tu che sei un local, lo conosci sto posto, vero?Troppo generico,
prego completare con tipo di formaggio
se caprino, ovino, vacc .. si può dire vacchino?
Il Fiore Sardo è conosciuto anche in ... SvizzeraUno dei più importanti del mio paese è quello che viene chiamato "Fiore sardo", un formaggio pecorino particolarmente aromatico e forte. Boh magari qualcuno di voi lo conosce...
Beh .. local si fa per diretu che sei un local, lo conosci sto posto, vero?
Troppo generico,
prego completare con tipo di formaggio
se caprino, ovino, vacc .. si può dire vacchino?
Amen fratello.e comunque in tutta Italia si fanno una marea di formaggi strepitosi, in ogni regione ce ne sono di ottimi, senza eccezione!
Mica come quelle cacate francesi...ecco, l'ho detto
Ho capito che se lo cerco, vado nella boutique del formaggio lo trovo, ma mica posso cercarlo tt le volte che faccio una carbonara! Il grana ce l'ho sempre nel frigo.Ma dove vivi?
In mezzo ai bricchi?
Al norde, come dici tu, si trova tutto e di più... basta cercare e prendi dell'ottimo pecorino "romano" prodotto in Sardegna
In effetti ti do ragione, specialmente al super hanno tutti lo stesso gusto.I misteri italiani, qui da me si trova formaggio di pecora o capra di ogni genere forma e tipo mentre i formaggi che si trovano su al norde nemmeno il profumo, una volta ho avuto una discussione abbastanza accesa con il commesso del reparto salumeria al supermercato proprio per questo motivo
Non è una cattiva idea, da provare con quello verde forte.Vivi a Novara, mettici lo zola della Igor...
Li da te a Putignano mi han fatto assaggiare di nascosto il formaggio punto. A parte i vermetti, lo trovo troppo salato.non so.
mio padre e un amico lo mangiano ogni tanto, vermi compresi e dicono sia buono.
io non l'ho mai provato ma visto che vermi e insetti saranno il cibo del futuro...
hai sbagliato regione, e' quella accanto!Li da te a Putignano mi han fatto assaggiare di nascosto il formaggio punto. A parte i vermetti, lo trovo troppo salato.
Sono nati sul formaggio e mangiano formaggio.sono vermi praticamente di formaggio.
Il "vero" zolaNon è una cattiva idea, da provare con quello verde forte.
Ero lì per lavoro e me l'han fatto assaggiare. Non so se fosse a chilometro zero. Inoltre lì han la fissa per la carne di cavallo, ma io non ne vado matto.hai sbagliato regione, e' quella accanto!
alcuni formaggi sono i caciocavalli, podoloci, canestrato e pecorino, soprattutto di Moliterno
In passato mi recavo spessissimo per lavoro nel Sud della Francia.e comunque in tutta Italia si fanno una marea di formaggi strepitosi, in ogni regione ce ne sono di ottimi, senza eccezione!
Mica come quelle cacate francesi...ecco, l'ho detto