Ma infatti l'ho visto su Rai1grazie @ANDREAMASE.
@daneel67, lo vedrò sulla rai, molto ma molto ma molto meglio di quegli altri...
Ma infatti l'ho visto su Rai1grazie @ANDREAMASE.
@daneel67, lo vedrò sulla rai, molto ma molto ma molto meglio di quegli altri...
si anch'io.Ma infatti l'ho visto su Rai1
Eheheh e questo non è niente, mi dispiace solo del troppo parlare di quella "cosa" che ci ha distratto dalle cazzate[emoji20]Ho la sensazione che bisteccone per gli amici Galeazzi porterà nuova linfa al topic....niente a che vedere con Anto sia chiaro , ma in quanto a carisma ci siamo. Prevedo grandi cose.
Altra cosa. Qualcuno sa come si sbloccano le cannondale fsi? La mia su certe salite non fa più dei 4 km/h.
prendi una sram come quella che haiVoi che ne sapete, mi indicate una falsa maglia che si può togliere e rimettere quante volte si vuole per 9V? Su probike, chainreaction o Amazon? Grazie
La mia è 9v...monta KMC e quelle sono le falsamaglie prese.Voi che ne sapete, mi indicate una falsa maglia che si può togliere e rimettere quante volte si vuole per 9V? Su probike, chainreaction o Amazon? Grazie
no, il power link è riutilizzabile, il power Lock dalla 10v in su, no, teoricamente...È monouso quella che ho
La penso nello stesso modo.Ho la sensazione che bisteccone per gli amici Galeazzi porterà nuova linfa al topic....niente a che vedere con Anto sia chiaro , ma in quanto a carisma ci siamo. Prevedo grandi cose.
In che senso!?!Ma voi che ne sapete di mtb!!
Dove esistono?