K
Keima
Ospite
giusto! Ma non sapevo che le scamorze erano peruviane
Nutri ancora dubbi?
giusto! Ma non sapevo che le scamorze erano peruviane
pensa se ci arrivi alle 3 del pomeriggio essendo in bici dalle 8 del mattino...bella iniziativa per far conoscere ai merenderos le tipicità alimentari dell' altopiano; io però preferisco andare direttamente in malga ( zebio o larici, che fanno il formaggio in loco quotidianamente), anche perchè si sa che formaggio, sopressa e birretta sono molto più buone se per gustarle ti sei fatto un' oretta di salita in mtb
pensa se ci arrivi alle 3 del pomeriggio essendo in bici dalle 8 del mattino...
il panino con soppressa e formaggio e birrozza cimbra era meglio della gnagna di cui sopra, in quel frangente... :D
Dimmi che ho interpretato male io, ti prego
Non fa una piega... AhahahahConfermo il possibile amplesso culinario! Ma... Solo altra gnagna può battere una gnagna! Bisogna essere meticolosamente cultori di entrambe! Motivo per il quale Greci e Romani sovente avevano sulle tavole gnagna cibo e da bere! Avevano capito tutto!
La femmina del topo, noto consumatore di formaggio. Semplice mi pare...Dimmi che ho interpretato male io, ti prego [emoji2]
Me la sono persa :(come la fate, la fate, l'importante è che il piatto resti vuoto!
ah @franzzz77, fra le cazzate rituali, c'è stata una parentesi seria
Per chi piacciono i formaggi piccanti il casu marzu è il top. Spalmato su una bella fetta di pane, vermi compresi, e bagnato da un vino corposo... Si trova spesso nei supermercati una crema di formaggio che dovrebbe imitarlo visto che l'UE ne aveva vietato la vendita ma non è assolutamente la stessa cosa.non so.
mio padre e un amico lo mangiano ogni tanto, vermi compresi e dicono sia buono.
io non l'ho mai provato ma visto che vermi e insetti saranno il cibo del futuro...
Stomaci.
Ma cos'è?
Da noi si dice anche "unn'è ricotta, un ci rimane mica la ditaha"Mà…
io se devo trovare un punto di contatto tra cacio e gnangna direi "pecora"
Certo che hai un bel coraggio a venire a parlare di bici qui...Se a qualcuno serve una forcella vendo la mia seconda mattoc
http://mercatino.mtb-mag.com/p-487136-Manitou-Mattoc-Pro-160mm-27-5
Si passa al pecoreccioMà…
io se devo trovare un punto di contatto tra cacio e gnangna direi "pecora"
Per finire con il disgustoso...Pensa che schifo, io l'avevo legata pensando alla cosiddetta formaggia della patata.... ahahaha che schifo
Fortuna che qualcuno ancora ricorda su che forum ci troviamoSe a qualcuno serve una forcella vendo la mia seconda mattoc
http://mercatino.mtb-mag.com/p-487136-Manitou-Mattoc-Pro-160mm-27-5