Adoro i formaggi ovocapriniDei francesi non amo tutti quei formaggini molli di capra, ma per il resto ce ne son di ottimi.
Chèvre, brebis ou mélange .. ils sont tous parfaits!
Adoro i formaggi ovocapriniDei francesi non amo tutti quei formaggini molli di capra, ma per il resto ce ne son di ottimi.
Non fare l'autarchico separatista...Poche palle, i nostri vermi sono di formaggio e i formaggi, il pane, il vino, la cucina, l'accento, la r moscia, le manie di grandezza, il gheismo col culo degli altri, le frittate e le auto francesi fanno CACARE.
Ho detto.
Augh!
Unité fraternité mavacaghér!Non fare l'autarchico separatista...
Comunque a me piacciono sia le franscesi, sia le sarde
Ma dove vivi?
In mezzo ai bricchi?
Al norde, come dici tu, si trova tutto e di più... basta cercare e prendi dell'ottimo pecorino "romano" prodotto in Sardegna
MALGA ZEBIO?tu che sei un local, lo conosci sto posto, vero?
bella iniziativa per far conoscere ai merenderos le tipicità alimentari dell' altopiano; io però preferisco andare direttamente in malga ( zebio o larici, che fanno il formaggio in loco quotidianamente), anche perchè si sa che formaggio, sopressa e birretta sono molto più buone se per gustarle ti sei fatto un' oretta di salita in mtbhttp://www.madeinmalga.it/
per chi vuole...
Direi il MITICO puzzone, ho avuto la fortuna di provarlo ad un mercatino di Natale e nr comprai un bel pezzo tra le maledizioni di mia moglie. Non mi aspetto il puzzone al banco salumeria ma una fontina degna del nome o taleggio...Prodotti a km zero
Ma tu cosa stavi cercando?
Il mitico Puzzone di Moena?
L'Imbriago del Veneto?
Il Bitto Sorico della Valgerola?
La Raspadüra lodigiana?
manco a me fa impazzire il cavallo ma cotta nelle bracerie equine e' la fine del mondo!Ero lì per lavoro e me l'han fatto assaggiare. Non so se fosse a chilometro zero. Inoltre lì han la fissa per la carne di cavallo, ma io non ne vado matto.
Hai in mente solo quello! Spetta che lo viene a saper Sofiya e vediIn Francia è pieno di figa.
Un po' fuori mano, ma bello.http://www.madeinmalga.it/
per chi vuole...
Vogliamo parlare dei formaggi del Perù? Altro che Francia!
Ps: possibile che devo sempre rimettere il topic sulla retta via...
Vedi l'allegato 259190
Volendo ci sarebbero punti di contatto [emoji2]ma infatti, possibile si debba parlare di formaggi quando è pieno di gnagna?
giusto! Ma non sapevo che le scamorze erano peruvianeVogliamo parlare dei formaggi del Perù? Altro che Francia!
Ps: possibile che devo sempre rimettere il topic sulla retta via...
Vedi l'allegato 259190