Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Voi che ne sapete, mi indicate una falsa maglia che si può togliere e rimettere quante volte si vuole per 9V? Su probike, chainreaction o Amazon? Grazie
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho la sensazione che bisteccone per gli amici Galeazzi porterà nuova linfa al topic....niente a che vedere con Anto sia chiaro , ma in quanto a carisma ci siamo. Prevedo grandi cose.

Altra cosa. Qualcuno sa come si sbloccano le cannondale fsi? La mia su certe salite non fa più dei 4 km/h.
Eheheh e questo non è niente, mi dispiace solo del troppo parlare di quella "cosa" che ci ha distratto dalle cazzate[emoji20]
Dai ragazzi una doccia di Squiiiiiiirt per tuttiiiii

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Voi che ne sapete, mi indicate una falsa maglia che si può togliere e rimettere quante volte si vuole per 9V? Su probike, chainreaction o Amazon? Grazie
La mia è 9v...monta KMC e quelle sono le falsamaglie prese.

http://www.kmcchain.it/MANTENIMENTO

Ridewill a Como e vai tranquillo, anche se ti consiglio di cercare, sempre su Ridewill quelle giuste per la tua catena. Unico neo è la spedizione solo per ordini dai 39€ in su

https://www.ridewill.it

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho la sensazione che bisteccone per gli amici Galeazzi porterà nuova linfa al topic....niente a che vedere con Anto sia chiaro , ma in quanto a carisma ci siamo. Prevedo grandi cose.
La penso nello stesso modo.
Ma gli auguro di non cadere negli stessi eccessi.
Del resto non mi sembra sia il famoso bimboturbominkia, ma piuttosto un adulto un poco ridanciano, pur essendo una persona seria.
Un perfetto cazzaro DOC
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
io noto solo la voglia e la meraviglia di divertirsi di un bambino che, spero sia diventato grande e abbia avuto la possibilità di pedalare davvero, anche soltanto una bici da supermercato
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo