Grazie mille mi raccomando deve essere croccante da quando è fredda
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
La passata in congelatore prima di stapparla è d'obbligo!
Grazie mille mi raccomando deve essere croccante da quando è fredda
Mai sentite.qualcuno ha mai provato le ruote Newmen? In particolare le NewMen EVOLUTION SL A.30.
Mai sentite.
E non sembrano nemmeno regalate.
Su che mozzi le assemblano?
Non stiamo bene in questo circolo, oramai siamo irrecuperabili, grazie mille socio [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Coooorpo di mille balene è il compleanno di quel filibustiere di Pirata!! Teeeeschio e tibie se non gli facciamo gli auguri!!! Foooorca e pendaglio se non gli auguriamo cent'anni e più di giri niente di che! Rhum e casse da morto se non brindiamo tutti alla salute di Pirata!! Per i Sargassi, auguri!!!!
Aspetta non prendermi certi titoli in solitaria, chi é in questo circolo e cazzaro da gara in automatico, certo che nel tempo abbiamo perso certi figure eminenti, ma nulla di che è saprete di me più avanti (cit. X2)Io son cazzaro PRO, da gara.
si...ma...più avanti quanto??? son mica più tanto giovane io eh!!!!!ma nulla di che è saprete di me più avanti (cit. X2)
Più avanti, nel futuro prossimo, avremo l'illuminazione, quando l'Enel farà l'allaccio [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]si...ma...più avanti quanto??? son mica più tanto giovane io eh!!!!!
Ichnusa tutta la vita....Ragazzi sono indeciso, ma non ho le schede tecniche e nemmeno i link.
L'acquisto lo faccio stasera.
.
.
.
.
.
Ichnusa o Forst?
auguriiiiiiVisto oramai lo spirito del circolo, oggi compio gli anni e me lo passo al lavoro morendo di caldo con la paura di qualche incendio
qui tutte le info:Ragazzi sono indeciso, ma non ho le schede tecniche e nemmeno i link.
L'acquisto lo faccio stasera.
.
.
.
.
.
Ichnusa o Forst?
E ma c'è mio cuggino che dice che una Forst entry envel ...qui tutte le info:
https://www.forst.it/it/entry
http://www.birraichnusa.it/?gclid=EAIaIQobChMIu4Xa7JLJ3AIViKiaCh3NFQM7EAAYASAAEgLl2vD_BwE
e usa il tasto "cerca" la prossima volta!!!!