Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
"da gara" tecnicamente ce n'è stato solo uno. Che a proposito, non si chi sia l'admin, ma si potrebbe cambiare quella bruttissima immagine del gruppo su Strava?

Eccomi....
Se avete una foto da mettere come immagine datemela e provvedo.

P.s. sarà il caldo, ma se ne leggono di cazzate ultimamente (e non in questo tread)
P.s.2 auguri @pirata6000
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
orco, ho scritto una gazzata, pensavo che quelli postati fossero carbon :pirletto:
al limite, cambia solo i cerchi se i mozzi scorrono bene ;-)

Nessun problema... magari ci fossero ruote complete carbon a 700€ !!
No i mozzi non sono granchè, dei novatec da prima installazione. L'idea sarebbe di prendermi un set completo nuovo (con anche pacco pignoni e dischi) per i giri pedalati, e idealmente sarebbero ruote tra quelle indicate (newmen in alu o le roval carbon, le reserve sono un pò fuori budget) più una garbaruk xd, e lasciare le ruote wtb con il pp NX per i giri furgonati/park, dove il peso diventa meno un problema, e dove potrei anche mettere gomme più pesanti.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Fermi tutti!
Che gruppo?
Possibile che son sempre l'ultimo a sapere le cose proprio come a casa? :-)

Se adesso dici che non sai che abbiamo un nostro gruppo Strava (https://www.strava.com/clubs/cazzaridagara) dobbiamo seriamente pensare a che punizione infliggerti. Tipo pedalare in mutande nel terribile uindcil dell'Etna o sorbirti 276 ore di viaggio in autobus per andare a fare una gara.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Grazie del link. Ma tu o qualcuno le ha provate, o ci sono recensioni in giro?
ho provato una versione precedente, con mozzi tipo novatec e cerchi meno raffinati di come li fanno adesso: assemblate direi molto bene, ben centrate e tensionate, molto scorrevoli, rigide e reattive come ci si aspetta da un simile prodotto; il cerchio posteriore dopo un paio di anni ha impattato uno scoglio nascosto nell' erba alta e si è crepato, nonostante questo il proprietario si è accorto della crepa due mesi dopo e non perchè perdesse aria o girasse storta; l'anteriore ancora gira dritta.
io ho 4 cerchi dello stesso fabbricante e al momento nessun problema ( toccatina :loll:)
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo