mmmh, il cacio e' vaccino, in questo caso vacca forse, in termine dispreggiativo oppure mammella...Mà…
io se devo trovare un punto di contatto tra cacio e gnangna direi "pecora"
pecorino /a va da se
mmmh, il cacio e' vaccino, in questo caso vacca forse, in termine dispreggiativo oppure mammella...Mà…
io se devo trovare un punto di contatto tra cacio e gnangna direi "pecora"
Mi manca un po' Tonino in queste discussioni sui prodotti tipici, di sicuro qualche sparata la faceva [emoji51]Fortuna che qualcuno ancora ricorda su che forum ci troviamo
ma come, prima gli dici che è OT e poi lo elogi?Fortuna che qualcuno ancora ricorda su che forum ci troviamo
A me non manca, onestamenteMi manca un po' Tonino
Va bene allora per bilanciare gli dico che è scorretto fare pubblicità ai propri affari sul mercatino..ma come, prima gli dici che è OT e poi lo elogi?
Va bene allora per bilanciare gli dico che è scorretto fare pubblicità ai propri affari sul mercatino..
... non è che qualcuno vuole comprare delle ruote, per caso?
solo se sono quelle che hai fatto tu però!Va bene allora per bilanciare gli dico che è scorretto fare pubblicità ai propri affari sul mercatino..
... non è che qualcuno vuole comprare delle ruote, per caso?
Non posso dirteloDimmi che ho interpretato male io, ti prego [emoji2]
Magari delle 26 USTMisura?
Quelle le tengo e semmai vendo le altresolo se sono quelle che hai fatto tu però!
seeeeee….
io mi sono fermato a "bisteccone".
Mi fate un riassunto?
frat, si proprj nu cazzar!Cià guagliù eccomi qua et voilà.. le ge son fe...(les jeux sont faits tradotto dal mio dialetto svizzero).
Salve ragazzi sono Big Steak One o per gli amici Bisteccone, sono come avrete capito di Napoli, sono un Infermiere Tecnico Specializzato, motociclista sfegatato, vado in pista a divertirmi da un bel pò e da pochissimo sono entrato a far parte del mondo delle due ruote senz'ò motor.
Lasciamo perdere che da ragazzino sfrecciavo con la mia bottecchia trasportando e superando il record di Tonin ò Stuort di 10 cristiani...ho vinto io facendo 100mt con dur'c (12) sfessati...poi lasciamo anche perdere che ci siamo spiattellati sul muro a fine corsa, i più furbi si erano lanciati prima.
Come dicevo da bambino ho imparato ad andare sulle due ruote a due anni e mezzo in un campeggio in Puglia dove i sentieri erano tutti di brecciolino, dove le ruote affondano ed è anche per gli adulti una sfida e fino a 10-11 anni sono sempre stato in bici però un pò per l'età, un pò per mancanza di internet e interesse, per ogni cazzo andavo addù Angiolett ò Sciancat (storpio) per farmi aggiustare la bici e per la manutenzione e quell'infamone non ha voluto mai insegnarmi a centrare le ruote..grrrr
Poi a 12 anni mi sono motorizzato e la bici non l'ho più mai presa neanche per svago...ero passato allo skate e col motorino cercavo i migliori posti per skateare.
Soltanto 4 anni fa, alla veneranda età di 37 anni mi sono deciso a prendere 3 MTB Rockraider da Decathlon per tutta la famiglia e con portabici abbiamo fatto delle scampagnate nei vari posti raggiungibili in auto...ò Bosc é Capemont (Gran Bosco Reale di Capodimonte) e solo lì.
Nemmeno 5 volte e poi abbandonato per le vicissitudini della vita.
Ora finalmente (sfortunatamente per un problema personale) sono ritornato in sella e ne ho fatto il mio unico mezzo di trasporto. La passione mi è salita subito ai massimi livelli e ho cominciato a fare come tutte le cose che mi prendono l'anima...divento come una spugna assetata e pronta ad assorbire tutte le conoscenze relative.
Sono con mio moltissimo piacere atterrato nel vostro mondo e splendido forum e non bastano le parole per ringraziarvi su tutti i suggerimenti, per non parlare poi dell'angolo tecnico che tanto "angolo" non è. Una vera e propria enciclopedia su come svolgere al meglio la manutenzione ecc ecc.
Dal 9 luglio 2018 che ho acquistato la mia Giant, ad oggi credo di essere diventato mooooolto più preparato di alcuni meccanici con barba bianca e pipa in bocca e questo solo grazie a voi, ho l'attrezzatura giusta, buonissime capacità manuali e d'apprendimento e farmi la manutezione preventiva è diventato il mio pane quotidiano. Ora grazie a @Hot con questo: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/le-mie-prime-ruote.366645/ e a @scr1 con quest'altro: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/luso-del-tensiometro-per-centrare-la-ruota.158490/ ho imparato quella cosa che chillù n'fam e Angioletto ò sciancat non ha voluto mai voluto insegnarmi.
Detto questo per ora chiudo quì va a finire che diventa il solito papiro egiziano di 2000 pagine, cosa che sono abituato a fare sui miei forum da MGp...e anche per andare a riposare un pò per prepararmi al turno di notte di stasera.
A presto ragazzi.
P.S. Avrei voluto inserire le emoticon per rendere meglio l'idea di ciò che scrivevo ma utilizzando lo smartphone sarebbe diventato nù maciell (un casino)...immagginatevele voi eheheheheh