Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Mettiamola così, meglio uno sblocco per motivi di lavoro che non uno per fare i cazzoni, se e' così!
non mangiare assai bistecco' ;-)
Infatti Minitrek...spero che riusciamo davvero a togliere il discorso di mezzo perchè altrimenti anziche il Club del Cazzaro diventa il Club delle Cazziate
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji6.png
emoji106.png


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Però il casco si Lorenzo no,dai..io girerei senza
Ed hai pure il casco replica jlo!!!:wink:
Weeeeee e che dovevo fare. Sono Yamahista da sempre, nella mia scuderia, togliendo da mezzo i 125 e i 250, sono passate cinque R1 e quando Vale passo in ducati...che dovevo fare? Impiccarmi?
Jorge in quell'anno vestiva i panni Yamaha e così presi il suo casco e se vedete bene la tuta....è una su misura ideata graficamente da me e riprodotta da un'azienda Londinese.
Mo vi faccio vedere il mio ultimo casco (ahimè indossato solo due volte) in versione origianle e nella mia "Grandiosa" versione...
Ora scusate ma sono impegnato in un progetto di estrema difficoltà e di altissima tecnologia...la NASA mi fa un baffo... Screenshot_20180611-130826_Chrome.jpg IMG-20180629-WA0117.jpeg PicsArt_06-22-07.11.16.jpg 1535887799370.jpg 1535887849755.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Weeeeee e che dovevo fare. Sono Yamahista da sempre, nella mia scuderia, togliendo da mezzo i 125 e i 250, sono passate cinque R1 e quando Vale passo in ducati...che dovevo fare? Impiccarmi?
Jorge in quell'anno vestiva i panni Yamaha e così presi il suo casco e se vedete bene la tuta....è una su misura ideata graficamente da me e riprodotta da un'azienda Londinese.
Mo vi faccio vedere il mio ultimo casco (ahimè indossato solo due volte) in versione origianle e nella mia "Grandiosa" versione...
Ora scusate ma sono impegnato in un progetto di estrema difficoltà e di altissima tecnologia...la NASA mi fa un baffo... Vedi l'allegato 259333 Vedi l'allegato 259334 Vedi l'allegato 259335 Vedi l'allegato 259336 Vedi l'allegato 259337

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Mi cito da solo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Allora per ristabilire l'equilibrio prendi quel casco e regalarlo a un povero ragazzo bisognoso di un vaso da notte..:bacetto:

PS:consiglio,dopo che hai ritagliato il "slavadisco",ricoprilo di scotch o pellicola adesiva,sennò magari in base a cosa usi rischi che si impegni..a me è capitato..rivestito di biadesivo e poi incollato sopra della plastica ricavata dalle buste trasparenti per i documenti..poi regalato via perchè non lo usavo..:loll:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora per ristabilire l'equilibrio prendi quel casco e regalarlo a un povero ragazzo bisognoso di un vaso da notte..:bacetto:

PS:consiglio,dopo che hai ritagliato il "slavadisco",ricoprilo di scotch o pellicola adesiva,sennò magari in base a cosa usi rischi che si impegni..a me è capitato..rivestito di biadesivo e poi incollato sopra della plastica ricavata dalle buste trasparenti per i documenti..poi regalato via perchè non lo usavo..[emoji38]l:
Mmmmmmm a rivestirlo ci avevo pensato e anche a verniciarlo se per questo...ma sai che minsta venendo in mente?
Di farlo in plexiglass...oppure avete presenti quelle cartelline da disegno che usavamo per la scuola. Tipo plastica soffiata come il riso soffiato?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Quello con la stessa trama del cartone ma di plastichetta morbida[emoji189] [emoji189] [emoji189] [emoji189]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mmmmmmm a rivestirlo ci avevo pensato e anche a verniciarlo se per questo...ma sai che minsta venendo in mente?
Di farlo in plexiglass...oppure avete presenti quelle cartelline da disegno che usavamo per la scuola. Tipo plastica soffiata come il riso soffiato?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Quello con la stessa trama del cartone ma di plastichetta morbida[emoji189] [emoji189] [emoji189] [emoji189]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ci avevo pensato e provato,ma era spessa e dura la plastica usata e si faceva fatica a incastrare..

Maaaaa....il salvadisco a che pro????:nunsacci:
Se a bici montata spruzzi olio catena spray o lucidanti per telaio..ma io alla fine smonto sempre le ruote quando lavo e passo il protettivo al telaio e uso olio in gocce
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Maaaaa....il salvadisco a che pro????:nunsacci:
Usando il lavacatena Park Tool con petrolio bianco, girando la ruota qualche goccia vola verso la pinza freno, in più quando risciacquo con la doccetta li è un tripudio di spuzzi commisti al petrolio [emoji6]
Vado sempre di goccia a goccia maglia per maglia ma a volte una bella spruzzata di WD al teflon gliela vorrei dare...e si inzacchera tutto il lato opposto.
Ci avevo pensato e provato,ma era spessa e dura la plastica usata e si faceva fatica a incastrare..


Se a bici montata spruzzi olio catena spray o lucidanti per telaio..ma io alla fine smonto sempre le ruote quando lavo e passo il protettivo al telaio e uso olio in gocce
Vai è andata...userò il materiale delle cartelline da disegno[emoji106] SmartSelect_20180902-141035_Google.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ci avevo pensato e provato,ma era spessa e dura la plastica usata e si faceva fatica a incastrare..


Se a bici montata spruzzi olio catena spray o lucidanti per telaio..ma io alla fine smonto sempre le ruote quando lavo e passo il protettivo al telaio e uso olio in gocce
Io non la lucido, è già troppo bella di suo, mi limito a lavarla, non troppo spesso, con acqua e sapone per auto! ;-)
Poi lubrifico con squirt non spray! (eppperfortuna!!! :-) )
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Io non la lucido, è già troppo bella di suo, mi limito a lavarla, non troppo spesso, con acqua e sapone per auto! ;-)
Poi lubrifico con squirt non spray! (eppperfortuna!!! :-) )
ciao Andrea, allora sto squirt ( faccio notare che sono serio...) e' buono? Devo fare un ordine e sono indeciso tra questo e il finish line.
come sempre le recensioni sono discordanti, la catena diventa subito nera.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Yaaaaaa ragazzi ma un lubrificante che si chiama Squirt ahahahah lo conosco anche io ma solo di nome ahahahah.
Nominato davanti alle mie colleghe che mi hanno visto intento all'acquisto di prodotti...rosse rosse in volto e....bagnate ahahahahah

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ciao Andrea, allora sto squirt ( faccio notare che sono serio...) e' buono? Devo fare un ordine e sono indeciso tra questo e il finish line.
come sempre le recensioni sono discordanti, la catena diventa subito nera.
Io mi sto trovando bene, la catena resta bella pulita e secondo me anche silenziosa, lo metto ogni due/tre giri di norma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo