Bonny mi fa piacere il tuo intervento e m'fà parià (divertire) quando si scherza sulla mia NAZIONE d'origine[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Però just moment la mia e-bike è una cosa e il resto è il resto.
Vorrei racchiudere con una sola immagine, senza adirare Keima[emoji23] [emoji23] [emoji23] , il modo in cui mi vestivo quando smonto dal turno di notte in utic per andare a fare una scampagnata in montagna con gli amici...mi vestivo gia dal giorno prima per essere gia pronto senza ripassare da casa[emoji6]
Senza casco non andavo neanche a prendere le sigarette (quando fumavo) dal tabacchino...a 100mt da casa.
Sempre massime
protezioni, luci a posto, targa ben visibile e sopratutto gli indispensabili indicatori di direzione, rispetto per gli altri e mai creata una situazione di pericolo per gli altri e sopratutto per me...sui limiti di velocità stendiamo un velo pietoso ma senza mai esagerare ancor prima dell'avvento dei tutor...in pista invece? GAAAAS A MARTELLOOOOO [emoji109] [emoji110] [emoji189] [emoji189] [emoji189]
Concludo ciaccann e ammericann (facendo male e curando allo stesso tempo) sempre keima...l'ultima foto è per te.
Per niente spinta rendo l'idea su quanto sono timorato e lo prego tutti i giorni..[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Vedi l'allegato 259328Vedi l'allegato 259330
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app