Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
M
Ragazzi,parliamoci chiaro..chi di noi non ha mai fatto qualcosa di "illegale"?..mi ci metto io per primo,quando ero ragazzino avevo uno scooter che andava a 140orari,non aveva manco i fari per fare posto al rotore..la targa era optional e gli specchietti manco a parlarne..ho avuto anche una 500abarth da 200cv..dai su..sono cazzate che non vanno fatte,l'ho capito e ora giro con auto totalmente originale..ma non crocifiggiamo una persona per un motorino sbloccato su una bici su..c'è di peggio..andiamo oltre..

Cioè..ha il casco replica di Lorenzo!!!..questo è il vero problema..:smile:..se poi fosse stato quello del bimbominkia repsol,peggio ancora..:soffriba:
chi non ha peccati scagli la prima pietra...
ma non raccontiamoli in giro, non saremmo di buon esempio!
sto parlando del casco...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Capisco perfettamente... dovrebbe esserti grato per queste attenzioni, vista la simpatia (??? Ma dove???) del pilota a cui ha copiato il casco

La cosa bella è che l'anno prossimo mister simpatia e mister bimbominkia si scanneranno per chi deve fare la seconda guida..popcorn a ogni gp..:smile:
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Per quanto mi riguarda con un motore sbloccato uno può girarci quanto vuole, lo fa a proprio rischio e pericolo, non sta certo a me indicargli il giusto.
Ma non mi si venga a dire che lo si fa perché non si trovano altre ebike sotto i 15 kg, come se sotto tale peso la situazione sia differente.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
M

chi non ha peccati scagli la prima pietra...
ma non raccontiamoli in giro, non saremmo di buon esempio!
sto parlando del casco...



Cioè..ha il casco replica di Lorenzo!!!..questo è il vero problema..[emoji2]..se poi fosse stato quello del bimbominkia repsol,peggio ancora..:soffriba:
Sob sob...però almeno non ha su scritte tipo: Holaaaa jo soi el Guapo [emoji23] [emoji23] [emoji23]


Ecco, questo è mettere il dito nella piaga!!!
[emoji2]
Uh Madonna basta che sto dito non me lo mettete da qualche altra parte... ...[emoji21]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Scusate, eh...ma mi sembra che siano parecchie le ebike truccate. Cosi come mi sembra che siano in tanti a non rispettare i limiti di velocità in auto/moto. Degli scooterini meglio non parlarne. Ora sembra che il nuovo arrivato sia un criminale in mezzo ai francescani. Oggi, per esempio, ero con la gravel e avevo nel mirino un biker che mi ha fatto sudare parecchio e una volta che l’ho superato mi è rimasto a ruota con la Levo su tutt i 19 km del traccia da ponte a ponte terminata a 29 km/h.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Vettel è un pirla!
Il suo compagno di squadra molto ma molto di più.... tutto lo scorso anno, e fino ad ora anche questo totalmente inutile...pensare di vincere un mondiale correndo sempre da solo contro 2 mercedes che piano non vanno è dura..
Alla prima curva si era affiancato a kimi e per me li doveva farlo passare invece che fargli da tappo....l'incidente la creato lui che dormiva..con gli altri 2 dietro che facevano sul serio a differenza sua.
Per fortuna l'anno prossimo va fuori dalle palle!! Minchia se lo odio lui li!! Non lo posso vedere!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Il suo compagno di squadra molto ma molto di più.... tutto lo scorso anno, e fino ad ora anche questo totalmente inutile...pensare di vincere un mondiale correndo sempre da solo contro 2 mercedes che piano non vanno è dura..
Alla prima curva si era affiancato a kimi e per me li doveva farlo passare invece che fargli da tappo....l'incidente la creato lui che dormiva..con gli altri 2 dietro che facevano sul serio a differenza sua.
Per fortuna l'anno prossimo va fuori dalle palle!! Minchia se lo odio lui li!! Non lo posso vedere!!
strano che per una volta in Ferrari non c'è qualcuno che si mette a 90 gradi...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La cosa bella è che l'anno prossimo mister simpatia e mister bimbominkia si scanneranno per chi deve fare la seconda guida..popcorn a ogni gp..:smile:
La competizione dovrebbe essere positiva, ma uno dei due ha un carattere forte come un coniglio...
Vedremo lo psicologo ai box
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Oggi, per esempio, ero con la gravel e avevo nel mirino un biker che mi ha fatto sudare parecchio e una volta che l’ho superato mi è rimasto a ruota con la Levo su tutt i 19 km del traccia da ponte a ponte terminata a 29 km/h.
L'assistenza stacca a 25 - 26 km/h. Ma non è che la bici si fermi.
Quei tre o quattro km/h in più ce li può mettere con le sue gambe
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scusate, eh...ma mi sembra che siano parecchie le ebike truccate. Cosi come mi sembra che siano in tanti a non rispettare i limiti di velocità in auto/moto. Degli scooterini meglio non parlarne. Ora sembra che il nuovo arrivato sia un criminale in mezzo ai francescani. Oggi, per esempio, ero con la gravel e avevo nel mirino un biker che mi ha fatto sudare parecchio e una volta che l’ho superato mi è rimasto a ruota con la Levo su tutt i 19 km del traccia da ponte a ponte terminata a 29 km/h.

anche se fossero parecchie le ebike truccate (*) ciò non le rende legali, nè che vi siano ben altri comportamenti vietati può valere da giustificazione

un paio (dei tanti) miei interventi riguardo gli sblocchi delle ebike sul forum emtb

https://www.emtb-mag.com/forum/threads/sblocco-limite-velocità-atala-am-80.1607/#post-45023

https://www.emtb-mag.com/forum/threads/speedbox-2-per-bosch.1998/#post-64999

(*)
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/scissionismo-globale.2317/page-2#post-63309

x tutti: ora per cortesia meglio far cadere l'argomento
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma non mi si venga a dire che lo si fa perché non si trovano altre ebike sotto i 15 kg, come se sotto tale peso la situazione sia differente.
Ne abbiamo trovate a pacchi infatti :smile:
Sul fatto che appare un pretesto ti posso anche seguire... ma sulla produzione di e-MTB sotto i 15 kg credevo di averti già risposto
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
La competizione dovrebbe essere positiva, ma uno dei due ha un carattere forte come un coniglio...
Vedremo lo psicologo ai box

Si vero..ma pensi che in caso di duello per il mondiale,Marquez farà da scudiero o viceversa??..secondo me già alla prima gara,se ci sarà bagarre,si prendono a sportellate..e alla prima che prenderà Lorenzo,inizierà a piangere
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo