Però il casco si Lorenzo no,dai..io girerei senza
Infatti Minitrek...spero che riusciamo davvero a togliere il discorso di mezzo perchè altrimenti anziche il Club del Cazzaro diventa il Club delle Cazziate
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Però il casco si Lorenzo no,dai..io girerei senza
Weeeeee e che dovevo fare. Sono Yamahista da sempre, nella mia scuderia, togliendo da mezzo i 125 e i 250, sono passate cinque R1 e quando Vale passo in ducati...che dovevo fare? Impiccarmi?Ed hai pure il casco replica jlo!!!
Mi cito da solo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Weeeeee e che dovevo fare. Sono Yamahista da sempre, nella mia scuderia, togliendo da mezzo i 125 e i 250, sono passate cinque R1 e quando Vale passo in ducati...che dovevo fare? Impiccarmi?
Jorge in quell'anno vestiva i panni Yamaha e così presi il suo casco e se vedete bene la tuta....è una su misura ideata graficamente da me e riprodotta da un'azienda Londinese.
Mo vi faccio vedere il mio ultimo casco (ahimè indossato solo due volte) in versione origianle e nella mia "Grandiosa" versione...
Ora scusate ma sono impegnato in un progetto di estrema difficoltà e di altissima tecnologia...la NASA mi fa un baffo...Vedi l'allegato 259333Vedi l'allegato 259334Vedi l'allegato 259335Vedi l'allegato 259336Vedi l'allegato 259337
Mmmmmmm a rivestirlo ci avevo pensato e anche a verniciarlo se per questo...ma sai che minsta venendo in mente?Allora per ristabilire l'equilibrio prendi quel casco e regalarlo a un povero ragazzo bisognoso di un vaso da notte..
PS:consiglio,dopo che hai ritagliato il "slavadisco",ricoprilo di scotch o pellicola adesiva,sennò magari in base a cosa usi rischi che si impegni..a me è capitato..rivestito di biadesivo e poi incollato sopra della plastica ricavata dalle buste trasparenti per i documenti..poi regalato via perchè non lo usavo..[emoji38]l:
Ci avevo pensato e provato,ma era spessa e dura la plastica usata e si faceva fatica a incastrare..Mmmmmmm a rivestirlo ci avevo pensato e anche a verniciarlo se per questo...ma sai che minsta venendo in mente?
Di farlo in plexiglass...oppure avete presenti quelle cartelline da disegno che usavamo per la scuola. Tipo plastica soffiata come il riso soffiato?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Quello con la stessa trama del cartone ma di plastichetta morbida[emoji189] [emoji189] [emoji189] [emoji189]
Se a bici montata spruzzi olio catena spray o lucidanti per telaio..ma io alla fine smonto sempre le ruote quando lavo e passo il protettivo al telaio e uso olio in gocceMaaaaa....il salvadisco a che pro????
Usando il lavacatena Park Tool con petrolio bianco, girando la ruota qualche goccia vola verso la pinza freno, in più quando risciacquo con la doccetta li è un tripudio di spuzzi commisti al petrolio [emoji6]Maaaaa....il salvadisco a che pro????
Vai è andata...userò il materiale delle cartelline da disegno[emoji106]
Io non la lucido, è già troppo bella di suo, mi limito a lavarla, non troppo spesso, con acqua e sapone per auto!
ciao Andrea, allora sto squirt ( faccio notare che sono serio...) e' buono? Devo fare un ordine e sono indeciso tra questo e il finish line.Io non la lucido, è già troppo bella di suo, mi limito a lavarla, non troppo spesso, con acqua e sapone per auto!
Poi lubrifico con squirt non spray! (eppperfortuna!!!)
Io mi sto trovando bene, la catena resta bella pulita e secondo me anche silenziosa, lo metto ogni due/tre giri di norma.ciao Andrea, allora sto squirt ( faccio notare che sono serio...) e' buono? Devo fare un ordine e sono indeciso tra questo e il finish line.
come sempre le recensioni sono discordanti, la catena diventa subito nera.
grazie tunerz, onestamente non mi sono soffermato sul muc off.NO @ANDREAMASE è brutta e va male..almeno lo penso così non la compro
@Minitrek vai di muc-off che non sbagli..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?