Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Per la serie, eh ma coi marchi online risparmi.... oggi ho rotto il forcellino del deragliatore della Canyon front, tranquilli niente cadute, ma all'ennesima raddrizzatura non ha retto. Comunque, ho realizzato che coi cambi bici fatti lo scorso anno, sono senza forcellini adatti alle bici che ho.
Quindi, rapido giro sui siti dei produttori (non mi fido dei forcellini universali, fisime mie...), beh la Canyon ONG che vende super bici ai poveretti della città, 22€ cadauno. Per un modello in uso su metà delle loro front almeno dal 2015. La gioielleria Santa Cruz, pezzo adatto solo alla Hightower, 18€.
Mah...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per la serie, eh ma coi marchi online risparmi.... oggi ho rotto il forcellino del deragliatore della Canyon front, tranquilli niente cadute, ma all'ennesima raddrizzatura non ha retto. Comunque, ho realizzato che coi cambi bici fatti lo scorso anno, sono senza forcellini adatti alle bici che ho.
Quindi, rapido giro sui siti dei produttori (non mi fido dei forcellini universali, fisime mie...), beh la Canyon ONG che vende super bici ai poveretti della città, 22€ cadauno. Per un modello in uso su metà delle loro front almeno dal 2015. La gioielleria Santa Cruz, pezzo adatto solo alla Hightower, 18€.
Mah...
Con la Santa Cruz i forcellini li hai pagati in anticipo... a decine
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

dexter9

Biker serius
27/12/17
269
37
0
non precisata
Visita sito
Bike
Cannondale
sZcQki15_o.jpg
Questa non se batte!
Più che la birra ci potrebbero fare la pubblicità del latte...:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo