Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
ma sono quelli che a metà giro hanno batteria esaurita?
Ho visto uomini e donne sovrappeso noleggiare ebike, senza abbigliamento e senza casco. Aiuto a palla e giro per la ciclabile in piano, bah.

Io con la hibike ho fatto 1400D+ ed avevo ancora il 30% di carica. Ma dato chevera bassa stagione, mi son fatto dare una batteria nuova e son ripartito più tranquillo.

Peccato per la forcella Sontour che faceva cloc cloc ogni volta che tornava alla massima estensione e per i freni tektro che non frenavano una beata fava! Ora capisco i problemi di quelli che han questi freni.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ok @Hot , non saranno 10 kg e forse neanche 15, ma siccome tutto dalla vita non si può avere, se uno mi dice che "trucca" l'ebike perché pesa troppo
Ma figurati.... e comunque basta andare a 24,9 per avere tutta l'assistenza che ti serve.
La questione è che a Napoli se non giri senza casco, se non passi col rosso, se non parcheggi con i parcheggiatori abusivi, se non vai in almeno 2 (a volte 3) sul motorino, se non sbloccchi la E-bike allora non sei di Napoli...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
20292_torna-a-casa-1470489998.jpg


:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Forse un giorno ri-risponderò ad ognuno di voi.
Su Napoli, sulla modifica, sulle motivazioni, sull'uso che ne faccio, sui soldi, su tutto...forse....
Nel frattempo...
Avete ragione voi....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Forse un giorno ri-risponderò ad ognuno di voi.
Su Napoli, sulla modifica, sulle motivazioni, sull'uso che ne faccio, sui soldi, su tutto...forse....
Nel frattempo...
Avete ragione voi....
nessuno ha ragione, ognuno ha una propria opinione, ognuno fa ciò che vuole senza che gli altri emettano sentenze ma una cosa e' certa, lo sblocco non è lecito, soprattutto dicendo il come si fa e la mia opinione l'ho espressa in tal senso
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Forse un giorno ri-risponderò ad ognuno di voi.
Su Napoli, sulla modifica, sulle motivazioni, sull'uso che ne faccio, sui soldi, su tutto...forse....
Nel frattempo...
Avete ragione voi....

Invece di provare a giustificarti inutilmente con noi (non arriveresti mai a convincerci che sei nel giusto) dovevi semplicemente continuare ad utilizzare il tuo motorino coi pedali senza vantartene sul forum e senza difendere le tue scelte.
Certo ci sono cose ben peggiori di questa, ma il discorso lo hai tirato fuori tu quindi devi anche aspettarti delle critiche.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
nessuno ha ragione, ognuno ha una propria opinione, ognuno fa ciò che vuole senza che gli altri emettano sentenze ma una cosa e' certa, lo sblocco non è lecito, soprattutto dicendo il come si fa e la mia opinione l'ho espressa in tal senso
Le critiche sono una cosa e bene accette...ad essere mortificato no

Qualche pagina fa era stato consigliato di lasciar cadere questa discussione.
Il punto fermo è che la modifica è illegale. Poi che qualcuno la faccia è una sua scelta... e ne sopporta le conseguenze.

Abbiamo fatto una discussione tecnica e vabbè... ma è quando si insiste sui discorsi morali, dopo una ragionevole espressione della propria opinione, che secondo me si esagera.
Io non sono titolato a fare cazziatoni a nessuno e quindi mi astengo, ma quanti altri lo sono davvero?

Qualche pagina indietro un altro membro ha chiesto candidamente come si fa a fare la modifica. Ha capito che non si tratta di pratica lecita e ha lasciato cadere il discorso.
Direi che potremmo continuare in questa direzione
 
Ultima modifica:

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Forse un giorno ri-risponderò ad ognuno di voi.
Su Napoli, sulla modifica, sulle motivazioni, sull'uso che ne faccio, sui soldi, su tutto...forse....
Nel frattempo...
Avete ragione voi....
Napoli impressiona chiunque del nord, mi ricordo la prima volta guidare in quel traffico, parcheggiare da un meccanico e lasciargli le chiavi, strisciare in un mare di persone in via dei tribunali o spaccanapoli, rimanere senza fiato davanti al cristo velato ecc ecc
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ragazzi,parliamoci chiaro..chi di noi non ha mai fatto qualcosa di "illegale"?..mi ci metto io per primo,quando ero ragazzino avevo uno scooter che andava a 140orari,non aveva manco i fari per fare posto al rotore..la targa era optional e gli specchietti manco a parlarne..ho avuto anche una 500abarth da 200cv..dai su..sono cazzate che non vanno fatte,l'ho capito e ora giro con auto totalmente originale..ma non crocifiggiamo una persona per un motorino sbloccato su una bici su..c'è di peggio..andiamo oltre..

Cioè..ha il casco replica di Lorenzo!!!..questo è il vero problema..:smile:..se poi fosse stato quello del bimbominkia repsol,peggio ancora..:soffriba:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Era corretto, eccome.
Ma se non ci si diverte un po'...
... era tanto per ridurre la tensione di certe discussioni :-)
si, la tensione si percepisce molto pesantemente...
lasciamo cadere che è meglio, vah.
minchi@ come era nero vettel dopo il gran premio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo