Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
E' un velospeedepe[emoji2]. Oh ragazzi però vi posso assicurare che rispetto la vita in generale, basta guardare con che passione svolgo il mio lavoro, e rispetto le basilari norme di comportamento in generale...ma davvero 30kg sono 30kg.
Purtroppo usandola prettamente per andare a lavoro essendo il mio unico mezzo di trasporto ho fatto 2 giorni di tribolazione superando di gran lunga la velocità di assistenza andando a 29km/h fissi e non potendomi permettere di andare pelo pelo dotto i 25 è stata una tortura.
Quest'è...niente di più.:????:
Non paghi bollo e assicurazione e non hai la targa a differenza dei vari "sfigati" col 50ino però vai forte quasi come loro. Se è rispetto delle regole questo...
Se vai addosso a qualcuno alla velocità che la tua bici elettrica ti consente adesso cosa succede? Chi paga? Ti possono identificare? No.
Per questa facilità di sblocco io costringerei a tutte le ebike un trattamento diverso dalla bicicletta normale, addirittura viene proposto da alcuni venditori lo sblocco è ovvio che così non funziona la normativa.
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Buongiorno cazzari..tanto che non passo di qua..procede tutto bene tra birra,topa,uindcill,scie chimiche ecc??
Buongiorno a te! :-)

posso solo dirti che :

birra, la predominante pare la Ichnusa
topa, non manca per fortuna, di tutti i Paesi e di tutte latitudini
uindcill, pare che sibili ancora adesso in the Nebrobb Mountains
schie comiche .. bah sembrano sparite ..
come del resto colui che le fece conoscere a questo magnifico Circolo
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Buongiorno a te! :-)

posso solo dirti che :

birra, la predominante pare la Ichnusa
topa, non manca per fortuna, di tutti i Paesi e di tutte latitudini
uindcill, pare che sibili ancora adesso in the Nebrobb Mountains
schie comiche .. bah sembrano sparite ..
come del resto colui che le fece conoscere a questo magnifico Circolo

Grazie del sunto..:smile:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Figurati, questo e altro
per un esimio socio c@zzaro che chiede info

ah quasi dimenticavo,
lo zio taroccatore pare sia ancora a piede libero, libero di scollare le etichette
invece del praticone-presidente di non si sa di che cosa, notizie non più pervenute
come pure dell'altro zio con grossi studi sui materiali esplosi e astrofisico della madonna
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non paghi bollo e assicurazione e non hai la targa a differenza dei vari "sfigati" col 50ino però vai forte quasi come loro. Se è rispetto delle regole questo...
Se vai addosso a qualcuno alla velocità che la tua bici elettrica ti consente adesso cosa succede? Chi paga? Ti possono identificare? No.
Per questa facilità di sblocco io costringerei a tutte le ebike un trattamento diverso dalla bicicletta normale, addirittura viene proposto da alcuni venditori lo sblocco è ovvio che così non funziona la normativa.
Per per le strade che percorro addosso a chi? Ad altre macchine? Non ci sono pedoni. Poi ho espressamente detto che l'unica ZTL che percorro me la faccio a motore spento.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Per per le strade che percorro addosso a chi? Ad altre macchine? Non ci sono pedoni. Poi ho espressamente detto che l'unica ZTL che percorro me la faccio a motore spento.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Va bene allora puoi girare anche con la moto senza targa e assicurazione importante che rallenti dove serve.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Vabbè ragazzi a 50 kmh addosso a qualche povero Cristo ci puoi andare anche con una bici normale, basta essere in discesa. Il vero problema delle e-bike (di tutte eh, non solo di quelle con motore sbloccato) è che sono sempre, costantemente, inevitabilmente ghei.
:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: picca and Benfa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo