Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
È UNA LINGUA, NON È UN DIALETTOOOO!!!! :mrgreen:[/QUOTE]

Se avessi riportato per intero il mio post, sarebbe evidente che ho parlato di lingue.
Ma non credere che questo titolo lo meriti soltanto il sardo
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ahahahahahahah grazie!!!
P.S. Ma sei di Milano:smile::smile::smile:
Weh, testina, certo che son di Milan, oh mia bela Maduninaaaaa :mrgreen:

È UNA LINGUA, NON È UN DIALETTOOOO!!!! :mrgreen:

Se avessi riportato per intero il mio post, sarebbe evidente che ho parlato di lingue.
Ma non credere che questo titolo lo meriti soltanto il sardo[/QUOTE]
Ovviamente si, solo il Sardo.
L'italiano è un dialetto.

Ahahah Hot e dai mi prendi pure sul serio? :))):
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Weh, testina, certo che son di Milan, oh mia bela Maduninaaaaa :mrgreen:



Se avessi riportato per intero il mio post, sarebbe evidente che ho parlato di lingue.
Ma non credere che questo titolo lo meriti soltanto il sardo
Ovviamente si, solo il Sardo.
L'italiano è un dialetto.

Ahahah Hot e dai mi prendi pure sul serio? :))):[/QUOTE]
taci che sei un secessionista! :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.973
5.893
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Weh, testina, certo che son di Milan, oh mia bela Maduninaaaaa :mrgreen:



Se avessi riportato per intero il mio post, sarebbe evidente che ho parlato di lingue.
Ma non credere che questo titolo lo meriti soltanto il sardo
Ovviamente si, solo il Sardo.
L'italiano è un dialetto.

Ahahah Hot e dai mi prendi pure sul serio? :))):[/QUOTE]
Come lo tradurresti questo nella unica lingua madre del pianeta terra? (il Sardo):smile:
DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Non vedo la minima ragione per limitare l'uso del dialetto. Del resto i sardi qui non scherzano... e neppure qualche toscanaccio!

Hot, l'Italiano è nato dal Toscano (diciamo dal Senese più precisamente).
Se anche si usasse il dialetto, su 100 parole ne capiresti 95.
Con altri dialetti la proporzione sarebbe inversa.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Vedi l'allegato 259270 Vedi l'allegato 259271
Ce l'ho gia lo scooterino:smile::smile:
No davvero, lasciamo perdere l'illecito, non sto a vedere gli altri per sentirmi più leggero, ma certi davvero non si possono guardare; sblocchi a oltre i 50km/h, manettino dell'acceleratore e scostumatezza fuori ogni limite.... Poi se calcoliamo che ad oggi non esiste ancora nessuno strumento in grado di rilevare la velocità di un Rider e quasi tutti i BDC sfrecciano a quelle velocità....perchè dovrebbero rompere gli zebedei a me che lo faccio per lavoro?
E poi tenete presente che percorro strade quasi statali ad alta scorrevolezza con guardrail e spartitraffico...simil tengenziale, la cosidetta e famigerata Circumvallazione Esterna, non per dire che devo adeguarmi alla velocità:????: degli automobilisti ma per tranquillizzarvi che non sfreccio tra i pedoni, cosa che quando arrivo nelle ZTL il motore lo stacco proprio;-).
Per favore non additatemi come un furfante non ligio alle regole:hail::hail::hail::hail:mi offenderebbe troppo:cry::cry::cry::cry:

Su tali strade statali e circonvallazioni dovrebbe essere vietato andare in bici.
E parlando di lecito e illecito…. ma la targa della moto dove è?
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hot, l'Italiano è nato dal Toscano (diciamo dal Senese più precisamente).
Se anche si usasse il dialetto, su 100 parole ne capiresti 95.
Con altri dialetti la proporzione sarebbe inversa.
Al tempo.. l'italiano odierno deriva dal volgare (con un peso considerevole anche del volgare siciliano), più che dal toscano dei tempi che furono.
E per quanto riguarda me: sono nato al sud, vivo al nord da decenni, ho un ramo della famiglia sardo, ho girato la penisola per decine di anni per lavoro, ho avuto colleghi che parlano tutti i dialetti...
Le lingue, o dialetti, che si parlano nella penisola li capisco tutti abbastanza bene. Altri anche meglio.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.973
5.893
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Su tali strade statali e circonvallazioni dovrebbe essere vietato andare in bici.
E parlando di lecito e illecito…. ma la targa della moto dove è?
Tolta dall'ultima pistata e mai più rimontata, cosi come gli specchietti.
Questa è la sua condizione attuale... ... .... 20180823_110616.jpg 20180823_111358.jpg
Come ho scritto in un altro post....per problemi personali la mia e-bike è il mio unico mezzo di trasporto:-(
Però va bene cosi, sono felice di ciò, mi ha appassionato da subito e in più ha fatto si che entrassi nella vostra grande Famiglia:adore!:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.973
5.893
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Su tali strade statali e circonvallazioni dovrebbe essere vietato andare in bici.
E parlando di lecito e illecito…. ma la targa della moto dove è?
Immagine.png
Questo è il mio percorso giornaliero, dopo un trato ubano mi immetto sulla Circumvallazione...anch'essa strada urbana.
L'ho denominata "simil SS" per farvi capire che tipo di strada è...non per farvi preoccupare:roll::bacetto:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.973
5.893
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
L'hai sbloccata la e-bike?
Non è più un velocipede...
E' un velospeedepe:smile:. Oh ragazzi però vi posso assicurare che rispetto la vita in generale, basta guardare con che passione svolgo il mio lavoro, e rispetto le basilari norme di comportamento in generale...ma davvero 30kg sono 30kg.
Purtroppo usandola prettamente per andare a lavoro essendo il mio unico mezzo di trasporto ho fatto 2 giorni di tribolazione superando di gran lunga la velocità di assistenza andando a 29km/h fissi e non potendomi permettere di andare pelo pelo dotto i 25 è stata una tortura.
Quest'è...niente di più.:????:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E' un velospeedepe:smile:. Oh ragazzi però vi posso assicurare che rispetto la vita in generale, basta guardare con che passione svolgo il mio lavoro, e rispetto le basilari norme di comportamento in generale...ma davvero 30kg sono 30kg.
Purtroppo usandola prettamente per andare a lavoro essendo il mio unico mezzo di trasporto ho fatto 2 giorni di tribolazione superando di gran lunga la velocità di assistenza andando a 29km/h fissi e non potendomi permettere di andare pelo pelo dotto i 25 è stata una tortura.
Quest'è...niente di più.:????:
Guarda che per me puoi andare anche contromano impennando (anche se con un cancello da 30kg la vedo un po' dura.. ;-) ), però non venire a dirci che sei ligio alle regole (cit.)
Con immutata stima eh!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ovviamente si, solo il Sardo.
L'italiano è un dialetto.

Ahahah Hot e dai mi prendi pure sul serio? :))):
taci che sei un secessionista! :-)[/QUOTE]
Sardigna natzione, Sardigna no est Italia! :fatti-so:

Ovviamente si, solo il Sardo.
L'italiano è un dialetto.

Ahahah Hot e dai mi prendi pure sul serio? :))):
Come lo tradurresti questo nella unica lingua madre del pianeta terra? (il Sardo):smile:
DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4
[/QUOTE]
Mmm difficule una traduzione letterale, ma vediamo ahaha...
"Deghethlone et sas atteras...et..differentes e casos...su sotziu 'e sos barramannas de bataza"
:mrgreen:

Se ti dicessi che non ti prendo mai sul serio sei certo che non ti risentiresti?
:smile:
:bacetto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo