nuraghes
Biker grossissimus
- 8/9/13
- 5.127
- 1.921
- 0
- Bike
- due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ho un'altra domanda sui generis: pipì di cane idrofobo o una birra Premium di acclamata e gloriosa tradizione isolana?
Nessun problema, è solo che mi collego poco...Che auto?
Ma se non ti va di parlarne fa niente...
Vorrai mica scatenare l'ira dei trentini?Ho un'altra domanda sui generis: pipì di cane idrofobo o una birra Premium di acclamata e gloriosa tradizione isolana?
Meccanico o pilota?Nessun problema, è solo che mi collego poco...
Seguo auto da rally principalmente.
Il "Legend" a RSM è il top!Nessun problema, è solo che mi collego poco...
Seguo auto da rally principalmente.
Entrambi, o meglio come pilota ho smesso nel 2009, ora guido solo per test e messa a punto.Meccanico o pilota?
Il legend ormai è diventato solo una parata... Bello per carità, puoi vedere auto che di solito stanno nei musei e piloti che ormai non corono più ma i rally veri sono altro...Il "Legend" a RSM è il top!
Il mio sogno da bambino quando vedevo arrivare le auto per il rally 111 minuti. :)Entrambi, o meglio come pilota ho smesso nel 2009, ora guido solo per test e messa a punto.
Meccanico anche nella vita: ho la mia officina.
Aspetta non prendermi certi titoli in solitaria, chi é in questo circolo e cazzaro da gara in automatico, certo che nel tempo abbiamo perso certi figure eminenti, ma nulla di che è saprete di me più avanti (cit. X2)
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Grazie del titolo di "primo allievo" è un onore, per un giro di ichnusa ben volentieriBen detto o mio "primo allievo"
Meh giovanotto, un giro di ichnusa ce lo offri stasera?!
Il legend ormai è diventato solo una parata... Bello per carità, puoi vedere auto che di solito stanno nei musei e piloti che ormai non corono più ma i rally veri sono altro...
Mai sentite.
E non sembrano nemmeno regalate.
Su che mozzi le assemblano?
Edit:
Letto ora... sembrerebbero dei DT Swiss 240 rimarchiati.
Cosa che spiegherebbe il prezzo
in quella fascia di prezzo i cerchi sono tutti di provenienza cinese ( vorrei dire che escono tutti dallo stesso stabilimento, anche quelli ben più costosi, ma poi quelli con gli enve si offendono )so che non mi sto prendendo dei super cerchi in carbonio
infatti, non sono male, e comunque la differenza tra cerchio alu e cerchio carbon si sente...non passeggiando in ciclabile ovviamentetra peso e prestazioni ( e prezzo) mi pareva un'ottimo bilanciamento
Io son cazzaro PRO, da gara.
Più avanti, nel futuro prossimo, avremo l'illuminazione, quando l'Enel farà l'allaccio [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ben detto o mio "primo allievo"
Meh giovanotto, un giro di ichnusa ce lo offri stasera?!
siiiiii...mettiamoci birra e patata @bikerlentosi potrebbe cambiare quella bruttissima immagine del gruppo su Strava?
in quella fascia di prezzo i cerchi sono tutti di provenienza cinese ( vorrei dire che escono tutti dallo stesso stabilimento, anche quelli ben più costosi, ma poi quelli con gli enve si offendono )
infatti, non sono male, e comunque la differenza tra cerchio alu e cerchio carbon si sente...non passeggiando in ciclabile ovviamente
orco, ho scritto una gazzata, pensavo che quelli postati fossero carbonHo avuto i carbon sulla Trance, lo so benissimo, e mi piacerebbe rimetterli. Ma diciamo che mi sto rompendo di questi in ghisa che ho adesso, e quindi devo capire se resisto qualche mese in più a risparmiare per dei carbon, oppure a settembre metto i newmen.