Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vabbè ragazzi a 50 kmh addosso a qualche povero Cristo ci puoi andare anche con una bici normale, basta essere in discesa. Il vero problema delle e-bike (di tutte eh, non solo di quelle con motore sbloccato) è che sono sempre, costantemente, inevitabilmente ghei.
[emoji2][emoji2][emoji2]
Aggiungerei gay senza controllo che si credono di essere migliori degli altri con lo sblocco.
Io non appartengo a questa categoria l'ho spiegato ampiamente nei post precedenti.
Purtoppo è il mio unico mezzo di trasporto (ultrapesante) e qualcosa dovevo farla per alleggerire le trasferte lavorative ;-)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Vabbè ragazzi a 50 kmh addosso a qualche povero Cristo ci puoi andare anche con una bici normale, basta essere in discesa. Il vero problema delle e-bike (di tutte eh, non solo di quelle con motore sbloccato) è che sono sempre, costantemente, inevitabilmente ghei.
[emoji2][emoji2][emoji2]
Si ma una ebike non ci può andare col motore a 50 kmh, altrimenti non è una bici. Non lo dico io ma la normativa.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Boh? Secondo me per queste ebike non ci vuole targa o altri sistemi di riconoscimento, è già facilissimo riconoscerle: sono quelle guidate da curiosi ragazzoni vestiti di chiffon, con indosso fazzolettini multicolori e ricamati e occhiali fucsia a forma di cuore... :balla-co:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Purtoppo è il mio unico mezzo di trasporto (ultrapesante) e qualcosa dovevo farla per alleggerire le trasferte lavorative
Puoi sempre rimettere la targa sulla R1, assicurarla ed andarci al lavoro...
Non riesco a trovare buone giustificazioni per l'illegalità, porta pazienza...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Puoi sempre rimettere la targa sulla R1, assicurarla ed andarci al lavoro...
Non riesco a trovare buone giustificazioni per l'illegalità, porta pazienza...
Non preoccuparti Andrea il forum è fatto apposta per condividere idee e pensieri spesso...non condivise.
In questo caso, come quando si parla di legalità condivido in pieno però purtroppo non posso farne a meno ed è inutile continuare a spiegare le mille motivazioni che mi hanno portato a questo o i diecimila motivi per non farlo.
Ti prego non mi mortificare più e cerchiamo di diventare amici che sono una persona magnifica.
Togliamo il discorso di mezzo e se vorrai potrò darti tante e tutte le informazioni sulla mia scelta in pvt....magari forse arriverai al punto di compatirmi e non dico di darmi ragione ma almeno scrollerai le spalle e guarderai in cielo sospirando un bel: vabbè.
[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non preoccuparti Andrea il forum è fatto apposta per condividere idee e pensieri spesso...non condivise.
In questo caso, come quando si parla di legalità condivido in pieno però purtroppo non posso farne a meno ed è inutile continuare a spiegare le mille motivazioni che mi hanno portato a questo o i diecimila motivi per non farlo.
Ti prego non mi mortificare più e cerchiamo di diventare amici che sono una persona magnifica.
Togliamo il discorso di mezzo e se vorrai potrò darti tante e tutte le informazioni sulla mia scelta in pvt....magari forse arriverai al punto di compatirmi e non dico di darmi ragione ma almeno scrollerai le spalle e guarderai in cielo sospirando un bel: vabbè.
[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Tranquillo... vabbè!!! ;-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non preoccuparti Andrea il forum è fatto apposta per condividere idee e pensieri spesso...non condivise.
In questo caso, come quando si parla di legalità condivido in pieno però purtroppo non posso farne a meno ed è inutile continuare a spiegare le mille motivazioni che mi hanno portato a questo o i diecimila motivi per non farlo.
Ti prego non mi mortificare più e cerchiamo di diventare amici che sono una persona magnifica.
Togliamo il discorso di mezzo e se vorrai potrò darti tante e tutte le informazioni sulla mia scelta in pvt....magari forse arriverai al punto di compatirmi e non dico di darmi ragione ma almeno scrollerai le spalle e guarderai in cielo sospirando un bel: vabbè.
[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Eh no cavolo! A me non poteva sbatterne di meno, ma adesso sono veramente curioso! Fammi indovinare: hai il gomito che ti fa contatto col piede? ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si e poi?
Deve anche mettersi il casco magari?
Non esegeriamo è di napulè napulè napulè![emoji1] [emoji1] [emoji1]
Bonny mi fa piacere il tuo intervento e m'fà parià (divertire) quando si scherza sulla mia NAZIONE d'origine[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Però just moment la mia e-bike è una cosa e il resto è il resto.
Vorrei racchiudere con una sola immagine, senza adirare Keima[emoji23] [emoji23] [emoji23] , il modo in cui mi vestivo quando smonto dal turno di notte in utic per andare a fare una scampagnata in montagna con gli amici...mi vestivo gia dal giorno prima per essere gia pronto senza ripassare da casa[emoji6]
Senza casco non andavo neanche a prendere le sigarette (quando fumavo) dal tabacchino...a 100mt da casa.
Sempre massime protezioni, luci a posto, targa ben visibile e sopratutto gli indispensabili indicatori di direzione, rispetto per gli altri e mai creata una situazione di pericolo per gli altri e sopratutto per me...sui limiti di velocità stendiamo un velo pietoso ma senza mai esagerare ancor prima dell'avvento dei tutor...in pista invece? GAAAAS A MARTELLOOOOO [emoji109] [emoji110] [emoji189] [emoji189] [emoji189]
Concludo ciaccann e ammericann (facendo male e curando allo stesso tempo) sempre keima...l'ultima foto è per te.
Per niente spinta rendo l'idea su quanto sono timorato di Dio e lo prego tutti i giorni..[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] IMG-20180816-WA0089.jpg IMG-20180827-WA0035.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eh no cavolo! A me non poteva sbatterne di meno, ma adesso sono veramente curioso! Fammi indovinare: hai il gomito che ti fa contatto col piede? ;-)
No no nuraghes...ho il tubo sella molto alto[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Bonny mi fa piacere il tuo intervento e m'fà parià (divertire) quando si scherza sulla mia NAZIONE d'origine[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Però just moment la mia e-bike è una cosa e il resto è il resto.
Vorrei racchiudere con una sola immagine, senza adirare Keima[emoji23] [emoji23] [emoji23] , il modo in cui mi vestivo quando smonto dal turno di notte in utic per andare a fare una scampagnata in montagna con gli amici...mi vestivo gia dal giorno prima per essere gia pronto senza ripassare da casa[emoji6]
Senza casco non andavo neanche a prendere le sigarette (quando fumavo) dal tabacchino...a 100mt da casa.
Sempre massime protezioni, luci a posto, targa ben visibile e sopratutto gli indispensabili indicatori di direzione, rispetto per gli altri e mai creata una situazione di pericolo per gli altri e sopratutto per me...sui limiti di velocità stendiamo un velo pietoso ma senza mai esagerare ancor prima dell'avvento dei tutor...in pista invece? GAAAAS A MARTELLOOOOO [emoji109] [emoji110] [emoji189] [emoji189] [emoji189]
Concludo ciaccann e ammericann (facendo male e curando allo stesso tempo) sempre keima...l'ultima foto è per te.
Per niente spinta rendo l'idea su quanto sono timorato e lo prego tutti i giorni..[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Vedi l'allegato 259328 Vedi l'allegato 259330

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
uaglio', e' vero che è una lingua il partenopeo ma non mettere troppe intercalari!
io non entro nei motivi della tua scelta, però è meglio parlarne in privato.
che poi in tanti li fanno non è una giustificazione o una scusa.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
uaglio', e' vero che è una lingua il partenopeo ma non mettere troppe intercalari!
io non entro nei motivi della tua scelta, però è meglio parlarne in privato.
che poi in tanti li fanno non è una giustificazione o una scusa.
Infatti Minitrek...spero che riusciamo davvero a togliere il discorso di mezzo perchè altrimenti anziche il Club del Cazzaro diventa il Club delle Cazziate[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji6] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo