Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Fornitemi la foto che provvedo.
sZcQki15_o.jpg
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Avrei 2 proposte da portare al gruppo:
1) vediamo di fare noi delle foto che possano essere usate come immagine evitando così eventuali rotture con diritti di autore ecc...
2) organizziamo un evento virtuale in un dato giorno*, in cui ognuno di noi durante il proprio giro si porterà dietro un foglio A4 con la scritta/logo del gruppo e poi mettiamo tutti le foto



* una volta stampato il foglio A4 la foto possiamo farla in qualsiasi uscita.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
e finalmente è tornato @bikerlento
u025.gif

Grazie del pensiero Franz, ma come già spiegato, non ho mai abbandonato il gruppo ed il forum, mi limito a rispondere quando sono direttamente coinvolto, tanto i consigli che posso dare io sono gli stessi che può dare qualcuno di voi, così però evito di "incontrare" virtualmente gente che si crede chissà chi.
Ti assicuro che comunque leggere post con argomenti assurdi senza rispondere a volte è proprio difficile.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Grazie del pensiero Franz, ma come già spiegato, non ho mai abbandonato il gruppo ed il forum, mi limito a rispondere quando sono direttamente coinvolto, tanto i consigli che posso dare io sono gli stessi che può dare qualcuno di voi, così però evito di "incontrare" virtualmente gente che si crede chissà chi.
Ti assicuro che comunque leggere post con argomenti assurdi senza rispondere a volte è proprio difficile.
Fai come me, non li leggi proprio ed eviti tutti i problemi :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo