo mode, anche la batteria singola basta e avanza, trovo spesso gente rientrare con metà batteria. Anche qui, basta pagare, siamo sui 9000€.
Questa è una di quelle a cui facevo riferimento quando dicevo che qualcosa è stata "presentata"
Anche la Jam2 pesa 19kg con la batteria ridotta, che comunque ti fa fare giri normali. A meno che non si gira sempre in turbo mode, anche la batteria singola basta e avanza, trovo spesso gente rientrare con metà batteria. Anche qui, basta pagare, siamo sui 9000€.
Ma siamo veramente agli albori delle eMTB, ogni hanno ci saranno salti in avanti importanti.
io noto solo la voglia e la meraviglia di divertirsi di un bambino che, spero sia diventato grande e abbia avuto la possibilità di pedalare davvero, anche soltanto una bici da supermercato
A me basterebbe arrivare a 17 e con geometrie non penalizzate dal motore. Sulla seconda parte, tutto sommato ci siamo, bici come la Pivot Shuttle, la Focus Sam/Jam sono veramente ottime.Ottima bici. Ma ben lontana dai ridicoli 10 kg evocati.
Anche se per ridurne il peso si sono dovuti fare un poco di compromessi, come la batteria non estraibile (chi non ha una presa in box, se la porta su in casa?).
Sulla batteria potrei darti ragione, ma dipende chi la usa cosa vuole farci.
Certo che con l'avanzare degli sviluppi tecnologici si vedranno riduzioni di peso,
Ma non aspettatevi miracoli, la tecnologia delle batterie al momento non consente ulteriori riduzioni di peso.
Indipendentemente da quanto si vuole o si può spendere, il limite al momento è ancora tecnologico
17 - 19 kg è un peso ragionevole che può trovare una posizione sul mercato con un prezzo ragionevole.A me basterebbe arrivare a 17 e con geometrie non penalizzate dal motore. Sulla seconda parte, tutto sommato ci siamo, bici come la Pivot Shuttle, la Focus Sam/Jam sono veramente ottime.
Per il peso, no non mi aspetto che se la mia AM 29" pesa 13 kg montata top la controparte elettrica pesi uguale. Ma se ad esempio invece di un motore da 250nm mi dessero meno assistenza con quindi in motore più leggero, già sarebbe un primo passo. È che tutti si eccitano quando mettono in turbo mode...ma alla fine lo si usa spessissimo in eco, quindi fatemi in motore ottimizzato per questo livello di intervento, che già basta.
ma sono quelli che a metà giro hanno batteria esaurita?A mio parere, comunque, l'utilizzatore che arriva all'e-bike dalla moto è quello che cerca il turbo. Come anche chi una bici non l'ha mai usata in precedenza
Credono di avere una moto... ed esagerano!ma sono quelli che a metà giro hanno batteria esaurita?
ma sono quelli che a metà giro hanno batteria esaurita?
Ok @Hot , non saranno 10 kg e forse neanche 15, ma siccome tutto dalla vita non si può avere, se uno mi dice che "trucca" l'ebike perché pesa troppo, tra l'altro usandola su percorsi e strade cittadine, potrei allora rispondergli di valutare altre ebike che non siano MTB, ce ne sono di cittadine e ultimamente anche BDC, e li non siamo affatto lontani dai 10 kg.
Sempre se si può spendere.
https://www.bdc-mag.com/bici-da-corsa-elettriche-il-futuro-sara-questo/
https://bicimtbebike.com/2017/11/24/pinarello-nytro-2018/
http://ebike.bicilive.it/e-magazine/bike-news/bici-elettriche-bianchi-catalogo-listino-prezzi-2018/
Premetto che non ho mai usato e-bike, mi chiedo che senso hanno per una persona mediante allenata e senza problemi di salute?. Il problema mio è che ci si porta in giro un motore più grande del (mio) necessario, ma quel peso lo si paga. Peso morto che ci si porta appresso per non usarlo.
La risposta è nella prima parte del tuo postPremetto che non ho mai usato e-bike, mi chiedo che senso hanno per una persona mediante allenata e senza problemi di salute?
Guarda quella sulla catena e quelle di scorta, sono powerlink?no, il power link è riutilizzabile, il power Lock dalla 10v in su, no, teoricamente...