Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.683
10.254
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
bella iniziativa per far conoscere ai merenderos le tipicità alimentari dell' altopiano; io però preferisco andare direttamente in malga ( zebio o larici, che fanno il formaggio in loco quotidianamente), anche perchè si sa che formaggio, sopressa e birretta sono molto più buone se per gustarle ti sei fatto un' oretta di salita in mtb :loll:
pensa se ci arrivi alle 3 del pomeriggio essendo in bici dalle 8 del mattino...
il panino con sopressa e formaggio e birrozza cimbra era meglio della gnagna di cui sopra, in quel frangente... :D
 
Ultima modifica:
K

Keima

Ospite
pensa se ci arrivi alle 3 del pomeriggio essendo in bici dalle 8 del mattino...
il panino con soppressa e formaggio e birrozza cimbra era meglio della gnagna di cui sopra, in quel frangente... :D

Confermo il possibile amplesso culinario! Ma... Solo altra gnagna può battere una gnagna! Bisogna essere meticolosamente cultori di entrambe! Motivo per il quale Greci e Romani sovente avevano sulle tavole gnagna cibo e da bere! Avevano capito tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: BlackBug

franzzz77

Biker popularis
7/10/16
87
28
0
Roma Est
Visita sito
Bike
Olympia Iron 29''
non so.
mio padre e un amico lo mangiano ogni tanto, vermi compresi e dicono sia buono.
io non l'ho mai provato ma visto che vermi e insetti saranno il cibo del futuro...
Per chi piacciono i formaggi piccanti il casu marzu è il top. Spalmato su una bella fetta di pane, vermi compresi, e bagnato da un vino corposo... Si trova spesso nei supermercati una crema di formaggio che dovrebbe imitarlo visto che l'UE ne aveva vietato la vendita ma non è assolutamente la stessa cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo